quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 04/05/2011 20:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ostia... complimenti anche a voi [:)][:)][:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 04/05/2011 20:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dire...semplicemente fantastico. Benvenuti ciao
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 04/05/2011 20:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccoliiii [:D][:D] Ciao Zirelloni! Complimenti e auguri per il nuovo cucciolone! [:p] Ciao a tutti e buonissimi km con i vostri Falli...[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 04/05/2011 23:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'aiuto[:)][:)]. Penso che i tuoi calcoli siano esatti e quindi ora scendo nel mio angolo laboratorio (cantina) sacrifico un paio di led, faccio velocemente un po' di prove. Poi vado al camper faccio un collegamento volante (non devo cercare fili so dove devo intervenire con precisione) se funge passo direttamente al consolidamento del tutto e se il diavolo non ci mette lo zampino e tutto fila liscio spero di concludere per stasera. Complimenti per il lavoro che stai facendo con la telecamera ed i sensori di parcheggio. Resto in attesa di vedere il lavoro finito. Ciao e buona giornata.[:)] Antonio PS: ancora auguri, auguri, auguri ai nuovi Carthaghisti e buoni Km a tutti
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 04/05/2011 20:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate Zirelloni... Ma l'avete ritirato LUNEDI' a Modena, nel pomeriggio....? Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 04/05/2011 20:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo bestione, Complimenti e buoni km.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/05/2011 11:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gabriel...per il pannello ti posso spiegare tutto io [:D][:D] per l'altro quesito invece credo la seconda che hai detto...ahahahah ci sentiamo per telefono??
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 05/05/2011 08:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao!! Come va la ricerca del camperone ??[;)]
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 05/05/2011 09:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì dopo lungo penare [:(!][:(!] lo abbiamo ritirato lunedì pomeriggio a Modena, Dove ci hai visto? Fede Silvia e Sally[:D][:X][:o)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/05/2011 11:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Eh già eh già... e proprio così [;)][;)] contro la rabbia, l'odio e la demenza c'è poco da fare [}:)][}:)][}:)]
E allora che si fa [?][?] si aspetta che si inventano un'altra str [V][V] ma noi siamo sempre qua più uniti che mai [:)][^] e loro continuano a fare la figura di
claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 05/05/2011 11:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetto fiducioso [:D]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 05/05/2011 11:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Eravate nell'Ufficio di Leonardo e vi ho disturbato per salutarlo prima di tornarmene a casa. Ho consegnato il camper per alcune piccole regolazioni. Buoni chilometri e complimenti (gran bel mezzo) Mi auguro di incontrarvi presto magari anche a Modena. Ciao Dino51
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 04/05/2011 22:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nonno 50 lt[?] come fanno a starci[?] sarà un tessuto elastico. scusa la mia ignoranza, cosa sono i "pioli"[?] di piolo conosco solo quelli delle scale. (di legno) Sarebbe utile dotarlo di una struttura con ruote per trasportarlo, anche riempito a metà. Per gli specchietti, ho la versione 2011, per adesso mi tengo questi che mi soddisfano. ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/05/2011 11:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io dico la mia idea [;)] metterei una "T" e entrerei nella canaletta che hanno posizionato per la TV arriverei fino alla cupoletta passacavi (c'è un foro 30/35 mm) sei dentro al frigo e fai quello che vuoi [^] La canaletta la trovi da chiunque anche dello stesso colore altrimenti ti fai fornire da loro quello che ti serve. Sul nostro il sog passa sul lato dx del lavandino quella canaletta è stata smontata dal sottoscritto da matti [V][V][V][V] lo rifarei solo per grande necessità [xx(][|)] questo è quanto ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 05/05/2011 11:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stiamo seguendo due piste, oggi pomeriggio potrebbe esserci una svolta [:D][;)]