quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/06/2012 20:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presidente, fino all'arrivo delle sospensioni da "AREA 51" sostituiamo con due bei tamponi a piacere presi da Briko..sicuramente saranno "all'atezza" giusta[:o)][:o)] Alla faccia della macedonia[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 07/06/2012 21:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:I][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/06/2012 21:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di yuliobs inserito in data 07/06/2012 21:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro omonimo, benvenuto anche da parte mia e complimenti per il giocattolo __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 06/06/2012 18:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Grazie mille per il chiarimento, per il peso dell'asse anteriore non avendolo verificato non ti so dire esattamente quanto sia... appena faro' la pesata vi aggiorno
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 08/06/2012 08:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Caro omonimo, benvenuto anche da parte mia e complimenti per il giocattolo <<<<<<<<<<<<<<<<<< Grazie del messaggio Oltre al nome anche un altra passione comune ...la fotografia
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 08/06/2012 08:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulioooooooo vado a ritirare la moto [:0][:0] finalmente è pronta [:p][:p] Ho seguito il tuo consiglio per gli accessori [:p][:p] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di starboard inserito in data 08/06/2012 10:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/06/2012 15:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo [:)] Poi fammi sapere come va "l' aggeggio infernale" __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/06/2012 12:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio, mi sono accorto che anche in questo campo ci sono SOMARI [:D][:D][:D] Tutto lavoro approssimativo mi hanno rigato il casco per mettermi la telecamera [:(][:(] il porta pacchi e diverso dalle borse/contenitori laterali [xx(][|)] ma che davvero davvero oltre al camper devo avere anche la moto FALLATA [:D][:D] se devo incaxxarmi anche con la moto la metto subito in vendita [:)][^] accidenti alle moto crucche meglio le Giapponesi/Italianizzate [:p][:p] Scherzando e ridendo gli ho elargito 3.800 eurozzi Mica [8][8][8] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
http://www.photobucket.com/
Potete accedervi con la pw che qualche giorno fa ha inviato Claudio a tutti i partecipanti. Spero che siano di vostro gradimento[:I] Un abbraccio e...alla prossima[;)][;)][;)][;)] Marcello&Antonellaquote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/06/2012 21:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I crucchi la sanno lunga. Hai un Cartha FALLATO e ti hanno venduto una moto FALLATA, sisammai che con una moto giusta non abbandonavi il Cartha ? [:D] Con la telecamerina ti divertirai da matti. Come ti dicevo, 4/5 anni fa, quando facevo MTB, l' avevo montata sul caschetto ed era uno spasso rivedere a casa i sottoboschi fatti a manetta… ehm, a gambetta. Ricordati il filtro anti-vento altrimenti rovini l' audio. Circa il portapacchi, fallo cambiare altrimenti non aggancia alla perfezione il bauletto custom; quello li e' il portapacchi di serie. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 10/06/2012 08:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, sarà un'impresa ardua che abbandoni Eagle II per la GS 1200 però mai dire mai [:D][:D][:D][:D] Il porta pacchi centrale non l'ho neanche ritirato [;)] mentre Il filtro anti vento c'è [:)][:)] Alla fine la telecamera montata è la Contour plus HDMI + Gps che posso usare anche con la MTB[:p][:p][:)][:)] costa una follia ma li vale, mi volevano montare la Gopro Hero 2 costa la metà e non è HDMI e non ha il GPS che ritengo FONDAMENTALE [;)] sono fuori con Eagle II [:)][^] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/06/2012 21:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma non scherzare!! Se ti hanno rigato il casco te ne devono dare uno nuovo!! Chi rompe paga!! un conto se lo righiamo noi... ma se lo rigano loro no eh... Noi no telecamera ma presto interfono e navigatore [;) Comunque quando la vuoi vendere faccelo sapere perchè un nostro amico ne sta cercando una proprio come la tua [:D][:D]
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 10/06/2012 10:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande mascotte! Per fortuna l'hanno fatto a te [:0] noi apericena con degustazione tanto buon vino a Barolo, vi lascio immaginare [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 10/06/2012 09:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il casco mi viene sostituito [;)] avevo scelto quello della Vemar e fatto verniciare con i colori sociali [:)][:)] rivenderla [?] al primo strizzone [:(][V] Marcello quando rientro vado sudito [;)] grazieeeeee Roby c'è sempre una prima volta [:D][:D] ATTENZIONE Marcello ha postato foto solo per 24 ore speriamo di riuscire a salvarle sono con l'Ipad Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/06/2012 11:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sapevo delle 24h, se si cancellano posso sempre scaricarle nuovamente. Non c'è un modo per allungare questo tempo? ciao Marcello&Antonella
quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 10/06/2012 12:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marcello, no [8)] ma comunque non ci sono problemi io rientro per la partita e le scarico poi le rinserisco [:)] alla peggior delle ipotesi ci sei tu con le originali [^][:)][:o)][:I][:D][:D][:D] Laura mi dice di salutare Antonella Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...