quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 12/06/2012 09:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mascotte, Non sono molto entusiasta di dovere sostare su un piazzale d'asfalto in cui non puoi neanche prenotare i posti e ti mettono dove ha deciso il "computer"[}:)] L'anno scorso siamo riusciti a piazzare un paio di tavoli e mangiare assieme solo perchè avevamo un palo dell'illuminazione davanti e non hanno potuto adibirlo a posteggio.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/06/2012 10:59:52 (> Ciao Gabriel [;)] Lo so [}:)] Ma ad oggi credo che sia l'unica possibilità per trovarci in fiera [V] Se ce ne sono altre consideriamole anche [:)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 11/06/2012 23:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giovy [:p][:)][^] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 12/06/2012 11:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dire la verità della fiera mi interessa ben poco. Anche l'anno scorso sono venuto per la compagnia e non di certo per i camper che tra l'altro in fiera è quasi impossibile vedere con tranquillità per non parlare di certi mezzi dove per entrare dovevi prenotarti esponento il 730 bello in vista ( vedi Carthago Liner ) [xx(].
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 12/06/2012 11:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mascotte, io in fiera non ci sarò anche perché trovo le fiere assurde ed inutili [:(][:(][}:)] Ma se riuscite a organizzare una sosta (come quella della prima edizione Parma) cercherò di essere presente [:D][:D] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/06/2012 11:19:30 (> L'unica soluzione, a mio avviso, potrebbe essere trovare un campeggio nei dintorni, magari carino [:D], dove poter trascorrere il week-end, e chi è interessato ad andare in fiera ci va, sperando che sia comoda da raggiungere (magari navetta o bus di linea). Potrebbe andare? [:)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/06/2012 11:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come fareste ad essere presenti se un quel periodo siete in giro per il mondo? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 12/06/2012 11:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mascottina lo sai pur di essere presente accorcio le ferie [:D][:D] se non sbaglio la fiera c'è dal 11/9 in poi [8)] io in ferie vado dal 20/08 in poi [:D][:D] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 12/06/2012 09:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, lo scorso anno a Parma ho utilizzato il parcheggio a dx dell'ingresso principale,l'unico ombreggiato,senza alcuna prenotazione,chiaramente non avevo allaccio i primi due gg. poi un signore gentilissimo,mi ha ceduto la sua,credo cmq fosse l'unica presa e bisognava prenotarla. Quest'anno vorrei esser lì,ma non posso averne la certezza ancora. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 12/06/2012 12:02:23 (> Ciao Marco [;)] i parcheggi della fiera sono una vergogna [}:)] Come ha detto Gabriel, siamo andati per la compagnia sennò col cavolo che andavo a dare a loro 15 euro per dormire su un piazzale [}:)] Se riuscissimo a trovare un bel campeggino nei dintorni sarebbe il massimo [:p] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/06/2012 11:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cos'è questa novità[:(!]? Ti ricordo che Laura ed io le ferie le abbiamo programmate per benino e ... Non pensarci proprio ad accorciarle amico mio... Siamo in 2 contro 1... Fa' un po' tu![;)][:D] Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 12/06/2012 13:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..beh,non sono il massimo,ma a me piace poter entrare e uscire quando voglio ed avere la comodità del camper propio davanti all'ingresso,certo se si vuole stare assieme non è il massimo. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 12/06/2012 20:15:21 (> Io ci devo andareeeeee [V] Ma credo che anche quest'anno salterà perché forse facciamo 23/24 giorni in Cornovaglia e l'ultima settimana in Croazia e non rientra negli itinerari [}:)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 12/06/2012 20:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , mi dici le date, non si sa mai?
quote:Risposta al messaggio di BMW 1200 inserito in data 13/06/2012 00:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SALVO ERRORI DOVREBBE ESSERE DAL 24/08 AL 02/09, IO DOVREI ANDARE VERSO LA META' DELLA SETTIMANA by Max
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 13/06/2012 06:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe anche essere una bella idea, il 24 è venerdì, quindi, si potrebbe programmare la partenza per il 29 o giù di lì e fare strada insieme? Chissà se viene qualcun altro?
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 13/06/2012 06:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao pelottino, nemmeno io sono mai stato a Dusseldorf,e adesso non sono in grado di programmare nulla,ma l'idea non mi dispiace..sapete orientativamente quanto disti dall'Italia? Magari da Milano o da Trento?? Mar..cucciolo[:)][:)]