quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 23/05/2011 13:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono propenso a pensare che talvolta certe risposte siano date dall' addetto stampa che non e' detto che sia un tecnico od un semplice appasionato di camper, anzi, talvolta non sopportano i camperisti ma li tollerano perche' gli danno da mangiare (nel senso buono del concetto); quindi gli viene facile dare la risposta piu' naturale, per lui e cioe', senti troppo le asperita' del terreno ? Bene, sgonfia le gomme e le senti di meno. Non posso credere che un tecnico preparato dia una simile risposta sapendo che gli pneumatici solleciati da pesi di 3.5 t e oltre devono lavorare nelle condizioni di massimo stress progettuale. E' la mia umile opinione e la condivido. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 23/05/2011 13:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio, sono dispiaciuto doverti contrariare ma documenti alla mano posso confermarti che la risposta avuta è stata valutata da diverse persone nell'ambito dell'azienda. Infatti a memoria ricordo di almeno cinque o sei passaggi di email al loro interno prima di reinviarmi la risposta in italiano comprensita dei vari passaggi. Infatti Big Mouse tradusse i vari passaggi dal tedesco all'italiano per me. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 23/05/2011 14:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non devi dispiacerti, ci mancherebbe altro. Non sono nato imparato ed ogni giorno aggiungo un tassello alla mia formazione, specialmente imparando dagli errori. Resta il fatto che rimango basito se tale risposta e' scaturita da una mente pteparata tecnicamente. Io non voglio insegnare ai tecnici Cartha, ci mancherebbe, ma certi fondamentali sui trasporti li conosco e su cio' baso la mia convinzione. Nasce spontanea una domanda, come mai con le pneumatiche le gomme sono a 5.5 ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 23/05/2011 14:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La risposta la vedo semplice: ad ognuno il proprio ruolo. L'ammortizzatore deve ammortizzare e la gomma deve sorreggere, girare ed avere la giusta aderenza al suolo con i parametri di gonfiaggio prescritti dalla casa; questi parametri possono solo essere variati di poco dall'utilizzatore in base ai pesi. Giusto da 5,5 ATM mi aspetto un variabile in Max di -0,5 ATM,; tale variabile la potrei sfruttare a mia discrezione quando sono completamente scarico, d'inverno e in casi particolari; Eccedere questo margine e portare tutto a 4,2 sgonfiando la gomma di oltre 1 ATM mi pare oltremodo eccessivo. Ciao [:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 22/05/2011 18:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lauraaaaaa!! Mammamia che caldo che fa qua a Zena!...33° esterni...e nn ti dico in negozio!Sono un "bollito misto",da servire in salsa verde!![xx(] Alessio quest'anno va alla grande:ha minato la mia "linea" da modella(???),spignattando di tutto e di più!! D'altronde,che mamma sarei stata?[:p]Nn potevo di certo deluderlo!![;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un abbraccione forteforte a tutti e spero,prima o poi,di riuscire ad incontrarvi! Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 23/05/2011 17:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robi, bollita mista [:D][:D] l'umore sempre alto [:o)][:o)] questo è il nostro motto [;)][;)][;)] Peccato solo per quelli/e che si piangono addosso , la vita è bella tra lavoro,marito,figli e problemi altrimenti dimmi te che vita sarebbe ... Un bacione anche a voi e dì ad Alessio di tenersi pronto per il prossimo incontro che spero avvenga prima possibile, così potremmo essere noi a giudicare [;)][;)][;)] Ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 23/05/2011 18:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OH MAMMAid="size5">id="red"> [:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 23/05/2011 18:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peppuzzo... pure tu, te sei accattato lu Carthago novo[?] e senza porta lato guida[?] la finestrona ha l'apertura elettrica[?] come fai a girare per le viuzze di Napoli[?] come minimo per quello ci andrà la patente Z[:D][:D][:D][:)][:)] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 23/05/2011 16:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi è arrivata una mezza ferramenta. Quasi quasi apro un negozio [:D]. Grazie Simon, lavori in corso [^] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 23/05/2011 22:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no problem[:)] carichi panda, tieni sportello aperto e se prendi multa, mandi il tutto a B&B E LORO CONDONNANO TUTTO[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/05/2011 22:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E'stato un piacere[;)][;)][;)][;)] Ciao e buon lavoro Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/05/2011 15:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cla'[:)][:)][:)] Vecchio te?? ma c'hanno visto bene??[8D][8D][B)][B)] E i veri vecchi allora??[:0][:0][:0] Bah! Per il "44" ..in bocca al "Conce"[;)][;)] Ciao Gio'
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 24/05/2011 16:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giooo ma arriva o no sto Rex?? [:I]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 24/05/2011 17:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby! Arriva, arriva..[:p][:p] speriamo..[:(] la speranza è l'ultima a morire...[B)][B)][B)] e disse il famoso tale.. "chi vive sperando.. muore ...ndo!"[:D][:D][:D] Io farò 'sta fine[:D][:D][:D] Ti aggiornerò prestissimamente[:0][:0][:0][:0] Ciao Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/05/2011 15:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come [?][?][?] Non vale piu' il detto "Vecchio lupo di mare" [?][?][?] Ciao Giulio