quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 03/12/2011 08:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo quando è riflessa nello specchio [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio [;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/12/2011 08:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto all'Eagle II [:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/12/2011 09:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti.... [8)]MA E' VERO!![8)]...[:(!]Ma GIULIOOOOOOOOOOO!![:(!] [}:)]...e io che stavo ancora a "logorarmi....le miningi" come una sc**a![}:)] D'altronde "Dio li fa e poi li accoppia"[B)]... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D] [:D] Complimenti "infiltrati" a Claudio & Laura per il giocattolone[;)]... __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 03/12/2011 09:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, benvenuto tra noi [:D][:D][:D][:D][:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 03/12/2011 09:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ha risposto Topolone [;)][;)] è il riflesso dello specchio all'entrata sembra un foto montaggio[:D][:D][:D] Tranquillo la porta è come la tua [;)] A qualcuno interessano le maniglie del tipo vecchio [?][?][?][?] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/12/2011 18:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carlo e Daniele vi salutano !! Ntutti vi facciamo tanti auguri! ....primo lavoretto verniciare urgentemente gli specchi retrovisori [;)] Saluti Pippo
---------------------------------
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/12/2011 12:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, Si avevo letto l'intervento di Gabriel, ma pensavo scherzasse[:o)][:o)]... allora invece la porta è riflessa nello specchio[8D][8D], ammazza però di primo acchitto pare proprio che si apra verso destra[8)]. Beh! allora mi sollevo meglio così. @ Giulio Non capisco il tuo commento "benvenuto tra noi"[?] Un carissimo salutone a tutti Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 03/12/2011 14:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io e mia moglie (Gigiolone) avevamo visto la porta alla rovescia senza notare che fosse riflessa dallo specchio. Specchio che tra l' altro si vede benissimo per la sagomatura a mezzaluna nella parte bassa. E' tutta colpa dei tedeschi che usano specchi che specchiano e li consegnano pure pulitissimi [:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 03/12/2011 13:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo da ieri pomeriggio è andato in verniciatura [;)] è stata una dimenticanza del conc. [:0] d'altronde non poteva che non essere lievemente fallato sin dall'inizio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] anche se un mezzo pensierino di lasciarli neri mi era venuto [;)][;)] @Giampiero grazie [:o)][:)][^] Oggi sono un pochino triste [:(][:(] mi sono venduto la CSL mio grande amore [8)][:o)][:I] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/12/2011 17:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissa' cosa la sostituira' pero'... __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/12/2011 17:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio non hai pensato di verniciarli in nero lucido? [:0] Secondo me verrebbero bellissimi e benissimo [:p]
ttp://i41.tinypic.com/8vxnv4.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/x6myx2.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/29ncyrn.jpg ">tp://i39.tinypic.com/z7k3l.jpg ">http://i39.tinypic.com/ouxes8.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/2jcj253.jpg ">tp://i39.tinypic.com/9vl25s.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/eqz0uu.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/2w6t7ja.jpg ">tp://i40.tinypic.com/2psj5o9.jpg ">ruote e carenatura protezione motore
NON SI PUO' VEDERE[}:)][}:)][}:)]
KIT ORIGINALE FIAT
INIZIA IL LAVORO,SICUREZZA INNANZI TUTTO POSIZIONAMENTO CAVALLETTO EMMERGENZA
OLTRE CRIC IDRAULICO
NON VA BENE[:(!][:(!][:(!]
1°PEZZO ANTERIORE SX
MONTAGGIO PASSARUOTA SX
PARTE ANTERIORE SX FINITA[:)][:)][:)]
MONTAGGIO ANCHE DELLA PARTE DX
SEGUE MONTAGGIO CARTER PROTEZIONE CENTRALE MOTORE
MODIFICA CARTER SOTTOMOTORE PERCHE' TROPPO LUNGO E FISSAGGIO
DELLO STESSO CON UN ANGOLARE IN ALLUMINIO SUL CONVOGLIATORE ARIA RADIATORE
SI INTRAVEDONO LE 4 VITI INOX SUL CONVOGLIATORE NERO SERVITE PER FISSARE L'ANGOLARE IN ALLUMINIO
FINE DEL LAVORO MOTORE PROTETTO
Scusate la lungaggine ma cerco di essere preciso nei passaggi, potrebbe esser utile per chi vuole cimentarsi nell'applicazione.
Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 03/12/2011 22:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo perfetto bel lavoro [:p][:p][:p] Giovedì controllo se nel mio ci sono [;)] altrimenti quando lo porto in Fiat per far montare il volante multi funzione gli faccio fare anche questo lavoro [:)] Qualche volta rispondi al telefono [:D][:D][:D][:D] Ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/12/2011 23:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio Tranquillo sul tuo ci sono ho visto quello di Marcoghira ed aveva sia i passaruota che la parte sottomotore. L'EVOLUZIONE DELLA SPECIE ps hai posta Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 03/12/2011 22:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon bel lavoro, giusto in tempo per l’inizio della stagione invernale.[:p] Io oggi per distrarmi dai pensieri di cui sai[:(], ho messo mano al riscaldamento del letto gemello e ho trovato questa situazione:
Vista il gravissimo errore mi sono affrettato ad acquistare una nuova Y (poi nella fretta mi sono scordato di prendere anche un manicotto) ed ho eseguito l’intervento per l’eliminazione di quella curva a tornante che sicuramente diminuiva il flusso d’aria verso il lettino gemello.
Queste le foto più facilmente comprensibili
Lavoro finito in circa 30 minuti. Ho chiaramente provato a verificare il flusso d’aria che è aumentato ulteriormente.
Ora ci posso stare.[:p] Sicuramente la posizione scomodissima per lavorare su quei tubi mi ha prodotto una specie di tendinite e ho tutto un dolore al braccio dx [:D][:D]
Ciao [:)]
Antonio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/12/2011 09:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calma con i benvenuti. Non è ancora totalmente pagato. Se non paga non viene immatricolato. Mi pare che questa sia la prassi. Se poi in Toscana fanno in un altro modo. [:D][:D]Mi ricordo ancora: ogni scarafone è bello di mamma sua. Io preferisco ancora il mio 2007. Sempre il gradino è lì che rompe i marroni. Ciao da Nonno Gianfranco, e dal nipotino Mattia