quote:Risposta al messaggio di toninotto inserito in data 13/05/2011 17:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Possiedo la versione I 47. Tanto per intenderci Lungh 729 H 300 L 234, telaio Light ruota da 15 pat. B Fiat 3000 riscaldamento Alde. Secondo la mia personale visione, E' il classico mezzo per due persone che vogliono vivere mesi fuori casa. Problemi ad oggi, pochi, solo alcuni di gioventù, tutti sistemati in garanzia da un ottimo Conce in quel di Ozzero. Differenze tra il mio (oggi la chiamano versione E) e la versione C che dicono di aver leggerito, sono tutte a favore della versione E. Che dirti, fammi delle domande anche in privato. Ciao Gianfranco
Chi sono questi due [?][?]
Sto facendo una prova ipersemplice dall'IPad[;)]
Claudiomare quote:Risposta al messaggio di Icio62 inserito in data 13/05/2011 22:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ex [:D][:D] comunque Giusto risposta esatta [:D][:D][:D] ma non hai vinto niente[:(][:(] Mi sto convincendo sempre di più dell'IPad [:p][:p] Buona serata
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 13/05/2011 20:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao simon io ho già un ottimo mezzo su stessa meccanica a cui ho dovuto mettere le molle della gold... perchè molto basso in avanti e anche al centro (rapidò 9096df) penso che devo fare la stessa cosa al cart , però il cart ha le ruote più grandi , come rumorosità penso che guadagno molto o no ?io stò vedento il 4.7 c line omologato 4 posti,e poi mi dicono che montare un gruppo è un pò difficoltoso o no ? ciao Tony , e per me sarebbe un piacere di entrare a far parte dei carthag....a presto .
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 13/05/2011 20:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno...... buongiorno... Ero preso da una discussione, quasi inutile... Non ho risposto immediatamente anche perchè il NUOVO e FUTURO amico non chiedeva notizie del E Line I47 ma della serie C.... 4.7.....Non volevo intervenire perchè la domanda era principalmete rivolta a chi possiede la serie C e non la serie E. Che dire... Carthago FOR EVER .... e non c'è STORIA. Buona giornata a tutti e a chi può.... buon week end... io?? devo far crescere il PIL!! mannaggia.... Ciao Dino51
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 14/05/2011 07:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ettore, sei appassionato di Bande Musicali ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di toninotto inserito in data 13/05/2011 23:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 14/05/2011 14:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Marco! Vero..però leggi bene..ho scritto week end E vacanze da 5-10 giorni.. Non ho scritto quanti week end e quante vacanze faccio perchè evidentemente non serve..
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/05/2011 19:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti Roby, l'hai preso a Ozzero?
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 14/05/2011 19:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, si lì [;)]
quote:Risposta al messaggio di toninotto inserito in data 13/05/2011 23:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony Il cosiglio del telaio Heavy con le ruote da 16 e le sospensione ALC posteriori con molle GoldS. davanti è assolutamente da condividere come dice ultraleggero. Io personalmente quando ho acquistato il mio l'ho scelto volutamente Light perchè il 47 e line lo facevano ancora 4 posti 35 qli. Per quanto riguarda il gruppo elettrogeno pensaci bene ,io personalmente preferisco un silenzioso e leggero Efoy 1200 ,rientriamo sempre nelle soggettività delle scelte. Ciao ancora e benvenuto in famiglia.[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/05/2011 20:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Davvero splendido!! E a quando la consegna??
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/05/2011 19:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby93 Complimenti veramente un bel mezzo ,talmente bello che dovrò mandarti il conto relativo alla rottura delle lenti degli occhiali Anche per tè un benvenuto tra i fallati Ciao Simon