quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 18/05/2011 21:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sei nelle vicinanze [:D][:D][:D] Claudio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 18/05/2011 21:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio 1 sola persona deve caricare lo scooter e in 30" SINTESI SEQUENZA DI CARICAMENTO MOTO ALL’INTERNO DI UN CAMPER la panca ha dimensioni 2 metri x 0,60 metri e simula il pianale interno del garage del camper, il dispositivo pesa circa 32 Kg. ed è fissato al pianale con quattro viti passanti la moto, a motore spento, viene imbragata da una cinghia agganciata al cavo del verricello, il dispositivo è azionabile con un telecomando permettendo il caricamento da parte di una sola persona si aziona il telecomando tenendo semplicemente in equilibrio la moto, senza fatica e rimanendo sempre fuori dal camper, il caricamento avviene in circa trenta secondi quando la moto è posizionata nel camper rimane in piedi da sola tramite supporti laterali di appoggio, per il trasporto sono sufficenti due cinghie autobloccanti la rampa antiribaltamento si sgancia sfilando due perni e la si ripone all’interno del garage il dispositivo è facilmente ed interamente smontabile svitando a mano quattro manopole non sono riuscito a caricare le foto esplicative, mo ci riprovo. comunque si chiamo " ROTORAMPA " e lo fanno in provincia di torino ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 18/05/2011 21:02:38 (> non riesco a caricare le foto e li schemi tecnici che non so più dove li ho salvati, comunque vai aVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.rotorampa.it
nel 2009 in fiera veniva venduto in promozione a 850 €, nel 2010 erano già saliti a 1200€ infatti e mia intenzione concepirmelo in fai da te, se ci riesco. è tecnicamente una scoperta dell'acqua calda. ciao beppequote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 18/05/2011 20:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No. Conosco il negozio da almeno 15 anni. E' uno dei pochi se non l'unico in Milano che segue il Cliente anche nel post vendita. Ciao da nonno Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 18/05/2011 21:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordatevi sempre dello STACCA BATTERIE. Sembra una ovvietà eppure... La moto con batteria inserita è un potenziale veicolo infiammante. Nonchè c'è un costante consumo di elettricità. Se la batteria è staccata, nun c'è pericolo e in + hai sempre la batteria carica anche se è fermo da mesi. Ciao da Nonno Gianfranco
http://www.ercole.biz/home.html
e prendi spunto non è complicato Ciao Simon[;)][;)][;)][;)]quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 18/05/2011 22:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon esteticamente bello, però mi lascia molto perplesso. Come utilizzaotre posso portarti alcune considerazioni elementari: si prevede che il motore sia acceso (altrimenti sulla rampa una persona giovanissima o prossimo alla pensione) nun c'è la fà, poi non ha (cosa fondamentale) l'ancoraggio al pavimento, come il blocca ruota. Quel supporto su cui scorre la ruota anteriore poi una volta in movimento il mezzo, scorre a dx e a sx come una ballerina di mazurca. Meglio il precedente il rotorampa. Il mio sistema costa: 100 euro il blocca ruota + la rampa (regalo del conce), 4 cinghie con cric, esagera con il montaggio, nun arriviamo ai 200 euro. Ciao da nonno Gianfranco Senza scordare che nasce da una collaborazione con il buon SSandro (davanti ad una coca cola ghiacciata).
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/05/2011 15:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ???? Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 19/05/2011 15:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Psss, piano....parla sottovoce Mai contraddire i matti [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 19/05/2011 15:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che dici? L'unica mia parola è ... la firma!![;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 19/05/2011 15:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai quei due [?][?] potrebbero stuzzicarlo [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/05/2011 15:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Mi sa che lo trasferiranno a fare il correttore di bozze dei necrologi [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 19/05/2011 15:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi, beati voi che siete a tanti km di distanza[}:)][}:)][}:)] Se volete ve lo spedisco su in valle [;)][;)][;)] Ha una giornatina niente male[}:)][}:)][}:)] Topo hai ragione parliamo piano [xx(][xx(][xx(][xx(] Ciao Chicchetta tutto ok [?][?][?] Quì oggi caldo bestiale e il capo che da di fuori, inizia a vacillare, meno male che il 30 è vicino [;)][;) e poi una settimana di meritato riposo Bacioni Laura
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 19/05/2011 15:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio , certo tra te e Claudio c'è un intesa incredibile [;)][;)][;)] Hai capito al volo [;)][;)][;)] Come dopo lavoro niente male [:D][:D][:D] Saluta Roberta e Alessio Ciao (spero) a presto Laura
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 19/05/2011 15:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lauretta, tutto abbastanza okay, grazie... Aspetto anch'io la settimana del 30 per un po' di riposo e per stare un po' con voi...Non vedo l'ora!! Per quanto riguarda Cla... Beh, una serie e una bella camomilla dovrebbero fare effetto...[;)][8D][8D] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 19/05/2011 16:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La solita ottimista, manco se gli faccio una flebo di camomilla si calma [:)][:)][:)] Proprio giornata agitata mare forza 9 .... A proposito del 30 , sai quando arriviamo noi, per cui se riesci cerca di venire prima, battiamo tutti in velocità dai