quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 22/05/2011 12:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma hai visto giusto [:D][:D] il Maurizio voleva fare lo spiritosino [:D][:D] Questo mezzo a parte le sospensioni l'ho vivisezionato tutto [^][^][^][^] e' un po' uguale al nostro, diciamo che ci sono alcuni dettagli non importanti [:)] Anche se non fa l'effetto voluto guarda come e' bello alto [:p][:p] E poi se Gabriel dice che e' un altro mondo dobbiamo credergli perché e' persona di provata serietà [^][:o)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 22/05/2011 13:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gigiolona come và con il corso con le "PIC"[?] Non è per contradirti, ma Carthago fa solo tre fuochi[:)] Il ns Big mouse il quarto fuoco c'è l'ha e lo usa solo per accendersi le cicche[:)][:D][:)][:D] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 22/05/2011 13:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E no io di fornelli ne capisco [:0][:D][:D] pensa la mattina il caffè lo faccio sempre io[}:)] Poi durante il giorno lo vedo usare[;)][:D] La Santa Donna contraccambia [^][:)][:o)] @Nonno Gianfranco non ti ho risposto perché la piantana del tavolo non l'ho mai smontata [;)] e nemmeno posso aiutarti perché Eagle e' in carrozzeria[8)][:o)] Nelle vicinanze della piantana io ho due gavoni in uno c'e limpianto elettrico, nell'altro ci si mettono le scarpe e li ci dovrebbero essere i contro dati[;)] O i perni a brucola sono affogati con delle bussole ancorate nel sotto pavimento [B)] Altro non mi vieni in mente[:o)] Nonni Marisa & Gianfranco e Gigiolone vi saluto con un abbraccio Claudio
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 22/05/2011 13:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe l'impresa oggi e' chiusa [:0][:0][;)][?][?] State bene [?] Topolone per le cicche ha fatto installare accendisigari in camera, bagno, cucina e in dinette [:D][:D][:D] Salutami Floriana Claudio
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 22/05/2011 13:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8)][8)][8)][8)]....AZZ!Però!!![8)][8)][8)][8)] Mi sono andata a rivedere la foto ed è vero!!!I fuochi sono 3!! [V]Chiedo umilmente scusa ai CarthagoTeam,ma come vedi,a forza di PIC,ME SO' PROPRIO RIN...ooooooops!....[xx(]BAMBITA!!![xx(] ...però a me quel "new design" continua a piacere...con TUTTO il camper intorno! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/05/2011 18:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ohi ohi ohi, scusate ma ho usato il nick della mia dolce metà [:D][:D][:D][:D][:D] ma il senso dell'intervento non cambia Laura
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 22/05/2011 18:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberta,è un piacere leggerti, da quello che hai scritto capisco che sei in ottima forma[:D][:D][:D][:D][:D] Bene bene sono contenta. Oggi riposo [?][?][?] Salutami Alessio che credo sia in tiro per quest'ultimo periodo di scuola. Un abbraccio a tutti voi Laura
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/05/2011 18:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAI dire MAI [:D][:D][:D] ciao Laura... x la famiglia dei Topoloni: prendete bene le misure del garage per capire se ci stanno tutte le bottiglie di "prosecchino" che servono per bagnare il MOLLONE...non sperate di cavarvela con la visita guidata eh [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/05/2011 17:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio l'impresa non chiude mai[:)], la domenica a ritmo ridotto, ma sempre attiva[:)][:p][:)][:p] Noi stiamo bene, sempre più sclerati ma sempre speranzosi nel portare a termine i nostri progetti. Il Bigmouse ha fatto mettere l'accendisigari anche nel garage, luogo delle meditazioni[:)][:D][:D][:D][:D][:D] Un affettuoso saluto anche alla tua Santa Donna, anche da parte di Floriana. ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 21/05/2011 21:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pressione gomme come hai detto : 5,5 su tutte. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 22/05/2011 23:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza se e ma ho sempre sostenuto che quella fosse la pressione corretta in quanto, tra l' altro, prevista anche sul manuale di uso e manutenzione della Fiat. Si puo' scendere a 5.2 in inverno per aumentare un pochino il grip sul fondo freddo dell' inverno (comunque rimarranno sempre meglio le termiche). Se ti ricordi avevo sin da subito espresso seri dubbi sul consiglio di Cartha di ridurre la pressione addirittura sino a 4.2. E' la mia idea e la condivido. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 23/05/2011 08:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E io confermo [;)][;)] hai sempre sostenuto questa tesi [^][:p] claudiomare