quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 05/06/2012 10:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco ciao, Gianni parla del modello 251 € 5 ed è come dice lui [;)] Claudiomare
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 05/06/2012 12:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah! Ah Ah!, Simon che vuoi fare, è un male comune, bisognerebbe stroncarlo sul nascere. Se una volta hai avuto un attimo di debolezza è la fine, poi devi mantenere il ritmo. Però dai alla fine se non esagerano, una volta all'anno si può fare[:D][:D][:D][:D] Ciao PS: Domani fammi sapere com'è andata la trattativa per il biposto Antonio
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 05/06/2012 10:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:quindi Fiat ha riconosciuto il problema>> La Fiat, come tutti i costruttori, non riconosce[:(!][:(!] il "problema" le soluzioni fanno parte degli aggiornamenti tecnici del prodotto[xx(][xx(] (su tutti i cataloghi è indicato che il costruttore si riserva di modificare il prodotto). Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 05/06/2012 13:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, speriamo che la Capa mi dia la paghetta altrimenti dovro' fare un'assegno cabrio Ps offresi tutto fare anche par time. Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 05/06/2012 13:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo Simon[8D][8D], che hai un'ottima amministratrice e soprattutto non ti metterà mai in cassa integrazione[:D][:D][:D] Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/06/2012 12:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, sono alla ricerca del capire[:D] Io ho un €4 e Gianni un €5...fin quì tutto chiaro,adesso vorrei capire cosa ha fatto Fiat,dato che il problema mi stà a cuore,e che sono a metà strada nella diatriba,propio con l'importatore![:(] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 05/06/2012 13:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, su quel che dici,non ci piove,conosco benissimo l'atteggiamento delle case costruttrici,ma cerco di capire il da farsi. Io ho acquistato un mezzo nuovo(€4),appena un paio di mesi fà,ed ho avuto gravi problemi da subito. Come tutti ho anche problemi alle sospensioni anteriori,ma dato che io ho pagato per avere un mezzo efficiente,desidero un mezzo corrispondente alle promesse. Sinceramente,sono costretto,mio malgrado,ad adire le vie legali per i danni subiti,non mi preoccupa più di tanto aggiungere "in pentola" anche il problemino sospensioni,e non ci penso nemmeno a porre riparo in autonomia,che le molle si chiamino "Gold" "Peppino" o "Fiat" a me poco importa,il mezzo deve rispettare le promesse[V] Adesso salta fuori la novità (per me),che Fiat ha sostituito le molle,ritengo la cosa interessante,ai fini di una eventuale leva nei confronti di questi signori. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 05/06/2012 14:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, adesso ci sono[;)] E' tutto più chiaro,quindi ne traggo che se si dovessero decidere (sono in contatto diretto con il Sig. Garbari,importatore assieme a Clemente),a sostituirmi le molle,con le M11,non risolverei nulla?? Come ti ho riportato sopra,nel listino di Gold,ne esiste anche un altro modello,a detta loro per avantreni da 2000kg. (M11 fino a 1800) Potrei optare per quelle. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 05/06/2012 14:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La riporto come l'ho capita ... € 5 ha il telaio e molle/ammortizzatori diversi dall' € 4 e per quello che io so non le puoi montare sul telaio € 4 [;)] Ma l'amico Marcoghira a breve potrà essere più dettagliato e preciso [;)][:)][^] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 05/06/2012 17:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:resta un dubbio ...che siano quelle che montano sul ducato euro 5?>> Ti assicuro che non sono quelle [;)][;)] Perchè?
quote:sul fianco hanno la seguente marcatura ...4 pallini colorati: giallo giallo viola bianco>> Perchè sono quelle che avevo in origine sul mio (eu4)imm.2010.[:(][:(] Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di starboard inserito in data 05/06/2012 17:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se hai fatto il pieno ,sicuramente lasciando il camper al sole il gasolio aumentando di volume con il cado è uscito dal tappo...
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 05/06/2012 18:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dino ciao, nessun indovinello [;)][;)] Quante volte sono state scritte notizie vere [:)][^] che poi sono state stravolte ad arte [?][?][?] O notizie false spacciate per vere [xx(][|)] basta rileggersi gli ultimi scritti dove c'è stata polemica dai soliti noti e che tu conosci bene[:)] Marcoghira con il nr del mio telaio sta cercando di sapere certe soluzioni, non posso rivelare la professione di Marco [;)][;)] Stiamo solo cercando di passarci notizie in privato per evitare commenti inutili quando si avrà la certezza [^][^] come al solito pubblicheremo le relative conclusioni [;)][;)] Evitiamo così inutili polemiche ed attacchi da chi pensa di saperne più di noi [;)][;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 05/06/2012 18:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tieni presente che il camper è al coperto sotto una tettoia, e comunque non vi era alcuna traccia di fuoriuscite di gasolio, dal tappo, ma appunto da sotto