quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/06/2012 12:20:52 (> Ciao vagabondi [:)] Un abbraccio [;)][:X] La Mascotte [:)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 10/06/2012 19:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Talvolta i piccoli riescono a racchiudere in una frase un mondo [:D][:D][:D] Spero proprio che tu abbia capito il significato ed io aggiungo " vivi come se tu dovessi morire domani e pensa come se tu non dovessi morire mai " questo e' sempre stato il mio motto di vita e mai ho rinunciato ha perseguirlo , mi spiace che questa frase sia di una persona a te non molto "simpatica" [}:)][}:)][}:)] SAPIENTONI SCUSATE L'OT, ma quando ci vuole ci vuole Un saluto caro a tutti belli,brutti ,fallati e non LAURA Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/06/2012 19:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi scuso anch'io... La frase è molto bella... Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 11/06/2012 07:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È proprio vero [:(][:(] [:D][:D][:D][:D][:D] W i gemelli Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/06/2012 14:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non le ho provate ...MA TI POSSO GARANTIRE CHE CON LE GIUSTE MOLLE E I GIUSTI AMMORTIZZATORI IL RISULTATO SAREBBE LO STESSO,SENZA IL RISCHIO DI RIMANERE A PIEDI CAUSA MANCANZA D'ARIA. E IL MOTIVO E' SEMPLICE,NON AVENDO LA NECESSITA DI VARIARE LA MASSA DEL VEICOLO,VISTO CHE GIRA SEMPRE A PIENO CARICO E' SUFFICENTE AVERE LE MOLLE GIUSTE E L'AMM. TARATO DI CONSEGUENZA . DEL RESTO AUTO COME RR,ANDAVANO EGREGIAMENTE ANCHE CON LE MOLLE.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inseri[size=6]AUGURISSIMI mr PRESIDENT[:)][:p][;)][;)][:)]id="red">id="Comic Sans MS">[/size=6]to in data 11/06/2012 08:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/06/2012 08:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sabram
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/06/2012 23:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri Claudio! Mizzega! Mi ero infilata nel Vs. topic per dirti che hai posta e... che ti vedo? Il tuo comply!....Auguroni ancora... appena in tempo, vista l'ora[;)] Ciao Giovy