quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 04/12/2011 00:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio Stendiamo un velo pietoso. Bravo per la soluzione.[:D][:D][:D] Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 04/12/2011 00:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nonno Gianfranco, ma non devo pagare io e non credo che Naomo non sia accreditato [:D][:D][:D] Tu sai che e' un suo regalo [:0][:0] [:D][:D][:D] Il camper comunque viene immatricolato 2012 e speriamo che si possa fare in Italia altrimenti devo prima immatricolarlo in Germania Con ulteriore perdita di tempo [:(][:(] @Antonio sapendo che stazza sei credo bene alla tendinite [;)][;)] Buona notte a tutti Claudio
Simon
I pensili erano pensili veri che riprendevano quelli del salotto.
Il piano in corian è favoloso ( si può avere anche oggi ma pesa uno sproposito )
Notare il gradino del vecchio 44 ; quello nuovo in confronto sembra un trespolo per pappagallo [:D]
Se invece guardiamo alla funzionalità i modelli nuovi hanno qualcosa in più.
L'armadio sotto il letto è utile.
La porta del bagno scorrevole è comoda.
Il rubinetto della cucina molto meglio dei precedenti.
I separatori nei cassetti vanno bene.
La vetrinetta inutile anche se non si può dire che sia brutta.
A mio avviso la parte meno riuscita del Carthago è proprio la zona cucina - bagno - armadio.
Una cucina un filo più piccola ( il doppio lavello è inutile ), un armadio 5 cm più largo ma soprattutto una porta scorrevole che divida zona giorno e notte renderebbero il 44 perfetto.
Buona Domenica
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/12/2011 13:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sabram
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/12/2011 13:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabri per quanto riguarda la cucina, devo dirti sinceramente che la trovo molto più funzionale in certi cambiamenti che hanno fatto.L'aver ricoperto il dietro dei fornelli con un materiale tipo plexiglas, è molto più igienico e facilmente pulibile a differenza del legno,se ti schizzava il sugo,pure se pulivi subito, la macchia si incorporava.La cappa aspirante è stata fatta con il sotto completamente piano e quindi più facile da pulire e le 2 lampade fanno luce direttamente sui fornelli.Non ti dico dell'aggiunta del porta carta che può essere anche una bischerata,però tutti poi l'abbiamo aggiunto.La vetrinetta,sai quanto la odio, però ora essendo più stretta e senza l'aggiunta dei bicchieri, la trovo utile per tenerci le bottiglie dei liquori e secondo me ha un senso.Per il doppio lavello sono d'accordo con te , è inutile.Il frigo finalmente non ha più quelle parti in metallo che servono a tenere le cose, è fatto come un comune frigo e quindi non combatti più con i ferretti che si sganciavano.Per la porta divisoria, spero di trovare un buon falegname che me la faccia in legno ,quando sono a letto non posso fumare.... per ora mi fermo quì, altrimenti sono sicura che non leggi Un grosso abbraccio a Mariella
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 04/12/2011 14:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissima, Leggo, leggo... [;)] E condivido praticamente tutto. Ho scritto anch'io che l'hanno migliorato come funzionalità ma lo hanno peggiorato, a mio avviso, esteticamente. La parte superiore della cucina era molto più bella sui modelli vecchi. Purtroppo sarà dura se non impossibile mettere una porta rigida. Credimi... mi sto scervellando da due anni ed ho pensato a tutte le soluzioni possibili e immaginabili senza trovare una soluzione realizzabile senza dovere rifare mezzo camper. Dato che due teste pensano meglio di una datti da fare [^] Se trovi la soluzione sarò il primo ad adottarla.
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 04/12/2011 11:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Neve ?
Non solo non c'è neve ma non c'è neanche più acqua. L'hanno usata per sparare la neve artificiale.
Attento che se porti il tuo prosecco te lo sequestrano e sparano pure quello [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/12/2011 16:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la porta non mollo amo troppo la mia privacy [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/12/2011 16:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HAI PERFETTAMENTE RAGIONEid="red">id="size3"> Ma sai la speranza è l'ultima a morire [;)][;)][;)] Mal che vada mi restano... piscina e mercatini di Natale a Klagenfurt e Velden 4 giorni di relax MI ACCONTENTOid="red">id="size3">[:D][:D][:D] Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 04/12/2011 18:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E chi si accontenta ...GODEid="size6">id="red"> BUONE VACANZE [;)]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 04/12/2011 14:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che faccia di bronzo [}:)][}:)] mi fumi da tutte le parti [V][V][xx(][xx(][|)][|)] Ma che ve volete inventà [:(][:(] diciamo che è impossibile [:D][:D][:D][:D] Io onestamente non ho trovato nessuna lacuna su l'allestimento nuovo [;)] però bisogna viverlo per poterlo elogiare/criticare [;)] claudio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 04/12/2011 11:30:03 (> Ciao Simon, saremmo dovuti andare anche noi nella stessa zona, ma purtroppo abbiamo rinunciato a causa di impegni di scuola [:(][:(!][}:)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 04/12/2011 19:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby! Ti conviene attaccare la scuola al "CHIODO" e partire[:D][:D][:D] Ci guadagni in allegria! Grosso [:X] e.... Saluti a tutti e buon ponte a chi parte e a chi resta[:)] Giò[^]
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 05/12/2011 13:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amico mio, figli e figliastri ci sono sempre stati [}:)][}:)][}:)][}:)] Iscriviti al club degli adepti o a quello dei "furbetti del camperino" se vuoi in privato ti dò il giusto riferimento e vedrai che sei al sicuro [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 04/12/2011 11:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nulla, solo che per la forma uno che "và" contro corrente ci vuole, no? Altrimenti che lagna tutti lì, che bello. Ciao e fatti sentire se passi.
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 05/12/2011 14:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco e un abbraccio affettuoso a Marisa. Sono in ferie e come vedi mi diletto con il Forum [;)][;)][;)] Laura