quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/12/2011 21:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio che mi allarmi [;)] ma loro l'antenna, il 2 carica, le 2 TV e l'inverter li installano quando ci sono io [:)] loro installano i piedini elettrici, l'Efoy posizione già decisa, qualche presa e cavetteria varia [^] Complimenti per la pulizia è uno splendore [:0] sempre così dovrebbe essere [:D][:D] Claudio
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 09/12/2011 17:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][:D][:D][:D] claudiomare
Ritiro a metà gennaio[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 10/12/2011 18:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti e benvenuto, ritiro in gennaio [:p][:p] stagione migliore per vivere i vantaggi della Alde e della coibentazione cellula[:)][:)]. Marco
quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 10/12/2011 18:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo dire a voce alta potresti suscitare le ire di Lordana a proposito Lordana ti ripeto la domanda ma mi dici dove ci siamo conosciuti a Vis & Vis [?][?][?][?] Comunque complimenti anche io stesso colore ma senza forno [;)][;)] consegna prevista per "difetto" fine Gennaio [:(][:(] Buona serata a tutti claudio
quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 10/12/2011 18:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I miei sinceri complimenti. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/12/2011 20:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma si dai, quella volta, non ti ricordi; in quel posto la che ci si arrivava passando da li. Smemorato, belin, ti ha anche pagato da bere ! [:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/12/2011 20:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ,,,,credo di aver letto che i l'incontro con te lo ha avuto dal concessionario...forse si stava logorando guardando i Carthago .[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 10/12/2011 21:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti [:)][^] @Sandvik, tutto ci sta ma ho dei grossi dubbi non mi ricordo di essere mai andato in quel posto [:D][:D][:D] @cla2011 hai letto bene [^] ma bisogna essere in 2 anzi in 3 perché la badante non mi lascia mai solo [:D][:D][:D][:D] e lui non la nomina [V][V] Aspetto una sua risposta sperando che non sia una BUFOLA [:D][:D][:D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 11/12/2011 10:00:53 (> Di quelli già arrivati va bene lo stesso? [:D][:p] Ciao Pippooo [;)] P.S: hai poi risentito per il 52?[:p] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 11/12/2011 11:36:22 (> Ciao Gabriele [;)], non aspettiamo altro che accogliere altri equipaggi nella nostra ELITARIA E MIRATISSIMA SCELTA DI FAMIGLIE E MEZZI [:D][:D][:D]. Quindi, non di meno sarete i benvenuti se avrete l'occasione di realizzare il vostro sogno [;)] Però attenzione, se non hai un Carthago, FUORI DI QUI! [:D][:D][:D][8D][8D][8D][;)][;)][;)] --> naturalmente detto con simpatia e un pò di sarcasmo [:D][;)] Un grosso salutone e buonissimi km e...a presto! [;)] Roby [:)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 11/12/2011 10:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Pippo [;)]
che devo dirti è dura [:0][xx(][|)] contento il conc. che può fare le cose con molta calma [:D][:D]
Poi Gennaio [:(!][:(!] va prima immatricolato Tedesco poi Italiano togli i pre e i festivi se non si arriva alla fine [:(][:(][:(][:(] Purtroppo volendolo immatricolare 2012 diversamente non si poteva fare[V][V]
Alla fine sono stato anche fortunato non sono incappato nell'aumento Carthago di Settembre l'IVA è rimasta al 20% non posso pretendere di + [:p][:p][:p][:p]
BEN RIENTRATO MAURY 64 [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] clap clap clap
@Rapido 7090 dai ti aspettiamo al CLUB DEI FALLATI [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 11/12/2011 10:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido l' apprezzamento per il pronta-consegna. Una volta che ho deciso di fare una spesa, di qualsiasi oggetto si tratti, devo averlo subito. Attendere mesi per un camper mi creerebbe uno stress pari ad annullare la gioia dell' acquisto, ergo, andrei dai vari Conce ed appena trovato quello che mi aggrada… contratto-->assegno-->camper… max 24 orre [:D] E' quello che ho fatto con Gigio [:)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio