quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 03/05/2011 21:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per favore noooooo. Vince tutti i premi come l'anno scorso[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gabriel Nonno Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/05/2011 09:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non entro nei vostri discorsi tecnici anche perchè ci capisco un tubo, però è proprio bello! Complimentoni! Chicca
quote:Risposta al messaggio di carlo55 inserito in data 03/05/2011 20:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carlo55, BENVENUTO![:p] anche da parte mia.[:)] nella grande famiglia dei fallati. Vedrai che piano piano sistemerai le cosucce che inevitabilmente verranno fuori, ma in contropartita vedrai che il mezzo ti darà grandi soddisfazioni. Un saluto a tutti Antonio
quote:Risposta al messaggio di carlo55 inserito in data 03/05/2011 17:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo, complimenti per la "bestiolina" [:)] e benvenuto da parte degli infiltrati. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 04/05/2011 07:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio tu non sei un infiltrato fai parte del nostro gruppo con tutti i TITOLI del FALLATO [;)] buona giornata claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/05/2011 06:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio ti quoto Diciamo che il Sig. Gabriel viene Insignito dell'Onoreficenza di: FALLATO RECIDIVOid="red">.[:D][:D][:D][:D] Per questa sua scelta masochistica CI SARA' UN MOTIVO? Carthago è sempre Carthago [:p][:p][:p][:p] Saluti Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 04/05/2011 09:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mondo si divide in masochisti e sadici. Faccio parte della prima categoria [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/05/2011 08:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie grazie [:)][;)] Ciao Giulio P.S.: ma hai letto che macello solo perche' ho raccontato una disavventura ? Ieri sera ho proprio sbarellato, non mi e' mai successo; ma anche San Francesco perse la pazienza ed io non sono degno nemmeno dei Suoi calzari.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/05/2011 06:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci sono grossi cambiamenti rispetto al modello che conosciamo ma tante piccole migliorie. Impianto elettrico nel gavone. Lampadine quasi tutte a Led con regolatore di intensità luminosa. Gavoni più ampi. Una piacevole sorpresa è stato il frigorifero nuovo con lastra nera. La cucina è multicolore e bisogna abituarsi. I sedili guida è passegero sono cambiati come è diverso il colore del tavolo e delle tendine. Non hanno cambiato il trespolo per salire sul letto dietro che continua ad essere osceno [|)] ed è rimasta l'utilissima vetrinetta che tutti amano e vogliono [}:)] [;)] Una nota negativa per la nuova retrocamera a bottone. Forse è stata montata male ma se non si dovesse potere regolare non ha un angolo buono di visuale. Vedi solo ad 1 metro dal camper e non è sufficiente. Veniamo alla parte più importante ossia le parte telaio-sospensioni. Difficile dare un giudizio obbiettivo dopo una prova in strada di circa 6...8 km. Quando siamo andati via dal conce siamo ripassati sulla stessa strada percorsa prima e la diffrenza c'è. Le piccole asperità con le pneumatiche non si sentono mentre con le sospensioni classiche si ha il colpetto con rumore. La prova andrebbe però fatta con due mezzi nuovi in quanto io sono convinto che le molle classiche, sia originali che le M11, cambiano il loro comportamento con il tempo. Io per quel poco che ho potuto provare sono soddisfatto. Rimane il mistero Alko-Goldschmitt [8)] ( vedi foto precedente ) L'importante è che vadano bene ma uno avrebbe anche il diritto di incaxxarsi da bestia. Ti vendono una cosa per un'altra... A loro discolpa sono certo che non lo sanno neanche loro ... Della serie ; andando a Padova risparmiavo di sicuro e mi evitavo tanto lavoro futuro per il montaggio degli accessori mancanti e la sistemazione delle piccole rogne che non mancheranno certo... Il Fallato Recidivo [:D] PS: a proposito di accessori. Il Kenwood hai deciso poi di tenerlo ?
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/05/2011 10:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> recidivo...ma sai ke c'è? c'è ke hai fatto troppo bene!! Ora non vi resta che mettervi a dieta tutti e tre...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 04/05/2011 10:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto, ormai andare in camper e' come essere ciclisti, prima si allegerisce il proprio peso altrimenti e' inutile spendere 10 k€ per una superleggere in titanio/carbonio/ergal [:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 04/05/2011 11:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non toccare questi tasti dolenti Giulio [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/05/2011 11:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Perfeto camperista deve seguire una dieta vegetariana cosi': - frigo da 60 lt (x insalata e pomodori) e risparmi il peso del 180 lt+cong - niente birra, il frigo da 60 lt. e' sufficente e non rischi la patente - niente gelati, risparmi il peso del cong - niente cibi congelati, e risparmi il peso del forno a micronde - niente carne ergo niente BBQ, risparmi peso e non litighi col vicino col fiuto da segugio da cui ne deriva: - si pesa meno (anche 30 kg a testa che per 3 persone valgono circa 100 kg) - si e' piu' magri, non serve piu' il matrimoniale da 160 di larghezza ergo camer piu' leggero - si e' piu' magri, non serve piu' la megadoccia e basta quella diam. 60, camper piu' leggero - sottoalimentati ci si stanca prima e si va a letto con le galline, ergo niente tv/parabola/decoder quindi camper piu' leggero - a letto prima si fa piu' "ginnastica" ed ogni esercizio equivale a 60 km di bici - si e' piu' magri e ci si puo' sedere sugli sgabellini-ini di tela, ergo niente sedie regista quindi camper piu' leggero - vestiti di 4 taglie piu' piccole, ergo meno peso - ... ecc. ecc. [:D][:D][:D] Ciao Giulio (68 kg)
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 04/05/2011 11:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto vero. ma con questa dieta bisogna ordinare un vestito su misura.....si ma dal falegname[:D][:D][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di carlo55 inserito in data 04/05/2011 11:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 04/05/2011 11:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio Leggendoti mi è venuta voglia di prendere la C. Ciao Simon (il falsomagro)[:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/05/2011 09:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei... Hei.... Hei... cosa sono queste libertà poetiche... per entrare a far parte della categoria dei masochisti di Carthago... ci vuole l'autorizzazione. Comunque benvenuto... ne aspettiamo altri. Ciao DIno51