quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 13/06/2012 16:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Milano sono circa 850/900 km Ciao Dino51
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 13/06/2012 19:15:56 (> Ma ti decidi? [:D] Prima dovevi andare in Croazia, a Monzambano mi hai detto Puglia, mò di nuovo Croazia?! [:D] In quel caso è probabile che ci beccheremo, forse siamo anche noi in Croazia l'ultima di agosto [:p][;)] Ciaoooo [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 13/06/2012 19:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora: fine mese Puglia, metà agosto Croazia fine agosto Düsseldorf fine settembre raduno camperoni e nel mezzo ogni WE Deiva Marina dal campioncino che ne dici!? [8][8] io preferirei Glossglockner, Stelvio, Alto Adige, ma la Paggy's non ci sente[:(][:(] by Max
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 13/06/2012 20:29:24 (> E l'anno prossimo? [:D][:D][:D][:D][:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 13/06/2012 23:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giòòó [:D] P.S: noi non potremo venire, io soo in periodo orale della maturità [V]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/06/2012 09:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca ai prof. allora[;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 14/06/2012 09:39:25 (> Grazie [V][;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 13/06/2012 19:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..e si,avete ragione,subito dopo il messaggio avevo controllato sulla guida Michelin,ma non andrei mai di proposito solo per la fiera,troppo lontana,piuttosto vorrei riuscire ad organizzarmi per fare un giro e approfittare per visitare la fiera. Vedremo,per adesso sono in Sicilia[;)] Grazie Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 13/06/2012 23:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovy, nessun disturbo [:D][:D][:D][:D] qui disturbano solo quelli che si sentono "GANZI" uso questo aggettivo,perché tra toscane ci capiamo.[}:)][}:)][}:)] Complimenti , bel programma [;)][;)] Noi purtroppo abbiamo chiuso con l'ultimo raduno di Bologna, causa lavoro ne riparleremo a settembre,mi spiace molto Ancora Grazie Ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 14/06/2012 17:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ola' Laura come va[?][?]. Noi siamo in vacanza al mare.[:D][8D][:D][8D] A presto. Marco[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 14/06/2012 17:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao laura, mi spice un sacco. Era una bella occasione per incontrarvi. magari se abbiamo "tempo" vedremo di venire a trovarvi noi[;)] Ciaoo Giovy
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 14/06/2012 17:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marcoghira @ ma che sorpresa [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao belli come state [?][?][?][?][?] Te possa veni sonno , se mi affaccio ti vedo.... Giovy@ Dispiace anche noi come ti ho detto il lavoro ha la priorità [:(][:(][:(][:(] Noi siamo qua se capitate prendiamo un caffè insieme Saluti Laura
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 13/06/2012 23:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricambio i saluti, Bel programma ma purtroppo per noi è quasi impensabile partecipare in quanto troppo distante...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/06/2012 20:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uffiiii...è un gran peccato![V][;)] Ciaoooooooo Giovy
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 14/06/2012 21:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WOW! Sai che ti pensavo ieri? Telepatia da Capo Nord[?][:D][:D][:D][:D] Goditelo tutto...e grazie, spero di farlo prima o poi[;)]. Mi fa un immenso piacere leggere il tutto ok con la bellezza dei posti. Incrocio le dita e ..aspettiamo le tue foto[:D][:D] Ciaooo[:)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 14/06/2012 21:39:44 (> Buon rientro Massimo! [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------