quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 09/05/2011 10:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Simon, ti sei persino calcolato la lunghezza dei perni filettati per non farli sporgere dagli autobloccanti [:0] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 10/05/2011 08:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, Bravo lavoro OK pulito e senza sbavature di Sika [:p][:p] a questo punto la PALMA del miglior tecnico non professionista non te la toglie nessuno [;)][^][:o)] @Igli per carità non togliere le modanatura potresti [:0][:0][:(][:(] passa la sonda come dice Simone[:D][:D][:D][:D] è un lavoro molto facile scendi lato sx e dritto fino alla porta, trovi un buco entri e vai dietro alla consollina del dispay retro[;)][;)] buona giornata a tutti claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/05/2011 09:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una buona giornata anche a te Presidente, alla fine non è poi così male essere sempre nei pensieri di qualcuno [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 10/05/2011 10:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiudi la porta che ho preso l'influenza e sono conciato da buttar via [xx(][|)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/05/2011 10:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel buongiorno, io stamani mi sento un po meglio [8D][8D] ma da sabato che mando giù aspirina [:(][:(] ho sentito freddo alle ossa e giù febbre [:D][:D][:D][:D][:D] A Laura gli ho detto fai attenzione che arriva aria gelida dalla Liguria [}:)][}:)] ma lei niente e mi sono fregato [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Claudiomare oggi in servizio alla tastiera okkio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/05/2011 10:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio tieniti riguardato un po' e cerca di fare il pensionato almeno un paio di giorni alla settimana. Dovrebbe essere una buona medicina. Un abbraccio[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 10/05/2011 08:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetta prima di ringraziare, [:D] Spessore piastra ? Aisi 304 oppure 316 Perno filettato anche lui in Aisi ? M 6 ? Lunghezza ? Queste piastrine si trovano in commercio ? Brasatura oppure saldatura ad arco oppure altro ? Ti chiedo questo in quanto se potessi reperire velocemente 4 piastrine ( da circa 6 cm x 6 cm oppure 5 x 5 ) con gambo filettato monterei meccanicamente il pannello solare [^] Ciao Gabriel
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/05/2011 10:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora che ci vediamo al raduno vi sporgo le UPSA (aspirine francesi molto efficaci) [:D][:D] per evitare ricadute vi consiglio di portarvi guanti sciarpe e berrettini di lana se volete testare il Viesa di persona [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/05/2011 12:31:27 (> Gabriel, sicuramente quando ti legge Simon ti da tutte le informazioni che hai chiesto. Però prova a guardare questo link:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.officinebacigalupi.c...
Magari telefonando trovi quello che ti serve[:)] buona giornata Antonioquote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/05/2011 12:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urca! Andiamo per ordine spessore piastrina 3mm aisi 304 viti testa piana svasata cava esagonale M 04x14 A2 aisi 304 non si trovano in commercio pezzo fatto tagliare da un mio cliente dopo di che l'ho forato con relativa svasatura nel retro perchè la testa della vite venisse a filo della piastrina stessa successivamente saldatura al tig sempre da mio cliente successivamente olio di gomito,limatura asperità satinatura manuale con carta abrasiva Spero di esser stato chiaro Simon
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 10/05/2011 12:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Antonio, Quel sito l'ho guardato circa 40 minuti fà [^] Aspetto Simon...
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 10/05/2011 12:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito ... lo incollo [|)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/05/2011 12:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me per fissare i pannelli dovresti usare due profili da 10x25x2 in alluminio incollati al tetto , la viteria inox testa tonda con quadro sotto testa inserita sulla stessa , pomeriggio ti telefono . Ciao recidivo Simon
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 10/05/2011 12:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io la sciarpa non me la porto ,il Viesa lo conosco benissimo e ti credo. Usato x 3 anni sul precedente camper e a noi piace tanto. Sto studiando una soluzione x il carta visto che l'oblò posteriore e' molto Dietro e su quello in cucina non si può . Mi dici dove lo hai montato ?
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 10/05/2011 21:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sull'oblò della cucina...limando due angoli del Viesa [;)] grazie per la testimonianza, speriamo di trovarci bene anche noi...
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 11/05/2011 07:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarai sicuramente contento visto che il tuo 44 è più compatto Io l'ho usato sul Mizar che è 735 cm e sono rimasto soddisfatto . Non entro nei particolari, i vantaggi gli assorbimenti il consumo di acqua ,questo o quello . Sottolineo solo una cosa ,mi piacciono le comodità e il Viesa è molto comodo, soprattutto quando in sosta libera lo lasciavo acceso e rientrando dal mare o da un giro in bici trovavo il camper fresco. Ovviamente il tutto con 2 batterie 2 serbatoi acqua che x me sono la base avendo 2 bambini che consumano [V] Mi sa che darò una sbirciatina a Cecina [:)] Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 11/05/2011 10:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche noi 2 batterie, 2 serbatori e 1 pannellino...[:D] ...anche a noi piacciono le comodità ... ...per la sbirciatina nessun problema, caffè o aperitivo sempre a portata di camper [;)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 11/05/2011 15:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio amico di Grosseto ed io la sbirciatina la daremo da fuori per capire come smontartelo in 30 secondi. Max come al solito farà il palo [:D] Ti conviene cementarlo sul tetto quel coso li. Io al posto tuo non starei tranquillo [:0]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/05/2011 15:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai attenzione il suo caffè è una ciofecaaaaaaaaa [V][V] Poi non dire che non sei stato avvisato [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabriel loro la notte se la dormono profondamente [;)][;)] e noi mentre riposano facciamo il trasloco [:D][:D] claudiomare