quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 17/06/2012 11:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][^][:o)][;)] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/06/2012 11:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X] Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/06/2012 11:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OT ON Cosa buffa per uno Chef, oggi abbiamo organizzato una festa in casa con un degno pranzo per festeggiarlo, ma… se lo deve preparare lui [:D] OT OFF __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 17/06/2012 11:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X] + plus [;)] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 17/06/2012 11:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso proprio che non vi lamenterete per la BONTÀ [:p][:p][:)] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/06/2012 07:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, quel che critico e condanno,senza falsa ipocrisia è propio l'atteggiamento da "Marchese del Grillo" che ha il "blasone" nei confronti di noi tutti..della serie.."io sò io e tutti voi nn siete un caxxo!" Ho potuto "toccare con mano" la scarsa professionalità di solo due concessionari,entrambi accomunati dalla stessa ostentata professionalità,grazie ad un semplice montaggio di un inverter. Senza nulla togliere a nessuno,se mi metto in mano un tester e un cacciavite,me lo sarei montato io stesso,come del resto avevo fatto sul precedente camper,e disegnato anche il circuitino. Troppo poco due concessionari,qualcuno potrà controbattere ma,se di fronte a un palese errore,non si ha l'umiltà di porgere le scuse al cliente(tutti possiamo sbagliare),mi sorge spontanea la domanda...dov'è questa professionalità?? ..solo nel far pagare gli errori A prezzi da professionisti quotati ai clienti?? ..anche due volte?? Come è successo a me. Behh..sinceramente mi sento offeso nella mia piccolissima intelligenza,e non ci stò,farò tutto ciò che sarà nelle mie possibilità. Mi spiace esser solo,perchè di sicuro sarò una goccia nell'oceano,ma almeno avrò tentato. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/06/2012 09:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel, la tua infinita disponibilità riesce sempre a stupirmi..[;)] Spero un giorno di poter ricambiare,ma per l'inverter credo d'aver risolto,in autonomia chiaramente,e non grazie al concessionario o l'importatore[}:)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 17/06/2012 16:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Heilà ragazzo, [:)] per ciò che riguarda il "blasone del marchio" ti capisco, eccome... Non ho Carthago, ma un desiderio per un futuro proprio qui... Una curiosità : poichè sei Bresciano anche tu...hai acquistato il mezzo "in zona"? Good Luck. Amici Carthaghisti...perdonate l' O.T. e l'irruzione in un thread "non mio"...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 17/06/2012 17:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dario, quanto tempo[;)] Non sono bresciano,siamo solo vicini[:D][:D] Il camper l'ho preso a Trento,ma solo per convenienza,era come lo volevo e appena arrivato[:p] Se un giorno decidessi di "convertirti" sarai il benvenuto,abbiamo da poco un nuovo cucciolo,Giulio,anche lui mio vicino di lago. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 17/06/2012 15:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco io vivo di post/vendita da sempre [^][^] per questo sono molto ATTAPIRATO con certi concessionari [V][V][V] Ho smesso di essere sempre in prima linea a favore della giustizia [:(][:(] il mondo dei VR purtroppo questo è [V][xx(][|)][:(!] Gli errori del conc o assistenza sono SEMPRE A CARICO DEL CLIENTE [}:)][}:)] nessuno mai ti dirà è colpa nostra ci scusi [:0][:(!] Avrei tanto ancora da scrivere [8)] preferisco finirla qui [:(!][:(!] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 17/06/2012 17:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario, io sono Bresciano, nel senso che vivo a Brescia da trenta anni.[;)][;)] Il mio l'ho preso a bg da Groppetti. Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 17/06/2012 15:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come non darti ragione...
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 18/06/2012 14:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dino, adesso a maggior ragione potresti parlarne,se non altro per spezzare uno stuzzicadenti a favore della categoria,che ne ha davvero bisogno. Sei stato furtunato,io ho dovuto appellarmi al mio "spirito di sopravvivenza" e non solo a quello,anche al mio portafoglio,in quanto il mio concessionario ha fatto come Ponzio Pilato. Dovrei restare ipocritamente zitto,per perorare cosa? .. tanto più che sono alla ricerca di un altro concessionario,non avendone più uno[:(] Anch'io ho avuto un problemino grave,non tanto tempo addietro,ma ne son venuto a capo solo grazie al mio sangue freddo. mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 18/06/2012 14:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rigrazio Dio che il mio è uscito perfetto, però potevi far presente come fanno tanti di un problema per di più grave (come dici te). Come dice qualcuno non è giusto che io spenda tanti soldi per poi trovarmi un mezzo non conforme (secondo il mio parere) a quanto promesso e dover provvedere da solo ad aggiustamenti vari. Se uno avesse lo stesso problema almeno potrebbe risolverlo quantomeno per indirizzarlo per la giusta strada, prima si parlava di tecnica ora di raduni o altro che non riguardano assolutamente niente dei nostri mezzi, è bello anche questo per carità, però... E' proprio vero che ogniuno deve trovare la strada giusta da solo. Saluti, Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 18/06/2012 16:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eros ciao, Dino non ha bisogno dell'avvocato difensore [;)] ma consentimi di dissentire del tuo scritto "SU COL NON PUOI SCRIVERE TUTTO" diventi soggetto dei SACCENTI ed entri nel filone del non ritorno[V][V] Anche le cose più piccole con il passa parola diventano poi fonte di sfottò e prese di ....[;)][;)] Come se gli altri i problemi non li avessero[:0][:)] @Car47, confermo in toto quello che hai scritto del tuo mezzo, chiaramente se un amico o un conoscente mi fa una confidenza, puoi stare certo che tale rimane. [:o)][:)][^] Ti posso assicurare che non sei l'unico e con tutti mi sono comportato allo stesso modo [:)][^][;)] A parte questo, voglio ribadire che tante e svariate volte ho consigliato che, al momento in cui non si riesce a risolvere il problema con il concessionario, obbligatoriamente dobbiamo rivolgerci al rappresentante Italiano del marchio, anche perché abbiamo avuto prove e riprove che è molto attivo e sollecito con la casa madre e ha risolto i problemi o quantomeno li ha fatti presente e risolti con loro.[;)][;)] Sui concessionari ho sempre avuto la mia idea, strettamente personale si intende, continuo a ribadire che Carthago ha questa lacuna sul post vendita, ma d’altra parte la si può notare anche su marchi che sono presenti sul mercato da decenni e quindi, volendo spendere una parola a loro favore, diciamo che è un peccato di gioventù [8D][8D][8D] Mentre non sono assolutamente d’accordo nel denigrare il marchio [V][V][V] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 18/06/2012 16:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eros, chissà perchè mi sento "toccato" dalle tue parole[:D][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]