quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 08/05/2011 11:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][:D] [;)] Lei invece è a lavoro a incrementare [:D][:D] Grazie contraccambio claudio
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 08/05/2011 16:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p] Complimenti vivissimi! Hai un nipotino stupendo! [:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 08/05/2011 16:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già ha preso possesso della guida [:D][:D][:D] Ciao nonni Marisa e Gianfranco Dai nonni Laura & Claudio
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 08/05/2011 16:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io se foosi il nonno starei in campana. Sguardo da furbetto il nipotino [^]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/05/2011 15:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahah...siamo andati a ritirarlo, erano tutti dentro con cappellini, sciarpe e piumini[:D][:D] Oggi primo test al mare, le prime impressioni sono buone anche se è ancora presto per un giudizio obiettivo perchè faceva caldo ma secco e ventilato... Per chi come me soffre molto il caldo il Viesa è davvero un regalo mooolto gradito[;)] Nell'area di Bergeggi c'era un Carthago modello nuovo con i cerchi come i nostri ma non siamo riusciti ad incrociare i proprietari...
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 08/05/2011 16:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti! bellissimo bambino. [:)] Che belle guanciotte[:)] Splendida e tenera la foto ... Antonio
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 08/05/2011 16:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Domo, è davvero una meraviglia!!
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 08/05/2011 16:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo si è un bel coopilota ,occhio vigile atteggiamento impegnato nel verificare se al nonno ,data l'età ,è sfuggito qualche falletto . Complimenti è proprio un bel bambino. Ciao da un futuro collega Simon
quote:Risposta al messaggio di gilduz inserito in data 09/05/2011 09:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo sia necessario smontare le modanature. Chiedi a Claudio o a Simon che hanno fatto passare i cavi da li. La posizione classica della retrocamera è sotto lo stop centrale. Quelle nuove a "bottone" invece sono sopra ma a mio avviso in una posizione infelice.
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 08/05/2011 16:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che spettacolo!certo che se da piccolo prova quello da grande avrà le idee chiare [;)]
quote:Risposta al messaggio di gilduz inserito in data 09/05/2011 09:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Igli Non devi smontare niente io ho fissato la telecamera con una piastrina inox da me fatta e incollata alla parete sotto lo stop ,posizione classica ,e ho fatto un foro sul profilo in plastica sotto lo stop e con una sonda da elettricisti ho passato il cavo sui profiloni sino ad arrivare al paraurti. Se la tua è una telecamera a bottone devi inserirla dove e prevista da Carthago sopra lo stop ,posizione scelta secondo me per problemi di profondità della telecamera stessa però quando freni non vedi più niente , pensaci bene ,domanda a chi l'ha già provata e senti cosa ti dice "vedi Beppe a pag 78". ps ecco le foto della mia applicazione [img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 08/05/2011 16:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti... quasi quasi lo facciamo incontrare con Valerio e ... vinca il migliore [:)] Saluti a tuttiid="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 09/05/2011 16:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ettore tutto a posto? ...saluta tutta la tua bella famigliola [:X]
quote:Risposta al messaggio di Icio62 inserito in data 09/05/2011 21:49:54 (> Ciao Icio62 Vai su accessori e cliccaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Quì ti spiego passo passo il montaggio dell'antenna sul mio 47 Ciao Simonquote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 09/05/2011 10:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Simone, Lavoro meccanicamente PERFETTO [^]
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 09/05/2011 16:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ettore, come grazie a tutti. Nonno Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 09/05/2011 10:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon buongiorno[:)] non ho parole! bravissimoooooooooooo lavoro stupendo[^][^] Ciao[:)] Antonio