Ciao a tutti e buoni km!
A buon raduno al camperfest,noi purtroppo quest'anno siamo presi con i lavori di costruzione casa quindi il camper resta in garage! quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/05/2011 15:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si gli hanno ritirato la patente nautica, ma gli danno quella per guidare l'88 no il 44 [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A.A.A. cercasi 44 super fallato per passatempo pensionato , si assicurano riparazioni e modifiche in tempi brevi e costi ragionevoli telefonare ore notturne al numero 335 .... Boh, speriamo bene ma ho i miei dubbi [}:)][}:)][}:)][}:)] Topolone che cavolo di amico sei [?][?][?][?][?][?][?] Se compra il nuovo poi che fa[?][?][?][?] i falli non ci sono [:(][:(][:(] non gli rimane che pettinare le bambole e rompere le [8][8]a noi che lavoriamo Buon pomeriggio a tutti Laura ( ++++++++ che santa donna )
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 24/05/2011 18:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e grazie! Buoni km a tutti! P.S: domani si consegna il Kreos e comincia il conto alla rovescia [:p] Roby
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 24/05/2011 18:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono sempre più convinto che questo forum non è adatto x le mogli [:D] Forza Claudio in bocca al lupo e mi raccomando prendilo pieno di accessori così sono montati a regola d'arte [;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 24/05/2011 18:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' adatto è adatto, siete voi che non siete adatti [:D][:D][:D][:D] comunque poi le mogli hanno sempre ragione[;)][;)][;)][;)] ti sembra giusto che per due molle del cavolo io debba cambiare il mio EAGLE [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Il nuovo come lo chiamo [?][?][?] rondine [?][?][?][?][?][?] Lui dice che ha parlato con claudiomare e si sono messi d'accordo a me rimane solo la scelta del colore .Grande soddisfazione [}:)][}:)][}:)] Ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 24/05/2011 19:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahi Ahi, aria di tempesta in quei di Cala Galera! E su, lascia che quel pover'uomo si prenda qualche piccola soddisfazione! Ecco, brava, preoccupati di scegliergli un bel nome... Hai voglia! Di uccelli ce ne sono tanti, io però terrei alta la bandiera con il nome di un altro bel rapace... [;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 24/05/2011 19:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le mogli hanno sempre ragione è vero !... ...Anche la mia .Ha scelto L' E line 48 silver al posto di un C line 48 bianco [:D][:D] Voi per cambiare potete prenderlo bianco come Topolone [:p][:p] Il nome non si cambia si può aggiungere un numero come sulle barchè o no [;)]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 24/05/2011 19:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piace tua moglie [;)][;)][;)] spero di conoscerla presto [;)][;)][;)] Te l'ho scritto prima, mi fa scegliere il colore e infatti io lo vorrei bianco,quando poi siamo dal conce lui dice: "il bianco si sporca subito,facciamolo grigio è meglio , credi a me " così nulla cambia, però almeno mi ha fatto credere che decido io [:(][:(][:(] Come dicono le mie amiche è *******o dentro, non si cambia ahimè [}:)][}:)][}:)][}:)] Per il nome hai ragione,forse non lo cambio , ma mettere il numero no, perchè se ogni due anni si cambia camper, non mi basta più la parte posteriore per scrivere [:D][:D][:D] Ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 24/05/2011 19:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chicca, sai bene che il nomignolo di santa donna me lo sono guadagnato sul campo,tranquilla il piccolo si toglierà tutte le voglie che vuole[;)][;)][;)][;)] A cecina decideremo insieme il nome . Ciao notte d'oro Laura GIANGIIIIIIIIIII dove sei [?][?][?][?][?] Guarda che scherzavo, puoi venire a cecina anche venerdì, non ci sono problemi [}:)][}:)][}:)] Notte d'oro anche a te Laura
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 24/05/2011 17:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Giulio purtroppo e' così [:(][:(] mi e' rimasta quella del diporto [;)] credimi provo tanta tristezza [:0][:(] purtroppo questa e' la vita [;)][|)] @Giovy la mia eta' e' certa [8D][8D][8D] @Starcamp mi dispiace sara' per la prossima occasione [^][:)][:o)] @chic GTX 48 non dareretta wlavita e' democratica [:0] bisogna fare quello che decide lei [:(][:(] Spero di aver risposto a tutti [;)][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 24/05/2011 21:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomi Laura...ma non puoi andare a dormire così presto...[:D] sei stata colta dal sacro furore o è l'effetto del nuovo? vabbè dai almeno puoi scegliere il colore e il nome [:D], e poi come quello del Topolone non è niente male [;)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 24/05/2011 21:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giangi devo vedere ris tre Roma [}:)][}:)][}:)] quindi vado a nanna domani mi aspetta una giornata che te la raccomando [}:)][}:)] allora quando vieni a Cecina sai ti sto scrivendo con la padella e per me e' difficile.Ciao ciao. Ola ola Buona notte Wlavita
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/05/2011 21:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vieni qui mi prende la padella scrive e se ne va a letto [V][V][xx(][|)] Questa e' democrazia Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/05/2011 21:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E su, cosa pretendi[?] Ringrazia che non si lamenta troppo per il povero Eagle[;)]! Chicca
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 24/05/2011 21:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao maga Magò[:D][;)] Fammi un po' capire quand'è che partiresti per Cecina?[^] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 24/05/2011 22:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enri...ti sei sbagliata sono la strega bacheca [:D][:D] per la partenza è tutto come prima: abbiamo prenotato da giovedì ma non mi spicerebbe riuscire a partire mercoledì pomeriggio. Voi come siete messi??
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 24/05/2011 22:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici? Vatti a vedere l'immagine che ho postato su "gruppi"... Chicca
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 24/05/2011 22:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sbaglio e' il mio [:D][:D][:D]
Claudiomare quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 24/05/2011 22:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la partenza non so... Ma spero di poter anticipare rispetto a giovedì... Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 24/05/2011 22:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non mi hai detto niente [V][:(][V][:(] non mi consideri...