CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
954 20 41591
16
il gol
il gol
23/02/2010 843
Inserito il 18/06/2012 alle: 18:15:34
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 18/06/2012  17:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>che praticamente sarebbe a dire...[?]
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 18/06/2012 alle: 18:18:38
Non volevo essere polemico con nessuno, non è nel mio stile, però quel che penso lo dico. Il difetto principale siamo noi acquirenti che facciamo le pecorelle per ottenere ciò che è nostro, zitti zitti na botta de quaà na botta de là, sissignore e si ottiene giustizia. Vi dico solo una cosa mi hanno cambiato una vettura perchè non conforme a quanto pubblicizzato facendo l'ira di Dio e con avvocati (giustamente) non facendo la pecorella. Ripeto il mio è perfetto non ho problemi di sospensioni o quantaltro e non ho problemi a dirlo comunque lo avrei fatto anche in presenza di problemi. Scusatemi se sono franco, ciao a tutti Eros _______ Trilly :-) _______
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 18/06/2012 alle: 18:40:12
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 18/06/2012  18:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci mancherebbe ed è giusto che sia così [;)] Però credimi non puoi scrivere tutto per i motivi che ben sai [:(!][:(!] C'è sempre l'assaltatore di turno a sparare [8][8][8][8] Eros chi mi conosce sa che tutto sono meno che "PECORELLA" [}:)][}:)] Comunque ripeto il concetto "CERTE COSE NON SI POSSONO SCRIVERE" [;)][;)][:)][:o)] Il 3D non è più tecnico [?][?][?] [:0] non mi sembra che tu hai mai postato lavori [;)][;)][:D][:D][:D] In tempi di crisi facciamo quello che si può [:D][:D][:D][:D] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...

Modificato da claudiomare il 18/06/2012 alle 18:44:43
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 18/06/2012 alle: 18:43:40
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 18/06/2012  18:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi che OGNUNO di NOI ha il "proprio stile".... Ma scordati che io sia PECORELLA.... E soprattutto scordati che io PREGHI qualcuno... Ho smesso di pregare dopo la morte immatura di mia madre... sono passati 42 anni. Non c'è problema!! Buona serata (a maggior ragione) Dino51
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Previous Next
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 18/06/2012 alle: 18:50:56
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/06/2012  17:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Claudio, non solo Dino non ha bisogno di difensori,a mio modesto avviso,non ha bisogno di mettersi sulla difensiva(SEMMAI LO FOSSE). L'unico colpevole forse, di incitamento alla riflessione,sono io. Ma il col,sempre secondo me,dovrebbe servire al confronto,intendo quel bel confronto tra giovincelli e non più tali,di tutta Italia e non solo. Azz,una volta,quando questo bellissimo mondo di internet mancava,avevamo delle "attenuanti" alla diffusa ignoranza,e si creavano vere e propie "fazioni" grazie al famoso "passa parola". Oggi dovremmo far tesoro di questo "regalo tecnologico" a corredo del nostro intelletto. Io già lo faccio(almeno spero),sempre nel pieno rispetto delle idee altrui. Raccontare a tutti voi amici del col delle mie disavventure col mio mezzo è il mio unico modo di esternare e mettere a disposizione di amici,ai quali mi sento spiritualmente legato,propio perchè hanno anch'essi "sposato" la mia stessa idea..il camper. Camper,uguale libertà,libertà che forse,un concessionario,o un marchio,spesso vuol mettere a tacere. Ripeto,non voglio puntare il dito su nessuno,o tanto peggio ergermi a buon samaritano,ma solo offrire un punto di vista diverso. Mi chiedo se è positivo ai fini della risoluzione di un problemino o problemone che se ne parli nel col o meno[:D] Mi chiedo altresì se le case,per mano dei conce o responsabili di zona siano d'accordo[:D] E se possa servire a farli "ravvedere" ,in quanto umani e spesso sprofondati nel circolo vizioso del nascondere il palese Claudio,tenere per sè una confidenza rivelata da un amico,ti fà onore,e sai che anch'io ti reputo tale,se non ricordo male qualche confidenza ti ho pure rivelato[:D]..e continuerò a farlo[;)] Lungi da me denigrare il marchio..semmai,e non è la prima volta che lo scrivo,condanno assolutamente l'atteggiamento di questo,o comunque la forza umana di cui si circonda il "marchio" stesso,semmai proprio questo atteggiamento è denigratorio del marchio. La domanda da porsi è : vogliamo noi metter la testa sotto la sabbia?? Sinceramente non ho paura di dire...se ho qualcosa da dire,è scontato,e mi riferisco a tutte quelle persone maldicenti,che ciò che dico lo posso sempre avvalorare con le mie e-mail,raccomandate,telegrammi e magari registrazioni telefoniche..chissà,da uno come me ci si può attender di tutto,a onor della verità! Non temo nemmeno che "domani" non potrò rivendere il camper,in quanto chi mi conosce,e conosce quanto sia zelante,lo comprerà a occhi chiusi[:D][8D][:)] Mar..cucciolo[:)][:)]
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 18/06/2012 alle: 20:20:21
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 18/06/2012  18:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marco ciao, diciamo che buona parte del tuo discorso lo condivido [:)][:o)] Mi sono trovato a dover discutere con alcuni forumisti perchè stravolgevano la verità e si inventavano frasi mai dette [V][V] volevano mettere solo confusione [:0][:0] il loro scopo era solo di destabilizzare il 3D [V][V] Alcuni falli non si possono riportare perchè sono argomenti seri e trovo giusto che vengano discussi nella sede giusta [;)] Poi uno è padrone di se stesso e può agire come meglio ritiene opportuno [:o)][:I] Il primo 44 probblemi a non finire [:(][:(] questo invece È PERFETTO [:p][:p][:p] Il 3D Carthago senza paura di essere smentito è l'unico che fin dalla nascita ha trattato probblemi tecnici e ogni uno di noi ha messo in piazza i propri probblemi [;)] poi a seguito delle note vicissitudini e discussioni con altri forumisti siamo stati costretti a lavare i panni sporchi in casa [|)] poiché non riscontravamo in quest'ultimi lo spirito obiettivo che invece noi ritenevamo indispensabile [;)] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...

