quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 15/12/2011 13:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Il webasto l'ha montato il conce o Carthago ? e come ? (quale soluzione tra le tante )>> Pippo pur avendolo anch'io, di primo impianto, non so bene come è montato ma funziona egregiamente. Sotto il comando digitale del Web. c'è un interruttore a 2 posizioni che, credo comandi delle elettrovalvole, ti consente di optare se riscaldare il motore o la cellula. Ciao. Marco
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/12/2011 19:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio stavolta la palma dello sfigato la vinco io. Classe 1952 e non aggiungo altro.[:(][:(] Augurissimi per il bambolino che vedo stai preparando... Bellissimo. Un saluto a tutti Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 16/12/2011 16:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora siete in 2 (anche Laura ha subito questa prepotenza) [}:)][}:)] Oggi sono andato a Lavoria ho portato il veterinario per far castrare Eagle 2 [V][V][V] ste cagnette gli rompevano le [8][8][8][8] a non finire [:D][:D][:D] sostenevano che loro erano belle [:0][|)][xx(][}:)][:(!][V] e ben fatte [8D][8D][8D][8D] ma che film hanno visto Bohhh [:0][:0][:0] Un saluto particolare e con affetto al "Bugia" [:D][:D][8D][8D] Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 16/12/2011 12:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Più volte ho sottolineato che mi piace , e' la ciliegina sulla torta (Alde).X i nostri veicoli che possono essere utilizzati tanto al freddo da una tranquillità con le autonomie e un'alternativa valida al gpl visto che le resistenze elettriche raramente si possono utilizzare . Amici oggi ho iniziato l'istallazione del media station Phonocar VM 036 ,bello ,funzionale e economico,mi date un aiutino ? L'antenna originale x la radio non mi convince , c'è chi l'ha cambiata ? Con quale ? Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 16/12/2011 20:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè non ti convince ? Secondo me è un 'ottima antenna e, cosa che non guasta, non invadente. Ciao [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/12/2011 21:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel ,perliamo della Blauk... ? Con il precedente autoradio ho fatto delle prove con un altra e pare che va meglio ,può darsi che la cosa era legata alla scarsa qualità della radio precedente ... Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 16/12/2011 21:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quel poco che uso la funzione radio sono soddisfatto della ricezione. Sicuramente esiste di meglio [;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/12/2011 18:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vogliamo le foto dell'Eagle in calore [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/12/2011 21:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Io la uso tanto ,faro' altre prove anche sotto consiglio di Soud Gianfranco . Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 16/12/2011 16:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 16/12/2011 22:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Errepi: Hai posta! Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/12/2011 18:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come Laura, anche Marisa è del '52. Mi ha ordinato di seguire la sua pratica di pensione. C'è una norma, un comma un pò nebuloso: 20 anni di contributi entro il 31.12.1992 (la data è riportata correttamente). Tutto da chiarire. Posso solo dire che al momento le femminucce hanno qualche chance in più rispetto ai Maschi rimasti impantanati. Spero di avere le tabelle ufficiali per la fine del mese. Se ci sono delle novità positive ci sentiamo in privato. Ciao da Nonno Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 17/12/2011 01:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nonno Gianfranco, noi ti aspettiamo [:o)][:o)][:o)] [;)] Mi trovo in missione in una brutta Città [:D][:D] insieme a brutta gente [:D][:D][:D] Comunque sto facendo miracoli, intanto gli ho portato il SOLEeeeeeee [:p][:p] e poi vediamo [:0] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/12/2011 14:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brutta gente che parla in un dialetto poco comprensibile. Quasi peggio dei romani [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/12/2011 16:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Gabry [}:)][}:)][8] Meno male che domani finisce la missione e posso tornare tra i miei pari [:D] pensavo di essere multi lingue, parlo il romano e pure il maremmano, ma sto dialetto non lo capisco [}:)][}:)] Ciao da tutta la combriccola [;)][;)] Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/12/2011 19:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un grandissimo bacione a tutti da Mariella e Gabriel + leccatina affettuosa da Max [;)]
http://cerca.automobile.it/veic...
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 18/12/2011 00:35:25 (> Ciao Rudolf, complimenti per il gusto, è uno dei più bei mansardati che abbia mai visto, peccato lo abbiano fatto per così poco tempo, in Italia secondo me avrebbe avuto successo [:)] La meccanica la conosci, possedendo già il Kreos, per quanto riguarda la cellula, è praticamente nuova, visti i chilometri che ha fatto, quindi non dovrebbe avere problemi particolari. Il prezzo mi sembra molto buono, per la lunghezza non ti fare troppi problemi, anche noi eravamo un pò perplessi quando siamo passati a giugno dal Kreos uguale al tuo all'attuale di 8mt, ma poi all'atto pratico non abbiamo incontrato particolari ostacoli (conta che quest'estate siamo stati un mese in Croazia); certo, è un metro in più del tuo, ma ti ci abituerai facilmente. Tanti auguri per l'acquisto e in bocca al lupo. Roby [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------