quote:Risposta al messaggio di uv1971 inserito in data 04/06/2012 12:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' successo anche a me quest'inverno qualche volta [:(][:(](non sempre), segnalata la cosa al concessionario (mi sa che è lo stesso[:0]) stessa risposta[:(!]. Credo che abbiano fatto una modifica[?][?] l'ultima volta che ho portato il mezzo in assistenza, da allora non ho più avuto modo di provare il riscaldamento Alde. Vedremo..[:0] Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 03/06/2012 19:55:31 (> Ciao e benvenuto! [;)] Purtroppo non posso essersi di aiuto perché non conosco il modello [:(] Per impressioni varie potresti chiedere a Maxime che ha un Tourer, ma è partito venerdi per Capo Nord [:)] Buoni km! [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 04/06/2012 13:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie del benvenuto.penso comunque di aver scelto una buona marca.un mezzo affidabile avrei voluto sentire pareri su questo marchio assemblaggi particolari ecc.... Trako
quote:Risposta al messaggio di tony ue inserito in data 04/06/2012 13:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao [;)], il marchio in sé è molto buono, per correttezza ti devo dire però che Maxime ha avuto qualche problema col Tourer da poco ritirato, non so però quali in particolare. È una serie nuova, una nuova catena di montaggio, e quindi i peccati di gioventù è lecito aspettarseli [;)] Sinceramente ti consiglierei di guardarti in giro e fare qualche ricerca per vedere se c'è qualche C-Line o E-Line usati (quasi nuovi), che magari con poca differenza di prezzo ti possono dare più soddisfazioni [;)], e inoltre essendo "usati" i possibili problemini di gioventù li ha magari già sistemati il proprietario. Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 04/06/2012 15:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saggia indicazione ... concordo in pieno ! Valerio
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 04/06/2012 15:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 04/06/2012 15:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusta risposta [:D][;)] vedi che stai studiando da Presidente [:D][:D][:D][:D][:D] Per non intasare il 3D metterò le foto (sono tante) su photobuchet [:)] e per mail vi invierò il nik e la pw [:)][:)] così vi scaricate le foto che volete [:o)][:I] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/06/2012 11:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Vacci piano Clà, io sono un po' tarda e faccio fatica a seguire la logica dei tuoi ragionamenti...[;)] Però la serie è tutta mia[:)]!! Chicca
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 04/06/2012 15:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le 10? Dormigliona!!! ....peggio di me...[;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 04/06/2012 15:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chicca come la và [?][?][?][?][?] Guarda stò scherzando e quando mai.... Qui fa un caldo boia [}:)][}:)][}:)][}:)] vedere la spiaggia e il mare davanti [}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 04/06/2012 15:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La va, la va... Stamani fresco, ora caldo anche qui... Sono nei lavori di riordino ... Ma quante cose inutili ci sono a casa mia? [xx(] Abbraccione togli fiato Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 04/06/2012 16:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come in tutte le case,basta prendere il coraggio a due mani e buttare tutto Hai visto come ho fatto io [?][?][?][?][?] Ora in 90mq largheggio [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 04/06/2012 16:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buttare tutto? Giammai!! Potrebbe sempre servire... [:I] appena qualcosina...[;)] Il problema è che quando riordino e poi cerco le cose...non riesco più a trovarle perchè non ricordo dove le ho riposte... È davvero il colmo!! Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 04/06/2012 16:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No , sei te che sei COLMA [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ti mando un bacio, vado a fare fisioterapia, qui la spalletta purtroppo non funziona bene, devo mettere il CRC negli ingranaggi [:D][:D][:D][:D] Ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 04/06/2012 13:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie del benvenuto.penso comunque di aver scelto una buona marca.un mezzo affidabile avrei voluto sentire pareri su questo marchio assemblaggi particolari ecc.... Trako
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/06/2012 10:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Le M 9 hanno un diametro delle spire di 17 m/m le M 11 invece 18,5 m/m. Le M 11 alzano ancora un po di più il muso delle M 9 e di conseguenza fanno in modo che l'ammortizzatore non sia a fondo corsa. Alla Top Group di Padova( conc. Goldschmitt non fanno differenza tra telaio Light o Heavvy e hanno cassoni pieni di molle (M9) tolte da Carthago e Hymer.Differenza ne ho trovata (abbastanza) ma ho l'impressione che il mio telaio Light ribassato del precedente Laica Ecovip fosse meglio.Piccolo particolare ho già fatto controllare la convergenza due volte e ho sempre una leggera tendenza a tirare verso DX ! Ciao. Gianni p.s. il mio è un telaio light