quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/12/2011 12:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condivido in toto...aspettare logora[:(] figuriamoci poi se devi aspettare un carthago[;)][;)] Avevo due possibilità o acquistare con gli accessori che avevamo in mente, ma dovevamo aspettare forse a Giugno-Luglio, o prenderne uno appena arrivato e destinato all'esposizione con quasi tutti gli accessori (verniciatura silver, Master, Quick-up, Yacht, forno, interni in pelle parziale) ma con 5 kEuro di più. Per evitare il logorio abbiamo preferito la seconda opzione. Ovviamente tra svuotare il vecchio camper, far fare il trasbordo dei pannelli solari e dell'antenna satellitare, immatricolare il camper passeranno comunque circa 30-40 gg ma voi mettere il guadagno di stress?. Con simpatia Marcello
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/12/2011 12:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Claudio e ciao a tutti...siamo riusciti a staccare la spina [;)][;)] Bella settimana di mare, sole e vento, in una barriera corallina piena di pesci e tartarughe...e troppo cibo [:D][:D] Un benvenuto speciale ai nuovi Cartaghisti! X Claudio e Laura: abbiamno visto le foto...veramente bello: IL PIU' GRANDE SPETTACOLO DOPO...IL CARTHA EAGLE
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 11/12/2011 16:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che pensavi che fosse brutto [}:)][}:)] Lo sai che tirano fuori solo "OPERE D'ARTE" [8D][8D] Ben rientrati [:o)][:o)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/12/2011 17:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ti pare..lo so bene [:D][:D] Cla2011: ottima scelta...benvenuto tra noi e se non l'hai ancora fatto iscriviti al mega raduno a Firenze organizzato da Pippo...
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 11/12/2011 10:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho chiamato [8)] quel 52 e' interessante ,praticamente nuovo .Piccolo problema ,niente permuta [:(][:(] Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 11/12/2011 16:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I soldi non si trovano per strada; ma a quei livelli 5K€ per un praticamente full-optional con consegna "immediata"… lo avrei fatto senz'altro anch'io. Di nuovo complimenti, e' proprio bello __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 11/12/2011 18:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di questi tempi le permute sono ben difficili da ttenersi, specialmente se, in termini percentuali, muovono poco denaro. Dovresti avere la fortuna di vebdere il tuo come privato e poi andando dal Conce con "la valigetta" il prezzo lo faresti tu, sai com'e', a fine anno chiudere il budget con un bell' attivo, per il Conce sarebbe un successone e accetterebbe (quasi) ogni offerta. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/12/2011 18:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] il mezzo in questione e'un usato Aprile 2011 . Il problema e' che il mio e' patente C ... Se era B se ne poteva parlare . Ritornando al pronta consegna ,a me piace tanto toccare con mano . Trovo interessanti i fine serie ,il mio [;)] .Certo ordinare un nuovo e configurarlo come si vuole ha i suoi pro . Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/12/2011 18:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio non mancare al raduno ,mi raccomando [;)] Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 11/12/2011 18:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non disperare, prova a mettere in vendita il tuo su Subito e sul mercatino di COL [;)] Non sembra, ma nel mercato c'è una fette sempre più crescente in cerca di mezzi over 35 [;)] Provare non costa niente [:D], e poi...vuoi mettere ad arrivare a Firenza con un S-plus 52?!?![:D][:p][;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 11/12/2011 19:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti piace tanto sognare,anche a me ....non mi provocare ,sono pericoloso [:D][:D] Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 11/12/2011 19:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][;)][;)][;)] Massì dai provare non costa nulla [:D]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 11/12/2011 18:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fino all' ultimo non dico piu' niente, ho gia' dato "due buche"… dipendera' dal lavoro di mia moglie. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/12/2011 19:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspettiamo notizie positive [:)],hai posta ![;)] Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 11/12/2011 19:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 11/12/2011 16:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @cla2011 Marcello hai posta. Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 11/12/2011 20:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ricevuto[;)]
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 11/12/2011 21:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>K Eppure mi sembrava finita la trasmissione c'è posta per te [:D][:D][:D] Ciao Austriaco [;)]
tp://i40.tinypic.com/wbrjv6.jpg ">ponte Austriaco
Ho letto le pagine di questi giorni e ho notato che non vi siete annoiati.
Benvenuti ai nuovi Fallati
Non benvenuti ,ai soliti dispensatori di Saggezza fuori luogo.
Ho passato quattro giorni veramente intensi e sono soddisfatto .
Velden
Ciao a tutti gli amici
E per gli altri ,come dice Fiorello ...Capoccioni rilassatevi, state scialli.[:D][:D][:D]
Simon