Modificato da claudiomare il 18/06/2012 alle 20:30:08
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 18/06/2012 alle: 20:52:54
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/06/2012  20:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Claudio...oggi con te il secondo "perfetto" [:p] ..stamattina una coppia "perugina" con un c-Line 4.7 [:p] E siccome non c'è due senza tre...forza,chi è il terzo??[:D][:D] Sai cos'è[?] Forse voglio talmente bene al "cucciolo" , che m'aspetto fosse normale[:D][:D] Insomma gli voglio bene come se fosse normale[:o)][:o)] E la cosa assurda è che ci resto male,quando sento tristezza in qualche animo,specialmente se un amico simpatico e disponibile come ....[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 18/06/2012 alle: 21:39:31
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 18/06/2012  20:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Qualcuno ha cercato di accanirsi contro EAGLE II [:(][:(] ma non ci è riuscito [:o)][:)][^] Per il resto sono contentissimo ed ancora Oggi ringrazio "TRAVEL LINER " per l'ottima informazione [:p][:p] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 18/06/2012 alle: 23:16:52
Vi ho svegliato ehhh.....! [:D][:D][:D] Dai non si parlava altro che di tizio e caio ma non di carthago [;)] non avevate piu' niente da dire. A cla' non posto nulla di tecnico perche il mio a differenza del vostro non e' fallato [:D] [:D][:D] e mi va' bene cosi. Notte a tutti, Eros _______ Trilly :-) _______
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 18/06/2012 alle: 23:36:53
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 18/06/2012  23:16:52 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Di un pò te [:D][;)], ma il 52 che fine ha fatto? [:)] -------------------------------- Roby [;)]

