quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 05/05/2011 14:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti e buona vista al paesaggio [;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] @bepy52 ma i tuoi sono già con il grandangolo [?] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 05/05/2011 15:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, Quella è la prima soluzione alla quale ho pensato. Ci sono tre problemini 1) se hanno fatto un lavoro decente il foro è sigillato 2) non so se passano tutti i cavi nella canalina 3) avendo le batterie dietro è inutile andare fino al frigo per poi tornare nella parte posteriore del veicolo. Se quel fungo si smonta o svita facilmente dovrebbe essere semplice fare passare il cavo per quei 5 cm e poi fuori di nuovo. Non dovrebbe essere necessario smontare la canaletta che hai smontato tu. Ciao
Vorrei sapere se quel caxxo di fungo sopra si svita o meno .
Ho provato ma non sembra e non voglio insistere finchè non sono sicuro che sia in due parti.... quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/05/2011 16:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel no non sigillano il foro (meno male) altrimenti sarebbe un bel pasticcio [:(][:(] il mio foro è di 30 mm [B)] Loro sigillano la cupoletta passacavi devo dire anche molto bene [^][^] Allunghi di una metrata e mezza e passi molto bene [^][:)] Darti consigli è difficile sei molto capace e ne capisci [^][:)] ma passare quel cavo dal di fuori del sog proprio no [xx(][|)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 04/05/2011 20:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ben arrivati in questa famiglia di paranoici [:D][:D][:D][:D] Complimenti ottima scelta, aspettiamo per l'elenco dei falli[:D][:D] A presto Laura
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/05/2011 16:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu sai che ho verniciato tutta la piantagione del tetto [:D][:D][:D] quello non si svita si tira verso l'alto [:D][:D] sia il sog che il camino si sfilano come un tappo di PROSECCO [:D][:D][:D][:D] forse ci avranno messo un podi sigillante [:(][:(][:(][:(] ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 04/05/2011 20:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hoooo perbacco quanto è lungo [:0][:0][:0][:p][:p][:p][:p] Complimentoni e vi aspetto all'Argentario [;)][;)][;)] claudioMARE
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/05/2011 16:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naaa, Il camino sono certo che si smonta . La parte sopra si può togliere. Ho passato il cavo del pannello solare senza sfilarlo. IL Sog invece è sicuramente come dici tu. Se si sfila facilmente è anche facile passarci un cavo. Vedremo, aspetto di avere la bestia sotto mano [:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/05/2011 17:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora non è venuto in casa e già lo tratti male "BESTIA" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] La cupoletta del cammino si stappa infatti la parte superiore è grigia il sotto che comunque non si vede è bianco[;)][;)] Comunque aspettiamo il cucciolone [^][^] ma ricordati che mi avevi promesso che non gli mettevi le mani addosso [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] che lo lasciavi così come era in tutto il suo splendore [:p][:p][:p][:p] claudioMARE
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/05/2011 17:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vedo l'ora di smontarlo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 04/05/2011 21:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bell'intervento ti quoto al 1000x1000 bravo [:)][^][:o)] claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/05/2011 15:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio poni la domanda, ma non metti il soggetto se ti riferisci agli specchietti retrovisori, si hanno il grand'angolo, postato foto 02 02 11 pag. 11 se ti riferisci alla retrocamera a bottone, anche, pag. 15. come già riferito in precedenza, sto bottone è a filo del mezzo per cui bello a vedersi. Ma ai fini pratici non serve un caxxio, perche non si vede un caxxio. Vedi circa 1.5 mt per tutta la larghezza del mezzo e se piggi il pedale del freno, vedi il riverbero della terza luce freno, quindi nun vedi un caxxio oggi è tutto un caxxio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 05/05/2011 20:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caxxio Beppe come stai [?] e Floriana [?] noi tutto OK [^] Parlavo dei specchietti retrovisori [;)] la telecamera a bottone l'avevo vista ma non mi sembra adatta per i VR[:(][:(] L'impresa tutto Ok [?] Quanti punti di domanda. Bohooooo Ciao e salutami anche Floriana Claudio
Ciao Simon quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/05/2011 21:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio![:)] Come va in quel dell'Argentario? @ Auguroni a NOIZIRELLONI.. Bellissimo mezzo[:p][:p][:p] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/05/2011 21:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto bene grazie[:)] siamo agl'ultimi giri di boa e le nostre fatiche d'ercole volgerranno al termine, dopo di che un bel viaggetto in qualche landa sconosciuta. gli specchietti sono a pag. 11. sbagliato mi ero[:D][8D][:I] un caloroso saluto alla mia coscritta ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 05/05/2011 21:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sbagliato di nuovo[:)][:D] pag. 15 le pag. si muovono da sole [:I] boooh beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 05/05/2011 21:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche le pagine sono fallate [:0][:D][:D] @giovi57 Tutto tranquillo [;)] bellissima giornata di sole [^] Claudio