quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 03/06/2012 19:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ma non conosco il modello [;)][;)] Ragazzi sono atterrato da poco [;)] tutto OK [:)][^][:o)] stavolta gli ammortizzatori non hanno creato alcun problema [;)] PERFETTI [:p][:p][:p][:p] era ora [:D][:D][:D] ANCORA GRAZIE ALL'ORGANIZZATORE e consentitemi di dire grazie a qull'equipaggi che non scrivono sul Forum, ma che ci leggono e si sono uniti a noi desiderosi di conoscere e stare insieme alla banda dei FALLATI [;)] Un GRAZIE particolare A PIERO & CECILIA (loro sanno il perchè) [:D][:D] Voglio inoltre RASSICURARE tutti quegli amici che come me sono stati in APPRENSIONE per SIMONE, posso assicurarvi che è in ottima forma e tra poco tornerà a deliziarci con le sue innovazioni/modifiche [:D][:D] Come Presidente del CLUB FALLATI sono orgoglioso di quello che tutti insieme abbiamo fatto in questi anni, ogni raduno diventa un vero spasso e ogni uno di noi contribuisce a far diventare meravigliosi i giorni passati assieme. Ringrazio veramente di cuore tutti, non li elenco perche' eravamo tanti, ma ognuno di voi si ritrovera' in quello che ho scritto. [:)][^][;)] Egoisticamente vorrei che ogni volta fossimo tutti, vecchi e nuovi, speriamo che questo possa avvenire presto. [;)] per adesso basta così, sembro un vecchio saggio, io invece sono GIOVANE [:D][:D][:D][:D][:D] Claudiomare
[/URL]
non poteva mancare[:p][:p] tavolata
[URL=http://img585.imageshack.us/i/p1000397w.jpg/]
[/URL]
Marco[:)][:)]
Simon722id="left">id="left">id="left">quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/06/2012 21:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 31/05/2012 21:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, ti auguro i migliori km. che tu possa aver mai fatto[^][^], I sogni qualche volta si avveran[:D][:D][8)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 03/06/2012 21:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Anto...c'è sempre una prima volta! Ti ho risposto su FB...grazie! Buona settimana a tutti (tranne a 2 [:D][:D])
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 04/06/2012 10:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che l'unica differenza tra le M9 e M11 sia nello spessore del filo. 18 per le M9 e 18,5 per le M11. Dato che non si è ancora capito se il problema delle botte, passando sui giunti, è legato al fine corsa oppure al fatto che l'ammortizzatore in determinate condizioni non smorza correttamente non è detto che le M11 siano meglio delle M9. Tu che le hai provate entrambe hai notato una differenza ? Ciao La mia è pura curiosità in quanto non ho più le molle [;)]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 04/06/2012 10:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni ciao, cosa faccia la Carthago non lo so [;)] Ti posso assicurare [;)] che le molle che ho sotto non sono della Gold...sono diverse [:)][:)] Se ci legge un collega Carthaghista [:0] può essere più preciso [:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 31/05/2012 19:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK vediamo se si può migliorare [:D][:D][:D][:D] Onestamente quando scrivo non mi metto mai a ricontrollare se ho scritto qualche strafalcione [:D][:D][:D] Però ho trovato queste citazione : -Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) -La verità è ciò che è utile al genere umano, la menzogna ciò che gli è dannoso. (Arthur Koestler) -Le parole false non solo sono cattive per conto loro, ma infettano anche l'anima con il male. (Socrate) Proverbi : -Le bugie sono l'arma della gente da poco. Il Mascherone noto come BOCCA DELLA VERITA', che secondo una diceria popolare, taglierebbe LA MANO di chi afferma FALSITA' [:D][:D][:D][:D][:D]
Una serie da 3 x [:X]
claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/06/2012 11:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non le hai d'oro [:(] Che delusione [:0] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/06/2012 11:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no PLATINO [:p][:p] tempestata di BRILLANTI [:D][:D][:D][:D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 04/06/2012 10:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che telaio hai?? controlla bene perche il ducato maxi monta molle e ammortizzatori di dimensioni diverse dal ligth....nel maxi le molle sono piu basse di 5 cm...se si mettono quelle destinate al ligth nel maxi si precaricano di ulteriori 5 cm con le coseguenze del caso,idem se metti quelle del maxi nel ligth essendo più basse risultano più cedevoli...
quote:Risposta al messaggio di uv1971 inserito in data 04/06/2012 12:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel 2010 a CaravanParkSesten ho avuto il tuo medesimo difetto [}:)][}:)] Nel Campeggio ci stava l'assistenza Truma [:0] chiamata mi hanno sostituito il terminale esterno e hanno allungato il tubo interno tutto in garanzia [;)][;)] dopo di che silenzio assoluto [:D][:D][:D] claudiomare