quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/12/2011 10:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, l'acqua arrivava da uno dei raccordi dell'acqua calda che passano sul soffitto del gavone. In precedenza avevo controllato anche la possibilità che arrivasse dal frigo, come aveva suggerito Simon, ma era tutto asciutto . Sono riuscito a trovarla quando ho fatto istallare le sospensioni Alko Dynamic,il mezzo è stato sul ponte per un bel pò e posizionando del panno carta sono riuscito ad individuare il punto preciso di origine delle gocce. Per info con le M 11 e le sospensioni è diventato un altro mezzo per stabilità e precisione di guida. Una info per Claudiomare: i piedini sono una favola, istallati e collaudati nell'ultimo mese, ottimi, oltre che per la stabilità statica, anche per facilitare lo scarico dei lavelli bagno/cucina. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di BMW 1200 inserito in data 14/12/2011 21:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene... hai risolto. A me arriva dall'esterno quando piove ma credo di avere capito da dove entra .
quote:Risposta al messaggio di BMW 1200 inserito in data 14/12/2011 21:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Per info con le M 11 e le sospensioni è diventato un altro mezzo per stabilità e precisione di guida.id="red"> E DUE[:D][:D] Mi fa piacere ,confermi quello che ho già affermato con questa soluzione delle Alko Dynamic si pone soluzione ai problemi di rigidezza e confort del telaio. E' UN'ALTRO VIAGGIARE ,SEMBRA ,COME DICI TU UN'ALTRO MEZZO Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/12/2011 19:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Claudio mi sembra di vedere dalle foto che hai optato per il cambio autom. e il Webasto Thermo Top. Ottima scelta [:)][:)]. Gli orologi nautici li tratti tu? Se SI in pvt mi dici il costo [:p][:p] ? Grazie. Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 14/12/2011 23:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco si hai visto bene [;)] x i strumenti domani se vado in negozio ti mando una mail [:)] Ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 14/12/2011 22:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa ma le sospensioni posteriori Alko non irrigidiscono ulteriormente il telaio? Grazie ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 15/12/2011 12:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni Se vai sul nostro sito by Roby, troverai la descrizione completa del lavoro Fondamentalmente rispetto ad una regolazione limitata a qualche grado del braccio ruota posteriore ,regolando le barre di torsione si riesce ad aumentare l'escursione dell'ammortizzatore e se sono state sostituite le molle anteriori ,si riassetta il mezzo in modo ottimale ,per cui tutto questo incide positivamente sul confort. Se vuoi delucidazioni maggiori ti invio in privato il mio cel Ciao
Simon
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 15/12/2011 13:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo ciao, è l'unico accessorio che ho fatto montare a Carthago credo che si trovi tutto nel vano motore[;)][;)] Per quanto concerne la copertura termica non ti impressionare è facilissimo [:)][:)] di corredo hai due ventosine nere le sviti quasi completamente, inumidisci la parte sotto e a circa 50 cm dai vetri laterali parte alta le fissi avvitandole [;)] prendi il telo alle due estremità ci sono 2 lacci con fibietta le inserisci nel pispolino centrale delle ventose e poi lo metti in tensione [^] non smoccolare perché ti accorgerai che è facile facile [:D] Nelle parti inferiori ci sono altri due lacci con elastico le fissi nelle parti basse vedi tu come ti aggrada io mi sono comperato altre due ventose e sono contentissimo. Comunque se ci sono problemi basta fare il mio numero e ti risolvo all'istante il quipropro[:D][:D] ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/12/2011 19:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, interessante il posizionamento dell'Efoy. Una domanda: dove ti hanno montato il pannello di controllo? Grazie
quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 15/12/2011 16:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con tutta sincerità ancora non ho deciso [:(][:(] e talmente brutto a vedersi che molto probabilmente lo metterò in un posto nascosto [V][V][8D][8D] In quella posizione lo monta Carthago devo dire OTTIMA non ruba alcun spazio [;)][;)] Ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/12/2011 18:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai cavo abbastanza e credo proprio di si lo puoi imboscare qui
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/12/2011 18:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella potrebbe essere una soluzione [;)] alla fine se non si può sostituire il pannello credo che lo lascio nel vano garage [:)] claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/12/2011 18:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si e poi come lo accendi, vai in garage apposta? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 15/12/2011 18:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, tu non lo sai ma lui dorme nel garage [:D][:D][:D]
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 15/12/2011 19:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non ha detto una castroneria [:D][:D] Gabriel mi conosce bene [:(] io dormo li perché è l'unico posto dove ho potuto installare il TV 46" [:D][:D][:D][:D] La nostra Mascotte non sa [:)] che io difficilmente faccio sosta libera [:o)] pertanto l'Efoy mi serve solo quando resta fermo a casa [;)][;)] claudiomare
-12id="size6">id="red">
[:p]