CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
790 20 41545
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 08/12/2011 alle: 10:11:28
Calma ragazzi, se posso...[;)] Il Carthago è un ottimo mezzo, specialmente negli arredi, ha pochi rivali... Logicamente... come tutte le case ha le sue pecche, ma sono dovute + per problemi di assemblamento cellula con la meccanica che altro...[;)] BUONA GIORNATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 08/12/2011 alle: 10:14:27
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 08/12/2011  09:24:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Normalmente non intervengo in polemiche sterili e gratuite, ma in questo caso faccio un'eccezione. Molto tempo fa in un topic in cui facevi palesemente finta di chiedere consigli, ho capito dove volevi andare a parare e dopo un mio costruttivo intervento seguito da Tua risposta acida, Ti ho collocato nella mia lista degli indifferenti e colgo l'occasione agli "spocchiosi Carthaginesi" (noi ci definiamo goliardici e nel ns topic tra noi usiamo il linguaggio che più ci piace, salvo sconfinamenti) per invitare i colleghi a fare altrettanto, senza perdersi in lunghe pagine di reazioni che a nulla portano. Qui le porte sono aperte a tutti (salvo controllo della Moderazione che ritengo al di sopra delle parte e seria) nel rispetto del ns linguaggio che può sembrare colorito, non rispettoso delle proprie personalità, ma siamo in un forum [:)]id="brown"> Ettore
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 08/12/2011 alle: 10:17:22
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 08/12/2011  10:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CLAP,CLAP,CLAP...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 08/12/2011 alle: 10:20:14
[?]
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 08/12/2011  09:24:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sfugge una cosa, MA DOVE CI SIAMO CONOSCIUTI[?]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 08/12/2011 alle: 10:21:39
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 08/12/2011  09:24:15 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> No ma va....il topic Kreos (e x favore oramai facciamo anche nomi perché tanto non ci si risparma niente mi sembra di capire) trabocca di umiltà...infatti i possessori di Carthacessi passano le vacanze in officina, i possessori di Carthacessi non capiscono un ca**o di camper perché comprano prodotti tedeschi e non italiani...potrei andare avanti all'infinito ma sono già stufo...l'unica che finora manca all'appello è che i possessori di Carthacessi hanno la lebbra e vanno lasciati nel loro brodo e sono persone strane (a dir la verità questa c'è..) Scusa Lorenzo, ma se predicate tanta umiltà e correttezza, cos'è che vi brucia dentro tanto da farvi continuare questa crociata? Se siete veramente disinteressati perché non parlate dei vostri mezzi nel vostro, che poi ribadisco MIO (e a questo punto mi sembra che non sia stato inteso il valore del MIO, chi vuol intendere intenda), mi sembra che si parli più di Carthago nel topic Kreos piuttosto che in quello dedicato ormai. Noi, o almeno io, sono aperto a tutti, sono molto sociale e non mi precludo alcun rapporto di conoscenza/amicizia solo per la differenza del camper....però x tanto buono che sia quando è troppo è troppo.... Fermo restando che se le cose dovessero tornare a posto (ma ormai ne dubito fortemente), ripeto, non mi precludo la conoscenza di alcuno di tutti voi... Un saluto a tutti e SERENI km... -------------------------------- Roby [;)]

