quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/12/2011 20:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi intrometto per una curiosità , quant'è alto il vano porta bombole dei vostri mezzi [?] Saluti Salz.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 19/12/2011 18:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] l'ho visto, l'ho visto c'è un'età diversa di motorizzazione
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 19/12/2011 14:29:31 (> Caro Sandro Giusto pour parler e per fare un bel OT adesso ti metto in imbarazzo e di questo che te ne pare [:D][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cerca.automobile.it/veic...
non ha il cambio automatico, e non capisco se è omologato 5 personequote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 19/12/2011 19:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario Sono io ,non ti sbagli e se hai letto la loro risposta mi hanno sconsigliato il montaggio Il problema è come collegarlo alla centralina. Se ci sono consigli o indicazioni sono quì Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 19/12/2011 16:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio e Laura, GRAZIEid="size6">id="red"> a voi per il bellissimo w.e. Chicca
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 19/12/2011 22:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Simon, avevo letto la risposta e proprio per quello te l'ho chiesto. In questo periodo di logoramento girello fra i siti dei fornitori carthago in cerca di info tecniche e mi sono imbattuto nella tua richiesta a CBE. Del vecchio camper mi sono tenuto il Power Service e pensavo di metterlo del nuovo ma visto il problema si vedra'. In ogni caso devo aspettare che almeno mi arrivi! Mario
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 20/12/2011 09:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario Anche io ho il power service 25 del precedente camper e funzionava alla grande ,sono convinto che si possa collegare anche sul nuovo . Se ci sono novità ti ti scrivo in privato con indicazioni dei collegamenti. Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 19/12/2011 22:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedendo le foto non sembra male,però non dice che accessori ci sono montati, se vai su venditore ti apre il sito del concessionario che ha vari altri mezzi. io richiederei la lista degli accessori e se accettano una permuta ,visto che dei mezzi simili al tuo ne anno. poi con la lista farei una valutazione piu giusta ,non era male anche il carthago chic a 52 postato prima. sermarco ha un credo come quello che guardi e ne è molto contento. ciao sandro KoKorde Forever
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 20/12/2011 16:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti auguri a tutti ... ma proprio tutti [:)][:)] @Roby, ma non dovevi andare in Spagna?id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 20/12/2011 17:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ola Pippo...mancano pochi giorni [;)][;)] Hai visto l'e-mail? tutto ok anche per noi... Saluta la donna-camper [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 20/12/2011 18:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] ci sentiamo generosi...il nostro fallettino lo cediamo volentieri [:D] Buone feste anche a voi!!
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 20/12/2011 17:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ettore [;)], si dovevamo andare in Spagna ma purtroppo due dei 3 equipaggi che dovevano venire con noi hanno problemi, e non possono più partire [:(]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 20/12/2011 19:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E siccome io sono generoso me li prendo [:D][:D][:D] E con questo contraccambio gli AUGURI a tutti i Carthaghisti a COL e alla MODERAZIONE id="size4">id="navy">
tp://i44.tinypic.com/1znnaep.jpg ">][:)] la castrazione è ben riuscita quindi sono sicuro che non nasceranno cloni cartacagnette [:D][:D][:D]
Certo è molto soddisfacente poter fare un paragone quando i mezzi sono uno di fronte all'altro [8D][8D][8D]
questi sono i piedini [:)][:)]
qui c'è un fallo voluto [V][V][V][V]
claudiomare quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 20/12/2011 20:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mio consiglio. Metti una tanica nuova tenendo quella che hai che rimetterai in primavera per consumare il residuo. Se finisce il metanolo in primavera estate non succede niente. Se finisce in inverno il sistema potrebbe non andare più in antigelo e bloccarsi. Ciao