quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 05/06/2012 18:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> strano... perchè comunque quelle alzavano l'anteriore di 2.5 cm.... allora sul mio cosa avevano montato? [:o)]...forse erano quelle del cubo... o del doblo....[:)] ecco perchè le hanno rivolute indietro....
quote:Risposta al messaggio di starboard inserito in data 05/06/2012 18:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se vuoi stare tranquillo..togli un paio di litri,oppure vai afare un giretto .e lo parcheggi in un punto diverso,cosi ti togli ogni dubbio...ma sicuramente sarà lo sfiato del serbatoio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/06/2012 18:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo tornati al 2007 con la spy story Ferrari MClaren.... troveremo lo "Stepney." infiltrato...[8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 05/06/2012 18:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dino, se ti referivi a me ti tranquillizzo..[:D][:D]nessun mistero o affare di stato[:0][:0]. Ho solo preferito sussurrare nell'orecchio ad uno[;)] anzichè urlare nella piazza ed in assoluta buona fede e trasparenza ho indicato nel 3d la mp. Con cordialità. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di lorenzobologna inserito in data 05/06/2012 21:07:55 (> Ciao Lorenzo e benvenuto! [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di lorenzobologna inserito in data 05/06/2012 21:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ciao Lory e ben entrato nella banda di matti [:D][:D][:D] Saluta i tuoi Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/06/2012 21:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Claudio, E' stato possibile per noi passare qualche bel momento con voi come se ci fossimo stati [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/06/2012 21:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovere [;)] mancavi tu mi sono sbizzarrito io con la digitale [:D][:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/06/2012 21:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie claudio , mi hai fatto morire dal ridere [:D] e ti devo dire che ti ho mandato una richiesta di amicizia su skype e se mi vuoi devi accettarla[:)] Un saluto dal cartha fallato lorenzobologna[:p] Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/06/2012 21:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio Grazie! Hai proprio avuto una bella idea, di condividere le foto in tale modalità. Un abbraccio e un saluto a tutti i fotografati, anche quei pochi che non conosco di persona.[:)][:)][:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 05/06/2012 21:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu [?][?][?] Non ci racconti niente delle tue ferie. Ho capito, sei sempre in ferie [}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di lorenzobologna inserito in data 05/06/2012 21:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lory domani installo Skype e farò quello che dici [:D][:D] Ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/06/2012 21:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel, Sono stato una favola, la Sardegna è eccezionale e in questo periodo ancora di più, poca gente e la spiaggia era tutta per noi. I costi da svendita: pensa che due persone + cane e corrente docce calde senza timer (a volontà) da Sabato a Sabato appena 120 euro. Foto ne ho fatte pochine a Sally e un paio di filmini sempre di Sally li ho postati su FB, dovresti avere la mia amicizia e quindi potrai vederle. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 05/06/2012 21:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie roby del pensiero [:D] Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/06/2012 21:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ma io e mio padre ti abbaimo già trovato Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/06/2012 21:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa mi è partito era abbiamo Lorenzo