Sito Cartaghisti

--------------------------------
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 08/12/2011 alle: 10:22:26
Ho cambiato 17 camper in quasi 40 anni di camperista, avessi mai trovato il mezzo perfetto...[xx(] Credo ci stiano studiando... ma non credo che lo vedrò mai...[;)] Dopo 2 Carthaghi un OPUS E UN MLINER, sono approdato al Concorde, altro mezzo invidiato e ammirato in tutta Europa... Credete che sia nato senza difetti ? ma manco per il cavolo... i difetti ci sono in tutte le case e le + blasonate non ne sono immuni... BUONA GIORNATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 08/12/2011 alle: 10:39:54
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/12/2011  10:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Armando, e' quello che ho sempre sostenuto anch'io pur senza avere avuto la tua esperienza sia in termini di anni di camperismo che di mezzi posseduti; mi sono sempre avvalso di un pensiero logico che mi ha sempre aftto riflettere che un camper per sua natura non puo' nascere perfetto. E' una struttura troppo complessa e delicata al tempo stesso senza poi contare il fatto che il camper viene allestito su una meccanica( telaio, cabina, motore) che progettualmente NON nasce per FARE il camper alla faccia di tutte le pubblicita' ingannevoli fatte dai vari Brand motoristici. La prima cosa che deve comprare un camperista e' la pazienza e lo spirito di adattamento ANCHE ai problemi del proprio mezzo. Altro discorso e' l' ASSENZA od il MENEFREGHISMO dei Concessionari e/o Case Costruttrici dei camper nel momento in cui richiedi il loro intervento per porre fine ai difetti/difettucci/falli. Per me nel camperismo il detto "Chi pu' spende meno spende" NON esiste. __________________________________________________________________ Ciao Giulio

Modificato da Sandvik il 08/12/2011 alle 10:41:39
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 08/12/2011 alle: 10:50:43
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 08/12/2011  10:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP...[;)][;)][;)] Purtroppo alcuni non capiscono la tua, giustissima, filosofia [;)] Per me il camper rimane in ogni caso un mezzo, poi chi più chi meno riesce a togliersi la soddisfazione di avere un camper più bello, costoso, impegnativo e quant'altro, ma rimane pur sempre un mezzo e ciò non dovrebbe (uso il condizionale per ovvi motivi) portare a isolamenti di "fazioni" in difesa dei propri mezzi che rimangono TUTTI degli SCATOLONI su 4 o 6 ruote [;)] P.S: Giulio avrei una domanda da farti sulla Nikon [;)]
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 08/12/2011 alle: 10:58:31
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/12/2011  10:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti, dopo un azzeccatissimo acquisto in casa slovena (metto solo il modello: 660 sp vecchio tipo) mi sono "imbarcato in un blasonato modello nazionale e (molti conoscono la storia) non l'avessi mai fatto! Ora se riuscirò a mantenermelo ? ho raggiunto il mio top in fatto di affidabilità e robustezza, senza esimermi da critiche costruttive (come tutti qui che non nascondiamo nulla nè di difetti che di migliorie e stento a trovare la stessa cosa in altri topic dedicati). Ci sono personaggi in giro del tipo: franco49tn, Topolone, Simon22 ecc, che si prodigano a dare soluzioni e consigli senza mai un accenno di polemica, in senso altruista e che incarnano in pieno lo spirito del forum. Tutti quelli che pensano che questo sia un terreno di "sfogo" sono pregati di andare altrove e magari in extra trovano quanto loro cercano. Personalmente (ho espresso + volte questa opinione) spero un giorno di trovare un mezzo nazionale che sia pari o superiore all'attuale e certamente se nelle mie possibilità ne farò tesoro, soprattutto alla luce degli ultimi avvenimenti economici. Vado a preparare il mezzo per caricarlo per la campagna d'Africa. Salutiid="brown"> Ettore
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 08/12/2011 alle: 11:03:29
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 08/12/2011  10:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se mpre a disposizione per il mio umile cent. S e' OT scrivi in privato, sara' un piacere parlare di fotografia. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
14
cla2011
cla2011
08/12/2011 227
Inserito il 08/12/2011 alle: 11:12:21
Toc..Toc...scusate se entro nel "vostro" topic...sono nuovo e dopo aver letto le 600 e rotte pagine sull'argomento, essendo in procinto di firmare per l'acquisto di Eline 44 nuovo (ho deciso di non logorarmi più[:I]), ho un dubbio circa l'altezza del garage. C'è qualcuno di Voi che carica la Vespa ET4 nel gavone? Altrimenti quale due ruote carica? Grazie
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 08/12/2011 alle: 11:29:44
Per prima cosa mi complimento con Claudio e con Laura per l'arrivo del nuovo mezzo, ed è più che normale leggere ciò che hanno scritto al riguardo, il camper è una passione e come tale ci si esprime, vi Auguro tanti e tanti km felici sul Vostro nuovo bellissimo camperone.[:)][:)]. Poi l'importante è che ognuno di noi sia soddisfatto di ciò che ha, senza doverne dare conto agli altri e senza che gli altri ci mettano il naso, purtroppo sembra quasi normale che sul forum si continui a criticare ed a sindacare su accessori e mezzi, vedi la questione del caffè o dell'efoy, ma pensiamo ad usare i nostri camper nel migliore modo possibile godendoci le soddisfazioni che possono dare, senza stare sempre a guardare e criticare cosa fa il nostro vicino od il nostro amico del forum. Cordiali Saluti a tutti i Carthagisti e buon viaggio africano ad Ettore e compagnia. Marino
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 08/12/2011 alle: 11:54:41
Buongiorno a tutti, noi stiamo in uno stato di logorio avanzato nell'attesa del mezzo e in piu' ci hanno spostato la consegna di 4 settimane [:(] Avrei una domanda riguardo la tv. Il modello che propongono non ha sintonizzatore tv e abbiamo cercato un'alternativa (con sintonizzatore e lettore usb), tuttavia ci dicono che il portatv carthago ha un attacco per il fissaggio particolare e non standard, vi risulta? Grazie per le risposte. Mario PS: dimenticavo, il modello e' un C-line 4.2 e il portatv e' a scomparsa dietro il divanetto destro
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 08/12/2011 alle: 12:50:46
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 08/12/2011  11:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>IO pure in attesa di un C line 4.2,quando l'hai ordinato? .Grazie . Ciao. Gianni
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 08/12/2011 alle: 12:55:09
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 08/12/2011  12:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, ordinato i primi di ottobre.. Consegna prevista x fine marzo... [:(] La tua consegna invece per quando è prevista? Silvia

