quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 20/05/2011 16:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiccaaaaaaaaaaaaa ma ciaooooo [:o)][:o)] e so regazzi [:D][:D][:D][:D] La nostra amica, rischia di ospitarci tutto il giorno per avere un poco di rifregerio[:D][:D][:D][:D] ciao che è entrato un cl claudio
mg-responsive" src="https://i51.tinypic.com/zupf6b.jpg">
claudiomare quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/05/2011 16:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh già!! al mio paese dicono: pagare avere cammello
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 20/05/2011 16:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è vero anche da noi si dice così [:D][:D] Noi siamo dei centri sociali il fresco deve essere collettivo e proletario [:D][:D][:D][:D] e non si deve pagare niente [;)][^][:)] ciao Giangiotta claudio
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 20/05/2011 16:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione Enri...[:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/05/2011 17:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che faiiiiiiiii??? Vai a lavorare alle 18,00 di sera??? Ma il PIL così non cresce.... Buon fine settimana a chi può... ma non per me. Ciao a tutti Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 20/05/2011 18:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dinoooooooooo è tutta scena [:D][:D][:D][:D] non gli date retta [}:)][}:)][}:)][}:)] Ma speriamo che va a lavorare così stiamo in pace noi [^][:)] e io prendo possesso della sua scrivania [:p][:p] La santa donna Laura
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/05/2011 18:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laura Ma sei sicura di comportarti da Santa Donna quando sfrutti quel ragazzo pensionato ossessionato dal Pil ,che nonostante tutto e probabilmente senza essergli riconosciuti gli STRAORDINARI continua impeterrito a DONARE la sua opera per il bene del suo Paese e sopratutto per la sua dolce metà?[8)][8)][8)] Con Affetto Simon
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 20/05/2011 16:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, in effetti... voi donne siete contagiose [:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/05/2011 16:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le foto falle pure con l' aifone... vengono meglio di quelle la [:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/05/2011 16:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio Se ti manca
qualche misura[:D][:D][:D][:D]
[img][/img]
Ciao Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 20/05/2011 20:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle e nuove ma le vendi te [?][?] Ma il mio amico Gabriel oggi è assente chissà perchè [?][?] Non mi piace questo silenzio [V][V] Giangi sai qualcosa te [?][?] Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/05/2011 20:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che BigMouse stanotte non dorme a casa [:)][:)][:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/05/2011 20:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora faceva l'ultimo WE con il vecio [:D][:D][:D] Be vado a cenare [:p][:p] Ciao Giulio Claudio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 20/05/2011 18:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmmmm tutti sti salamalecchi mi piacciono poco, gatta ci cova[?][?][?][?][?] eppure te le tazze ce l'hai [:D][:D][:D][:D][:D] Pensa in negozio abbiamo un cero e quando lui esce lo accendiamo "per grazia ricevuta" Lui il pil lo fa girare e come lo fa girare [}:)][}:)][}:)] Se Topo parla bene , mi sa tanto che ci saranno novità [}:)][}:)][}:)] Per Topolone [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/05/2011 21:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che fa il primo con il nuevo [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/05/2011 20:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ceeeerto Quello che tu vedi sono Bimetalliche assortimento da 14mm al 210mm ma tratto anche quelle con denti riportati in carburo di tungsteno e quelle diamantate per vetroresina per i piccoli cantieri che costruiscono imbarcazioni in VTR Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 20/05/2011 21:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uso tanto le diamantate [;)] e le compro alla wurth [:)] proprio domani c'e l'inaugurazione di una sede Wurth a Grosseto [8)] @Giulio si e' proprio un prezzo ridicolo [:(][:(] Claudiomare