quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 20/05/2011 22:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Beppe, Si, ma solo dopo avere risolto il primo fallo [;)] Dopo mezz'ora di tragitto avevo già uno zoo in camper [8][8] Mariella è stata costretta a fare la cacciatrice ed è stata bravissima in quanto ha capito che il rumore arrivava da sopra. Mi posteggio e tiro giù tutto l'oscurante frontale e ripartiamo con l'oscurante a pacchetto sotto. Scricchiolio sparito. Meno male [:p]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/05/2011 22:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azzo[:D][:D] ..hai creato un nuovo look di guida,... ma te le vai a cercare[?][?] o le attiri come la calamita[?] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/05/2011 22:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poveri noi!! Si salvi chi può![:0][8D] La mia amica ne sarà felice...[;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 20/05/2011 23:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissima, Ti auguro una buona notte. Vado nelle braccia di Morfeo che sono cotto [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/05/2011 22:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel Mi sa che il problema sono anche le tue orecchie che come una parabbola da 120cm si muovono da Carthagista prevenuto alla ricerca del più minimo rumore rilassati e stanotte fatti una bella dormita e domani ti prepari il mezzo per l'uscita e si magnanime con lui ,muove i primi km .[:D][:D][:D] COMPLIMENTONI Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/05/2011 22:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Astardo astardo[V][V] abbiate pazienza un attimino [?][?] [xx(][|)][:(!][V][}:)] vi relazionerò [|)][|)] Tutti sapevate e [:0] anche quella strega di maga mago [V][V] Mandami a letto felice dimmi perlomeno un SI e io capisco [:0] e comincio a fare buchi in giardino per tirare fuori gli EURI [:D][:D][:D] Fallo[|)][?] ma quello e' una stupidaggine [^] eppoi mica ci vorrai abbandonare [V][V] Ricordati le tue origini di FALLATO [:D][:D]
Un grandissimo COMPLIMENTO sincero [:o)][:I][:)] e tanti [:X][:X] alla Signora Mary
Claudio
Buona notte ancora e virtualmente brindo con voi CIN CIN
Claudio quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/05/2011 23:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me l'immagino... Troppe emozioni oggi![;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/05/2011 00:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su Cla, contieniti!! Mi sembri un po' troppo su di giri... respira profondamente.... rilassati... e vedrai che la notte ti porterà consiglio!![;)] [:X][:X][:X][:X][:X] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 21/05/2011 00:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, Chicca purtroppo e' stata una notte movimentata [:D][:D][:D][:D] La risposta non c'e non c'e non c'e [:(][:(] e mi preparo per andare a rompere le [8][8] A chi lavora (così dice wlavita [|)][|)]) [}:)][}:)] Maury&Giangi divertitevi anche per questo povero pensionato [:p][:p][^][^][:)][:)] Buona giornata a tutti e io resto in attesa [:o)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/05/2011 07:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimo, La risposta è tutta nella battuta del salvadanaio. 80 km di strade diversificate tra cui un tratto all'uscita di Varese che non ha niente da invidiare all'Aurelia. Ho fatto sia autostrada che attraversamenti di citta e paesini per cui ho potuto verificarne il comportamento in maniera abbastanza completa sulle aperità più comuni ; buche, giunti, tombini ecc. Un solo termine : eccezionale. Finalmente non si sentono più le botte secche. Gli ammortizzatori fanno quello che devono fare, ossia ammortizzare [;)] L'unica situazione critica che non ho potuto provare è quella del passaggio a velocità "elevata" sui giunti dei ponti autostradali ( tipo quelli della Firenze-Bologna ). Quando verrò a Cecina dovrò fare la Cisa che non è messa molto meglio. In conclusione le pneumatiche a 4 canali sono vergognosamente care ma sono risolutive, Voto 9,5 su 10 [:p][;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/05/2011 08:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel, appena puoi pubblichi una bella serie di foto di queste sospensioni ? Piu' completa e dettagliata delle due che hai gia' postato. Grazie. Ciao Giulio