Modificato da saturnia72 il 08/12/2011 alle 12:56:43
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 08/12/2011 alle: 13:21:20
quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 08/12/2011  11:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuti in questa gabbia di matti [;)] e tantissimi auguri per il nuovo cucciolone in arrivo [;)] @ Marino: condivido in pieno ciò che scrivi, buoni km! [;)] @ Giulio: non è una cosa lunga: mi ricordo che quando misi le foto degli interni di Chicco mi consigliasti di usare la macchina per fotografare gli interni in modalità "Nuvoloso", ma non riesco a capire dove devo selezionarla [:D][:I], sulla ghiera superiore non mi sembra che ci sia e nelle impostazioni non trovo niente [:D][:D][:I] Ciao a tutti e buoni km! [;)]
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 08/12/2011 alle: 13:45:03
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 08/12/2011  12:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Io l'ho ordinato a Parma,indicativamente il venditore mi aveva dato il termine di consegna entro gennaio,poi in risposta ad una sua mail alla Carthago hanno risposto che la consegna sarebbe stata 16 Dicembre.Naturalmte non lo ritirerò( se davvero arriverà) il tempo di installare gli accessori, parabola ,antifurto, lo farò immatricolare a gennaio. Ciao. Gianni p.s. mi risulta che ne hanno venduti molti,almeno il venditore di Jollycaravan diPadova

Modificato da nebris il 08/12/2011 alle 16:52:06
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 08/12/2011 alle: 14:57:14
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 08/12/2011  13:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La trovi nel settaggio del white-balance o WB che dir si voglia, il simbolo puo' essere o una nuvoletta o un' immagine all' ombra del muro di una casa (stilizzati in un simbolo). __________________________________________________________________ Ciao Giulio
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 08/12/2011 alle: 15:05:57
quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 08/12/2011  11:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao e benvenuto. Non carico nessuna moto ma sul E 44 non dovresti avere problemi. Maury caricava una vespa ma non so quale modello. Adesso e' in Egitto ma tornerà a breve
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 08/12/2011 alle: 15:27:58
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 08/12/2011  14:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok, grazie delle dritte, al prossimo utilizzo proverò a cercarla [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link