quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/12/2011 14:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il cell e' acceso __________________________________________________________________ Ciao Giulio
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 02/12/2011 13:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto rientrando, EAGLE 2 è uno spettacolo [:p][:p] Affiancato ad un presunto concorrente [:0] beh vi dico non esiste paragone [xx(][|)] speriamo solo che non gli attacchi il "Made in Italy" [:D][:D][:D][:D] Si finisce in seconda pagina quando non ci sono argomentazione valide [:D][:D] Il saggio disse "meglio tacere prima di inventarsi caxxate" [;)] Claudio il polemico
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/12/2011 15:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà che bello che è!![^][:p] Ma qualche foto da postare l'hai fatta che mi rifaccio un po' gli occhi?[;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/12/2011 15:04:05 (> Daje Claudioooo peròòòòò [:(] Facci vedé quarche fotoooooo!! [:D][:D][:p][:p][;)][;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 01/12/2011 20:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei unico ![:D][:D][:p] faccio una telefonatina .... Sei mia moglie si [}:)] gli do il tuo cell [:D][:D][:D][:D] @ Claudio .foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 02/12/2011 16:04:16 (> [:D][:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 02/12/2011 16:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho chiamato !,devo risentire L... domani mattina Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 02/12/2011 16:10:02 (> [;)] in bocca al lupo [:p][;)][:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------
tp://i43.tinypic.com/10xd761.jpg ">tp://i39.tinypic.com/ra59uw.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/2gul18w.jpg ">tp://i40.tinypic.com/ix5uso.jpg ">ttp://i40.tinypic.com/2nuslxw.jpg ">to è il tender donatomi da Carlo & Daniele che gli mando un grande grande [:X][:X][:X]
il letto elettrico aperto a metà [:)]
tutto aperto[:0] è grandissimo [:p]
panoramica [8)]
reparto preparazione mangiatoia [:D]
Il pavimento laminato Teak uno spettacolo [:p][:p]
Domani va in carrozzeria per verniciare tutto di grigio il tetto[;)] fino a giovedì non ritorna da CaravanBacci, poi iniziano ad installare gli accessori che non sono pochi [^][^][^][;)]
Poi ho altre foto che mi riservo di postare in quanto sono oscene [:D][:D][:D][:D][:D]
Grazie a tutti
claudiomare quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/12/2011 18:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][;)] Si ma gli esterni?!?! [:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 02/12/2011 18:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby era stretto da due ciofeche [}:)][}:)] non ho potuto scattare foto [:(][:(] comunque è cambiato solo il posteriore che devo dire bellissimo [:p][:p] Giovedì torno per fare la prova sospensione [;)][;)] claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/12/2011 19:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio per quello pensavamo di farlo mettere anche su Chicco. Rispetto al classico cul*tto [:D] è molto più lineare (vedi per esempio la scomparsa delle semicanaline plasticose di raccordo tra parete e fascione)...insomma è più bello [:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 02/12/2011 19:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto è proprio questo [;)][;)] credimi è bellissimo devo dirti che il nuovo cruscotto della Fiat e proprio bello [:p][:p] Per un disguido non sono arrivati verniciati i specchietti [:(][:(] pazienza però devo dire che la Carthago mi ha omaggiato la moquette [:)][^][;)] ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/12/2011 19:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello, bello davvero!! Complimenti!! Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/12/2011 18:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Very Good [:)][:)][:)] Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 27/11/2011 10:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, gran bel lavoro davvero, se è possibile averli adesso ti dico grazie poi se ci sarà modo di incontrarci una bevuta non te la leva nessuno. Grazie
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/12/2011 19:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri e ben arrivato eagle 2 Bellissimo!