quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/05/2011 11:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza, cotta e mangiata[:)] Stamattina l'hai buttata giu dal letto per essere già di ritorno alle 11. Spero che almeno stavolta hai recuperato il giusto materiale.[:)][:)] A me dovevano scaricare il gres porcellanato alle 9 e sono arrivati quasi alle 12 alla faccia della puntualità[:(] Hei, smettila di far aumentare sto' PIL, io vado contro corrente e inizio a godermelo[:p][:p], anche se in questo periodo sto facendo in modo di alzare quello di mio figlio .. Ma lui è giovane ed è costretto .. Ciao buona giornata e salutami il tuo corriere speciale Antonio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/05/2011 21:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Gabriel..è vero ma anche senza vespa o SH [:D][:D] ma con tutti gli amici che ho qualche arancia la rimedio [?][?] Domo grazie per tutte le informazioni, credo sia Carta43 che ha scritto la misura 104...il nostro è come il tuo, quindi si può fare l'affare [;)]
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 16/05/2011 23:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao domo ,non è che non possono se sono dello stesso proprietario bisogna farli scrivere sul passaporto e riuscire a spiegarglielo è dura ,perchè sono abituati a mettere un solo mezzo a passaporto. Giustamente come dici tu è molto piu semplice un intestatario per uno e anche piu veloce in dogana. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di DrMario inserito in data 17/05/2011 12:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho da poco cambiato il mio E Line I47 e posso dirti e confermarti che gli "accessori" montati direttamente dalla Carthago sono decisamente montati meglio di quelli in after market montati dal Concessionario.... Questo per l'esperienza diretta.... nel precdente E Line I47 gli accessori li aveva montati tutti il Concessionario ma.... qualche pecca c'era!! anche se successivamente abbondantemente rimediata. Poi ci sono degli accessori che, come puoi constatare anche leggendo i nostri amici FALLATI, qualcuno si monta da solo... ma dipende dalla manualità!! Io zero! Poi vedi Tu... Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 17/05/2011 15:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh nooooo, devono essere pronti tutti e due per il megaraduno!!
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 17/05/2011 18:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]...li minaccerò...[:D] Maury noi stiamo pensando di tornare a fine giugno a Medjugorje per il trentennale della prima apparizione, voi per caso ci stavate pensando? [;)] Ciaooo [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 17/05/2011 15:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...quelli non capiranno mai che la Clientela è il loro patrimonio più grande...poi a certi livelli!!
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 17/05/2011 18:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhè ti dirò che comunque non ci aspettavamo chissà cosa di meglio, di solito se devi far fare qualche lavoretto i tempi di attesa tra immatricolazione e lavori si aggira sempre intorno ai 20-25 giorni... Cercheremo di stargli col fiato sul collo, sperando che non sbaglino però così i lavori [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 17/05/2011 18:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo dopo il ponte del 2 giugno fino ad agosto niente ferie [:(]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 17/05/2011 18:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oltre al fiato sul collo...mettetegli Topolone con Max alle costole il risultato è garantito [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 17/05/2011 18:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ok ma quello che ho sempre cercato di far capire a loro che la parte commerciale e quella tecnica di una stessa azienda devo lavorare in simbiosi e non essere due identità che...quasi non si parlano...!
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 17/05/2011 19:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 17/05/2011 19:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 17/05/2011 19:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per l'acquisto del giocattolone Foggy65
quote:Risposta al messaggio di foggy65 inserito in data 17/05/2011 19:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Maurizio! [;)] Il tuo come va? [:)] Roby [:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 17/05/2011 19:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> na' favola!
quote:Risposta al messaggio di foggy65 inserito in data 17/05/2011 19:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non sbaglio avevi preso il 50, ma E-Line o C-Line? [:I]