quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/12/2011 15:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, aspetterò sia maury sia altri che leggeranno il post. Ho letto che l'h del gavone è 1200 mm. La vespa senza cavalletto ha un h max di 1060 sul posteriore (con bauletto) e 1160 mm sull'anteriore. Dovrei essere al pelo...ma se non va devo prevedere di cambiare anche lo scooter[V].
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 08/12/2011 11:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marino,ho tolto il topo al capo per ringraziarti molto degli auguri che ci fai. Sai che la penso come te, io il mio camper cerco di adattarlo alle personali esigenze ed il mio motto è "io cambio il camper,ma il camper non cambia me".[:D][:D][:D][:D] Tutte le offese e i rigetti di invidia mi divertono, addirittura Lordana (prima che gli cancellassero la frase) ci ha dato degli SFIGATI pensa un pò [xx(][xx(][xx(][xx(]roba da asilo nido e poi ti dico la verità, al contrario di molti mi diverto a sentire tante bischerate , se smettono mi dispiacerebbe proprio [xx(][xx(][xx(][xx(] UN GRANDE BENVENUTO TRA I FALLATI A SATURNIA FRENKIE CLA2011 E NEBRIS.[:D][:D][:D][:D] In settimana andiamo a provare EAGLE II e poi relazioneremo sull'EURO 5 Saluti anche a Rosetta Laura
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 08/12/2011 19:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricevuto! Ti ringrazio! Anche se....[:D][:I]...credo di non aver mai avuto il manuale [:D][:D] C'era solo quello rapido mi sembra...proverò a guardare [;)] GRAZIE 1000 [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 08/12/2011 19:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non l' hai comprata Nital ? Hay, hay… Comunque in rete trovi quello in inglese… vai qui http://www.nikonusa.com/pdf/manuals/noprint/D5100_ENnoprint.pdf __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/12/2011 20:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sei attento quando ti dico le cose [:D][:D][:D] Teleco doppia uscita e speriamo bene [;)] con l'altra era un continuo litigare con i ramettini [:D][:D][:D][:D][:D] ciao claudio
ttp://i41.tinypic.com/11h70ab.jpg ">]
chissà perché [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
claudio quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/12/2011 21:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sapete che la mia è sempre la migliore... se volete vi dico la marca [:)]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 08/12/2011 21:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua è perfetta, prende in qualsiasi situazione meteorologica [:D][:D][:D][:D] Dai un bacione a tutti claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/12/2011 21:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La vecchiai avanza [:D] Ti chiedevo questo in quanto oggi ho passato la giornata a pulire il tetto del camper, accessori compresi, e ho avuto modo di apprezzare la cura di costruzione della Teleco. Costa di più delle altre ma è fatta proprio bene. Tutto qui [^]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/12/2011 21:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credimi ho avuto paura che mi dicessi che non andava bene [:(][:(] mi sono innamorato di quella antenna quando a Cecina con un pezzetto di apertura l'antenna aveva puntato [;)][;)] mentre con la mia dovevo litigare con i rametti nelle vicinanze [:D][:D][:D][:D] Dovrebbero averla già verniciata [;)] aspetto che mi dicono che è ritornato in concessionaria [:)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/12/2011 21:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione alla posizione di montaggio in modo che non vada ad interferire con gli oblò anche se aperti. Sembra ovvio ma... vedi Roby...
notare
1) la bellissima giornata
2) il tetto bello pulito che specchia la parabola
Quello che non si vede è il cuxo che mi sono fatto per pulire il tutto
Per 1 anno sono a posto [;)]