quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 05/05/2011 21:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon esticamente non sono il massimo, però sono utili. i primi giorni avevo l'abitudine di guardare solo nel grand'angolo, per cui vedevo chi mi veniva da dietro molto distante,e tagliavo loro la strada ma dopo varie stronbazzate ed insulti varii, ho imparato a gurdare nel punto esatto[:D][:D] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 05/05/2011 21:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli originali mi sembrano un tantino abbondanti. La tua esperienza che ci racconti, mi conferma la sensazione. Quelli a cui stò pensando, che ci stò lavorando, li prevedo non dico della metà ma almeno di un 5/6 cm in meno. Fatto 100, lo specchio 70% come retrovisore 30% grandangolare. Attenzione attenzione i grandangolari vanno inseriti sul retrovisore senza incollarli, per una oviia ragione, il nostro modello è stato omologato senza. Se troviamo il cojons in giro siamo fregati. Cordialità dal Nonno Gianfranco Spero di esserci in quel di Cecina, ma non sono sicuro.
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 05/05/2011 22:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto tutto quello che scrive Nonnoid="red"> Gianfranco in particolare per le dimensioni. Ho fatto una dima degli specchi e proverò a cercare dagli autoacessori se trovo due grandangoli da poter far rifilare da chi lavora il vetro e successivamente applicando sul perimetro dello specchio sagomato un profilo in pvc di quelli usati come paracolpi per le portiere auto,il tutto fissato con velcro autoadesivo tipo quello dei telepas al vetro del nostro retrovisore, in questo modo è amovibile. PS Gianfranco tra tre mesi entrerò a far parte della categoriaid="red"> .[:)][:)][:)] Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 05/05/2011 22:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio Mi fà piacere[:)][:)][:)] Salutami Eva e anche Sally Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 05/05/2011 21:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non saranno da "entusiasmo" ma sono molto utili. Provare... Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/05/2011 20:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh! no! Claudio ci sono anch'io ... almeno tu fai crescere sto PIL. A me me tocca aaaggratisss[:D][:D] Ma vuoi mettere la soddisfazione.. Forse domani mi concedo una fuitina di una giornata, il tempo promette bene e pare OK Saluti alla tua metà[:)] Antonio PS: Io c'ho una cosa per IPAD che tu non hai? , è il regalo per il compleanno da parte del mio datore di lavoro (mio figlio), na figata .... si chiama "TIZI"
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 06/05/2011 20:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma TIZI prende bene ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 06/05/2011 20:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male sono contento altrimenti mi pareva brutto[:D][:D][:D] Anche Bepy lavora gradi s nella sua impresa edile[8D][}:)][V][:D][:D] Ora vado sullo STORE per vedere TIZI [^] Ho lasciato sola Laura oggi e ha fatto uno tsunami [:D][:D][:D] Ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 06/05/2011 20:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O Giulio ciao [^][^] Claudio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 06/05/2011 20:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio Funziona benissimo, non mi sarei aspettato tanto da una scatoletta del genere, domenica passata al mare prendevo meglio con lui che con l'antenna del camper. Ci sono due applicativi gratuiti che oltre che dal sito si scaricano dalla Apple store e mi pare una beta per MAC. Purtroppo sto scandagliando la rete e facendo impazzire Google ma non ho ancora trovato applicativi per windows Ciao Buona Serata[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/05/2011 20:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, scusami per oggi ma entrambe le volte ero con clienti, quando ho finito ti ho csritto ma eri occupato tu. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 06/05/2011 21:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanche iou, ora mi hai tentato, ho appena comprato una chitarra mi ci manca anche TIZI e concorro per il divorzio[:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/05/2011 20:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, basta che metti "TIZI" su Google. Dalla Apple Store scarichi l'applicativo di sintonizzazione che si interfaccia con la scatoletta.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 06/05/2011 21:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio Certi sfizietti sono cose che non ti compreresti, ma sono goderecce e se te le regalano ... come si dice a caval donato ..... Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 06/05/2011 21:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima i doveri e poi gli amici [;)][:D] niente di importante[^] Antonio ho visto domani mattina opero[:)][:)] Claudio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 06/05/2011 21:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon, Due pannelli sono meglio di uno per tanti motivi eccetto che per il peso e per il costo. Sul camper di adesso ho un 120 Watt e sul prossimo monterò un 100 Watt sempre della stessa marca Moove. Peso del 100 Watt compreso di 6 metri di cavo : 9 kg. Non necessitano di supporti in quanto già compresi nel pannello. Con il 120 Watt ho sempre avuto le batterie a palla. Sono quasi certo che anche con il 100 sarà cosi. Ero tentato dai nuovi pannelli flessibili ma per motivi tecnici gli ho scartati. PS: in questo momento c'è un'offerta imperdibile da parte di un "grosso" concessionario di camper. Pannello acquistato online Martedì e consegnato Mercoledì PM a casa ... Meglio di cosi .... Questa informazione ti costera minimo 1 pizza [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/05/2011 21:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti avevo letto il tuo post su quelli flessibili ,ma ero perplesso per il fissaggio sul tetto visto che per il calore che generano . La scelta di due pannelli a prescindere dal peso ,essendo montati in posizioni diverse e essendo appunto due moduli indipendenti dovrebbero garantirmi un parziale funzionamento nel caso che per esempio cadesse una foglia su uno dei pannelli oscurando una cella, sono eccessi ma può succedere,e nel caso che ci sia un guasto su uno dei pannelli l'altro continuerebbe a funzionare. Simon