quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/05/2011 15:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehi ehi...a Torino dicono: giù le man dal banc c'a ie gia mancaie dla roba...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/05/2011 15:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordo che ci sarà anchè un buon caffè napoletano [:D] Intanto sto facendo il collaudo alla macchinetta assetata di corrente [:(]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 11/05/2011 16:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande! almeno per il caffè l'ho scampata... ma devi sapere che lorsignori si trattano bene con certi aperitivi che sai quando iniziano..ma non quando finiscono [:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 11/05/2011 16:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma come lo fa KAMIRA di Etj [:p][:p] Ettore dignene due te [:D][:D][:D] Claudio il solista
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 09/05/2011 10:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simone complimenti per il lavoro perfetto e grazie per la dritta. Seguirò alla lettera i consigli tuoi e di Gabriel (grazie!), modificando solo l'attacco perchè la mia telecamera è piccola ma non a bottone.( mod phonocar) ciao a tutti igli
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/05/2011 15:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...vi somigliano persino un po' [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 12/05/2011 17:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo o non siamo carini [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/05/2011 19:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimi[;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/05/2011 11:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio Tu che sei al porto sicuramente ne vedi delle belle, hai mai visto una cosa del genere:
Magari sotto ci sono anche le ruote...[8D][:o)]
Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/05/2011 23:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo per intimi ed intenditori!! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 13/05/2011 13:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sono "FALLATI" gli mancano le 4 PREMIUM [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] @Grande Ettore io so che quando viene è buono [:p][:p][:p][:p][:p][:p] sempre un grande piacere sentirti [^][^] salutami tutta la tua bellissima famiglia [;)][;)] claudio
quote:Risposta al messaggio di toninotto inserito in data 13/05/2011 17:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi invece di lavorare volete rispondere a "Toninotto" [?][?][?][?] Simon - Car47 allora [:D][:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di toninotto inserito in data 13/05/2011 17:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony Cosa dire , due anni fà ho acquistato un Cartha chic e line 47 come ho sempre sostenuto le valutazioni sono sempre soggettive ad ogni modo nonostante i difetti di gioventù surclassati dai pregi ,mi ritengo pienamente soddisfatto della scelta . Se cerchi sostanza e concretezza e perchè no eleganza non te ne pentirai con un pò di tempo leggendo il forum capirai quello che in poche righe non si può illustrare. In conclusione se dovessi cambiare mezzo "NON CI PENSO NEMMENO" comprerei ancora CARTHAGO.[:)][:)][:)] CAR 47 questo lo ha già fatto ,adesso stà parlando di qualità con un suo amico storico in un altro post [}:)][}:)][}:)] Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di toninotto inserito in data 13/05/2011 17:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei tanto aiutarti anche io ma ho il 48[:I] I difetti di giuventu' sono surclassati dai pregi,Non trovo parole migliori . Ogni scarrafone e bello a mamma soia ,ma tutti condividono che e' un Riferimento x il design ,le proporzioni,la linea esterna,i mobili,gli accostamenti cromatici,in poche parole un bel prodotto . Giusto x chiarire il mio concetto x me oltre a collocarsi tra i migliori E' quello che mi emoziona di + a 360 gradi,come quel famoso marchio di auto Tedesche che oltre a essere ottime sono pure le + belle Non ho capito pero' se sei interessato al C line o al E line