quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 05/12/2011 15:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato però che tra un diletto e l'altro ti sia dimenticata qualcosa...[^][^][^] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 05/12/2011 16:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finisco di spargermi la cenere sulla testa e poi ti telefono [V][V][V][V][V] e come disse Emilio Fido : che figura di me..a
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 04/12/2011 23:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giò! [8D] Eh magari....ma non si può...[:(] Mi rifarò nelle vacanze di Natale [:p][:D]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 05/12/2011 15:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie e colgo l'occasione per farti gli auguri di Buon shopiiiiing. I Nonni Gianfranco e Marisa
Finiture perfette in armonia con la natura.
Fare meglio è dura, durissima...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 05/12/2011 21:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo e' meraviglioso [;)] Faccio fatica a metterlo [:(] sono basso [:D][:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/12/2011 21:22:03 (> Provare ci provano [V][V] ma non ci riescono [:D][:D] Se vuoi divertirti a leggere ma mi devi dare una soluzione al caso [:D][:D] prima critiche poi .....aspetto la soluzione [;)][;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
Comunque complimente e' un gran mezzo [:D][:D][:D] Claudiomarequote:Risposta al messaggio di sabram inserito in data 04/12/2011 13:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sara, Tutto bene [?] La Mari mi chiede se puoi darci indicazioni sulla marca di macchine per mettere sotto vuoto gli alimenti da te consigliata a Lazise. Salutoni
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/12/2011 21:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplicemente UNICO id="red">id="size4">sai che ti dico ,bianco è piu bello ... il prossimo sarà bianco [^] Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/12/2011 21:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuno per ora ci è riusciuto [;)] Io guardo avanti e forse si può migliorare anche il 44 ma non è un impresa facile. Troppo comodo mettere una porta tra zona giorno e notte sacrificando mezzo salotto quando il basculante è giù. Sia la Hymer con il modello B 594 che la Mobilvetta hanno soluzioni di quel tipo. Non hanno inventato niente di nuovo [xx(] Fino a prova contraria il 44 è il camper "quasi" perfetto sotto i 7 metri. Hai detto giusto...gli altri ci provano ma fino ad ora con risultati non soddisfacienti. Buona notta a tutti [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/12/2011 22:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, Infatti, Gabriel mi trovi d’accordo sul tuo giudizio relativo al 44.[:)][:)] A parte le testine di ravanello [:(] che non hanno questo mezzo e che si permettono di elargire giudizi senza sapere di cosa si parla,[}:)][}:)] tanto per informare la porta divisore dinette/notte esiste, si può discutere per averla più strutturale ma c’è.[:0][;)][;)] Ci sono tanti “Predicatori del sapere”, [xx(] c’è chi manifesta con tatto e chi manifesta con “Sapienza Millantata”.[:0][:(!][:(!] E’ ora di farla finita, come Ambasciatore Carthago (siamo in 7) dei quali 2 scrivono su Col farò richiesta affinchè diano incarico ad un laboratorio di ricerca scentifica per trovare un antidoto per curare il logorio da Carthago.[:D][:D][:D][:D] In attesa dell'attacco giornaliero una anzi buonissima giornata Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/12/2011 08:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio. Non entro nel merito delle valutazioni del 44 che conosco ma non uso ma è CHIARO che le caratteristiche del 44 sono sul 47 e su tutti gli ALTRI nessuno escluso ivi compresi gli ULTIMI NATI i TOURER (piccoli spettacoli) MI SENTO di poter dire che l'ANTIDOTO contro il lorgorio da NON CARTHAGO è una malattia incurabile..... SE non lo USI non lo sai.... Buona giornata e mi raccomando PIL più che mai (Monti docet....) Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 06/12/2011 10:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dino buongiorno, giusta osservazione ma con Gabriel si faceva riferimento fino a 7 mt [;)] Per la nuova produzione TOURER sono semplicemente maestosi e la sua bellezza la esalti ancor di più vedendolo accanto ad un Mh Kreos visto dal conc. di LAVORIA [:)][^] Sono in ferie da sabato pertanto non penso al Pil [:D][:D][:D] anche se ho preso doppia bastonata sia come pensionato che come Artigiano [:(][:(][:(][:(] claudio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 06/12/2011 13:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio ciao, a Lavoria erano accanto l'uno a l'altro, li dividevano 50 cm e non esiste paragone [}:)][}:)] Esteticamente l'altro aveva una figura a cuneo da perfetto batti pista [:D][:D][:D] Mentre il Tourer era molto liniare...[:p][:p] Il mio giudizio è estetico/pianta e non funzionale/marcia [8)][;)][:)] Ho visto e tastato personalmente e non per sentito dire [:o)][:I] come qualcuno scrive [:(!][:(!] Ancora non mi hanno risposto[xx(][xx(] ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/12/2011 14:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetteremo... __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/12/2011 14:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio hai posta son stato un periodo assente, e leggendo gli arretrati velocemente, ho letto bene, vuoi verniciare il tetto di aigle 2° di grigio? perchè? non è tutto bianco? ciao beppe