quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 23/12/2011 22:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Enri, memory foam per il camper??
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 24/12/2011 07:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giangiotta buongiorno [;)] sono rientrato stanotte alle 1 [:(] sembrerà strano ma ero a lavoro [}:)][}:)] ho continuato a lavorare tutta la notte perchè dovevo resettare un software di navigazione per un piccola barca di 40 mt in avaria al porto [;)] ma che stamani deve ripartire [xx(][xx(][|)][|)] Grazie al M.Y. Angelich riusciremo a passare Buone Feste [:p][:p][:p][:p] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/12/2011 07:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0] vabbè dai...il lavoro nobilita....oggi dormirai di giorno [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 24/12/2011 08:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, faccio colazione e vado per due orette a fare quello che normalmente faccio tutti i giorni [:p][:p] correre camminare correre camminare correre camminare [:p][:p][:p][:p] poi dopo pranzo nipotame permettendo dormire dormire dormire [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao claudiomare
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 24/12/2011 23:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON NATALE Cara Giangiotta vedrai non sarà così [:0] aspettati altre incursioni destabilizzanti [:D][:D][:D][:D][:D] Ma lascia che si sfoghino e siccome non voglio essere polemico voglio fare un AUGURIO particolare al BUGIARDO che dice di avermi conosciuto a VIS & VIS [:D][:D][:D][:D][:D][:D] claudiomare il papà del castrato EAGLE II
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 25/12/2011 20:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone feste anche a te [:o)][:I][:)] e come vedi i tuoi non vengono respinti al mittente [;)][;)][;)][;)] Con Piero ci siamo sentiti telefonicamente [^] lui non scrive ma ci legge legge legge [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Contraccambia gli Auguri anche al tuo consorte [;)][;)] Ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/12/2011 21:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio! E' sempre un piacere poter discorrere con simpatia. Purtroppo ho sempre meno tempo anche per il PC "privato" visto che ho sempre sotto gli occhi dalla mattina alla sera quelli di lavoro[:(!][:(!][}:)][}:)][B)][B)]. Così quando arrivo a casa raramente ho voglia di riaccenderlo. E' si, Piero legge, eccome se legge. E fa bene, così si fa una buona "cultura". Grazie per gli auguri, che ricambia anche il "Consorte ..allettato". Saluta tanto WLAVITA! Giovanna
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 25/12/2011 22:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:o)][:)][^][;)][;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 25/12/2011 20:45:27 (> Ciaooo Giòòòòòòòòòò [:D][;)] TANTI AUGURONI ANCHE A VOI DI BUON NATALE, SANTO STEFANO E PERCHé NO ANCHE DI UN NUOVO ANNO PROSPEROSO E PIENO DI SALUTE E FELICITà...[;)] Tanti tanti auguri ancora all'intera truppa dei Cartha-fallati...[;)] Tra pochi minuti andiamo in rimessaggio a prendere il cucciolo...oggi giornata full-immersion per preparazione mezzo e domani mattina si sgomma in direzione Sicilia [;)][:p] @Beppe 47: non sappiamo precisamente il giro che faremo, se mi mandi il tuo numero via mail poi magari ti faccio sapere quando (e se) siamo in zona e vediamo [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di salvopri inserito in data 26/12/2011 09:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvo TANTI AUGURONI ANCHE A VOI DI BUON NATALE E FELICISSIMO E PIENO DI SALUTE ANNO NUOVO [;)] Di dove siete voi? Noi saremo in Sicilia dal 28 sera (si spera, al più tardi il 29 mattina) perché veniamo a trovare una coppia di amici di Augusta. @ tutti: abbiamo portato a casa il cucciolo, controllato il livello di glicole ed è sotto al minimo [xx(] Mi confermate che è sufficiente acqua distillata (quella che abbiamo in casa ha circa 20 anni ma non credo possa scadere [:D])? Quanta ne è necessaria? Il livello ottimale da raggiungere qual'è? Grazie mille a chiunque risponda [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/12/2011 10:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti auguroni anche a voi Gabriel! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 26/12/2011 10:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>