quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/12/2011 10:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON VIAGGIO!id="size6">id="red">
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 28/12/2011 17:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi direttamente da Promiod Val d'Aosta con affetto ricambiamo i saluti [:)] P.S. Poca neve ,x fortuna c'e' un bel centro benessere [:p] Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 28/12/2011 17:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo e family, noi invece oggi spiaggia,temperatura 16° e il capo che si è divertito a portare cibarie varie ai daini. Giornata veramente ok Divertitevi ,può succedere che,con questo tempo pazzo , la neve la trovate a Napoli [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un abbraccio Laura
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 28/12/2011 18:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Questa è la prova provante [:D][:D][:D][:D]
Divertitevi
claudiomare quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/12/2011 19:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che meraviglia!! Chicca
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 29/12/2011 15:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chicca , eccoci rientrati dalla solita "passeggiata" smaltite 860 calorie,ma pensa un pò , dopo nemmeno un'ora,merendina a base di pane caldo e lardo di Colonnata il tutto bagnato con un gotto di Morellino di Scansano [}:)][}:)][}:)] Che vuoi fare, anche queste sono le gioie della vita , oltre il camper [:D][:D][:D] Mi raccomando... sai a cosa mi riferisco ! Se ami la natura e in particolar modo i daini e i ... mannaggia mi sfugge il nome però mi riferisco agli uccelli rosa che hai visto in laguna, appena programmi un viaggio, sai dove venire ... Un bacione Laura
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 29/12/2011 17:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, noi siamo a casa ed accettiamo ben volentieri i saluti [:D][:D][:D] Mi raccomando, assaggia la cucina Siciliana ,ma in particolar modo i dolci e ,se vuoi, quando darai il primo morso ad un cannolo, pensa a me che sono una golosona. [:D][:D][:D] Saluta la tua famiglia e buoni KM a voi Laura
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 29/12/2011 18:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lauretta, certo che amo la natura, ma voglio anche un gran bene a te e a Claudio e questo è il motivo principale per cui verrò a trovarvi al più presto!! Chicca
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 29/12/2011 18:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiorno,
scusate se mi intrometto [:(][:(] si chiamano FENICOTTERI [}:)][}:)] capito mi hai[:D][:D][:D][:D]
Una triplice [:X]
claudiomare quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 29/12/2011 18:29:30 (> Sarà fatto [;)] Salutino Ciao a tutti dal Lido di Noto [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 31/12/2011 12:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao, si ne ero a conoscenza [;)][;)] si chiama "EDITION SPECIAL CARTHAGINE" su tutta la linea E e S, come tale rimane Edizione speciale [;)][;)] tieni conto che parte da + 10.000 € circa [;)]
Secondo me la serigrafia esterna è molto bella [:p][:p] comunque vediamo quando verrà presentato [:)][^]
ciao
claudiomare