quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 19/05/2011 16:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al momento non so cosa riusciremo a fare, dipende anche dal lavoro di Sandro, ma penso e temo proprio che finirà il 30...[:(][:(][:(] Chicca
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 19/05/2011 16:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> He he... siamo sintonizzati sulla stessa frequenza radio [:)] Un abbraccione anche a te. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 19/05/2011 17:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volere è potere , non sai quello che ti perdi [:D][:D] pensa come stiamo bene sole solette per quattro giorni senza Giangetta che ci rompe [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Povera me stasera mi tocca la solita parolaccia [:(][:(][:(] Ciao Giulio e che, non lo sapevo [?][?] la chiamerei frequenza celebrale o è troppo [?][?] stasera mi sento particolarmente in forma e, se riesco, scappo a farmi una bella camminata. ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 19/05/2011 17:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh mamma![8)][8)] e comunque belle amiche che ho...avreste il coraggio di starvene senza di me? [V][V] giangi
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 19/05/2011 18:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giangi, sono molto dispiaciuta che hai telefonato ed io non c'ero [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Volevi forse dirmi la solita parolaccia [?][?][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] dai scherzavo, lo sai che senza te siamo due anime perse [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] bacione laura
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/05/2011 20:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece non ci capisco niente, non sono sintonizzata affatto e... mi sento esclusa! Claaaaaaaaaaaaaaaaa! Voglio sapere che ti frulla in testa!!! Chicca
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 19/05/2011 20:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per passeggiare va bene [;)] ma per impiego amatoriale plus dico SCOTT - KTM poi c'e un amico Franco di Bologna che se ne intende veramente [;)][:)] Io sono innamorato della Colnago ma non dico che e' la meglio [B)] Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 19/05/2011 20:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amica mia più tardi ti telefono e [:D][:D][:D][:D] Una serie [:X] Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/05/2011 20:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera Claudioooo [:D][;)] Roby
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 19/05/2011 21:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La nostra mascotte [:D][:D] Dai dai che molto presto arriverà [^][:)] Ciao Claudio
Ciao
Giulio quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/05/2011 21:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, molto presto...[xx(][V]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 19/05/2011 21:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marchio eccezzionale su corsa [:)][:)] Comunque impegnativa MTB[;)] non sono mica poi così matto a scendere in discesa sullo sterrato molto difficile [:D][:D][:D] sono molto moderato [:o)][:o)][:)] Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/05/2011 21:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visitato i siti dei due marchi [:p][:p] Anche quella di Sandvik ...anche se x un utilizzo tranquillo mi hanno consigliato di non prendere una biammortizzata.
Ciao [;)] quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 19/05/2011 21:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La biammortizzata e' per esperti [;)] e bravi pure altrimenti sai che musate[:D][:D][:D] @Gabriel no non fare così metti il dito nella piaga[V][xx(][|)] Ma e' già in casa [?][?] Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/05/2011 21:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...giusto Gabriel è arrivata la targa [?] racconta [8)][8)] Claudio: stiamo guardando il sito Puma..[;)]