quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 18/12/2011 10:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rudolf, sinceramente non ne ho idea di dove tu possa trovare la scheda tecnica. Io forse avevo il catalogo di quegli anni (forse non proprio di quella serie, ma di quella su Daily C17), ma credo di aver fatto ripulita di cataloghi poco tempo fa e ho tenuto solo quelli più recenti, mi spiace [:(] Forse potresti mandare una mail alla Carthago chiedendo se ti possono inoltrare il catalogo in formato PDF o la sola scheda tecnica, loro sicuramente ce l'avranno [;)] Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 18/12/2011 10:48:32 (> L'ho trovato! [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Catalogo Carthago 2007
--------------------------------
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 18/12/2011 12:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io brontolo ogni volta che cambio bombola ma a dire il vero non mi sono mai posto il problema di trovare una soluzione migliore. Quello che faccio è avvolgere con feltro legato con fascette di plastica le zone dove i tubi possono rovinarsi.
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 18/12/2011 12:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE grazie Roby [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 18/12/2011 20:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati [;)]
BUON NATALE id="red">id="size6">
A TUTTI I MIEI AMICI FALLATI
E A LE LORO FAMIGLIE ,RICCHEZZA INCOMMENSURABILE ESENTASSE.
UN ABBRACCIO A TUTTI
Simon quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/12/2011 20:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho levato il porta tubo di scarico [:)] ho acquistato i tubi più lunghi e non ho alcun problema [;)] Sto andando da Eagle con il veterinario [:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 18/12/2011 00:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao rudolf64 di quei mezzi li ne vedrai pochi non per malfunzionamento ma perchè ne sono stati venduti pochissimi in italia ,inizialmente lo chic a 51 nel 2003 veniva venduto con meccanica mb 4 posti omologato 3500 kg. La carthago ne produceva serie da 25 intervallate con gli altri chic sempre mansardati,poi 2/3 mezzi sono stati omologati con meccanica mb gemellata ,sempre a 3500kg. dal 2005 e passato a tutti gli effetti a patente C e in opzione meccanica iveco e fiat doppio asse. io lo ho avuto chic a 51 mb ed è stato un mezzo eccezzionale [:p],il mio era lungo 755 cm ,in sei anni ho avuto un solo vero problema nel piatto doccia ,il bordo dei sifoni sè crepato e le due pilettine sono sprofondate[xx(],rimediate personalmente mettendo delle pilette domestiche con maggiore tiraggio. per la lunghezza non preoccuparti che dove vai con un 7.5m ci vai con un 8.5 m, devi usare un po di attenzione ma vai dove vanno gli altri,io vado spesso a bonassola dove alcuni camperisti con dei 7m non si sentono di andarci. il carthago è un mezzo che lo capisci e apprezzi veramente solo dopo che lo hai e lo usi. uno che ci ha fatto 120.000 km su ovunque. se vuoi contattami in privv. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 19/12/2011 13:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^] Ciao Giangi arrivati dopo un viaggio meraviglioso [:D][:D][:D] Che dire ,hai proprio ragione , Torino è bella e vedrai torneremo presto [;)][;)] d'altra parte con l'accoglienza che ci avete fatto, sarà veramente difficile rinunciare a tutte le coccole e alla tua "MAGNIFICA" cucina [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Stessa cosa vale per Pinerolo e per la mia dolce Chicca che , come al solito ha dato il meglio di se stessa sopportando l'invasione barbarica che abbiamo fatto. Come potevamo rinunciare a tanta serenità e allegria, in fondo la distanza che ci divide val bene tutto questo.[:D][:D][:D] Sono sempre più sicura che le mie amiche sono ECCEZIONALI e quindi ho una fortuna veramente sfacciata nell'averle trovate tra questo mucchio di persone fallate. Vi voglio bene ed anch'io mi auguro di ritrovarci presto con tutte le altre FALLATE [:D][:D] Scusate l' OT maschietti, ma quando ce vo ce vo... Laura
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 19/12/2011 00:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone, anch'io ti auguro di passare queste feste nel modo migliore con le persone che più ami . Un bacione a tutti voi Laura
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 19/12/2011 14:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tempi maturi terrò in considerazione, la tua preziosa disponibilità [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 18/12/2011 00:35:25 (> Ciao, a me invece piace l'A52. Cen'è, stranamente, uno in vendita a Pavia quindi non hai problemi di lingua ecc ecc.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.subito.it/caravan-e-...
Ciao e buone feste a tutti Alberto.quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 19/12/2011 00:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon, ho letto un post sul forum dell CBE in cui si richiedevano informazioni per il montaggio di un Power Service, sei te? la mail riportata e' uguale al tuo nick. Se lo sei hai poi montato il Power Service? Se non lo sei... scusami. Mario
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 19/12/2011 18:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono andato a rivedermi i vecchi depliants e il chic A 51 (come il mio )aveva il letto sul garage,
mentre il chic A 52 aveva i letti gemelli al posto del matrimoniale.
ciao sandro
KoKorde Forever quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 19/12/2011 20:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora più bello questo Sandro [;)] Tra l'altro mi sembra che c'ho pure la foto del tuo vecchio. Ciao e buone feste Alberto.
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 19/12/2011 00:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sabram