- Sito Carthaghisti -

--------------------------------
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 19/06/2012 alle: 00:08:00
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 18/06/2012  23:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..ecco chi era il terzo perfetto[:0] Ha fatto tanto baccano,da passare inosservato[^] Mar..cucciolo[:)][:)]
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 19/06/2012 alle: 07:21:45
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 18/06/2012  23:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno, Diciamo che si è sempre parlato di Carthago e che qualche volta ci siamo presi un po' di relax [;)] [:D][:D] Eros non è detto perchè il tuo è "PERFETTO" non apporti delle modifiche a tuo piacimento e uso [:D][:D] @ Roby, lo devono fare PERFETTO per questo ritarda [:D][:D][:D] @Marcucciolo, tanti fallati [:0] MA TANTI PERFETTI [:p][:p][:p] Per chi non lo sa, CAR47 il sottoscritto e altri siamo "AMBASCIATORI CARTHAGO" [;)] questa nuova figura è stata istituita proprio perchè, nella sede opportuna, possa, tra le altre cose che le competono, far presente i probblemi inerenti la funzionalità del mezzo [:)][:o)][:I][^] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
17
pelottino
pelottino
07/05/2009 273
Inserito il 19/06/2012 alle: 08:24:42
ciao ragazzacci, io sono al secondo carthago, e vi devo confessare che a parte piccole ca...te non ho riscontrato particolari problemi, addirittura (mi tocco ..[8][8]) a oggi il nuovo dopo 4 mesi non ha avuto ancora niente (mi ritocco ..[8][8]). Devo spendere una lancia a favore di dell'officina di caravan center (ho avuto anche un'altra concessionaria prima e mi astengo dal dare giudizi), che mi ha eseguito tutte le modifiche richieste in maniera impeccabile e stranamente funzionano tutte (..[8][8]) Dovreste sentire magari anche altri marchi per valutare la vera efficacia del nostro!! forza ITALIA e forza CARTHAGO by p.s. Roby cerca di sbranare il lupo per il tuo lavoro e salutami i tuoi Max
16
il gol
il gol
23/02/2010 843
Inserito il 19/06/2012 alle: 08:28:45
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/06/2012  07:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> magra soddisfazione...comprare un qualsiasi prodotto ,non deve essere come affidarsi alla sorte e sperare di trovare il biglietto giusto della lotteria italia... tutti i prodotti devono rispettare lo standard che il produttore publicizza ,sono pienamente daccordo che qualcosa che non và possa accadere,ma per ora non ho visto nessun richiamo per difetti che sono palesemente imputabili ad errori di valutazione in sede di progetto o di assemblaggio, ne da parte di carthago ne tantomeno di fiat,quindi a poco vale il discorso :" tanti sono fallati ,ma tanti hanno zero problemi"...ci mancherebbe pure...avrei preferito difetti più gravi ,ma che trovano una giusta soluzione,e produttori che ti ascoltano,piuttosto che tanti piccoli problemi,che troviamo sulla quasi totalità dei mezzi e nessuno che ti ascolta... tutto il resto sono solo belle parole ,ma la realtà è solo una ,se non sei fortunato e ti capita un veicolo fallato ci dispiace ma sono problemi tuoi. peccato però che i soldi che gli diamo sono tutti "buoni".forse la prossima volta ci vorrebbe qualcuno che li pagasse con i soldi del monopoli...[:)]
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 19/06/2012 alle: 12:11:11
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 18/06/2012  23:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' pronto è pronto il 52 e come dice Claudio è più perfetto di questo[:p][:p]. @marcucciolo, hai capito il terzo perfetto di chi era [:D][:D][:D] Ho visto il nuovo Liner de luxe bello ma onestamente un passino indietro ai suoi concorrenti. Ciao, Eros _______ Trilly :-) _______
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 19/06/2012 alle: 12:38:20
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/06/2012  07:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Claudio, allora mi basta mandare la "lista della spesa" a te e car47 e il gioco è fatto?[:p] Azz..a saperlo[}:)] Ma tu qualcosa sapevi e qualcosa te l'ho confidata(non tutto,tutto non si può[8D]),come mai non ho avuto nessuna sorpresa da parte di "mamma"[?][:o)][:(] Mar..cucciolo[:)][:)]
14
Simon 722
Simon 722
20/02/2012 709
Inserito il 19/06/2012 alle: 12:58:39
Cari fallati Sono alle prese con l'allestimento garage per lo scooter ultimamente scrivo poco ma vi leggo regolarmente[:)] Riguardo il post vendita CARTHAGO e suo concessionario di Modena personalmente devo dare ampia INSUFFICENZA e sono molto deluso COME HO SEMPRE DETTO ....SE IL CONCESSIONARIO O LA CARTHAGO SI SENTONO INGIUSTAMENTE GIUDICATI POSSONO REPLICARE ,RESTO IN ATTESA Se poi qualche ambasciatore vuole fare l'ambasciatore ben venga Ciao Simon722

Modificato da Simon 722 il 19/06/2012 alle 13:17:50
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 19/06/2012 alle: 13:16:01
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 19/06/2012  12:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..idem[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 19/06/2012 alle: 13:32:36
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 19/06/2012  12:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Simon, dopo varie soluzioni esaminate,io lo scooter lo appoggio alla parete laterale,senza cavalletto,col bloccasterzo inserito,la ruota ant. incastrata contro la parete opposta(lato sportellino),freno a mano inserito(honda SH),e fissato alla parete post.mediante tre cinghiotti autobloccanti alle guide originali del mezzo,e un quarto cinghiotto alla stessa parete,ma parte alta,che serve solo per un improbabile ribaltamento a causa di una brusca frenata. Non so se sono stato chiaro,ma foto non posso postartene..nn lo so fare[:I] Dimenticavo,per caricarlo,uso una rampa da officina in metallo richiudibile,molto pratica e robusta (dovrebbe tenere il peso del mezzo,usandola richiusa come rialzo),ma un pò pesante..credo 12kg. Con lo scooter in queste condizioni ho effettuato un viaggio impegnativo,con diversi passi di montagna...mai un problema,non si è minimamente spostato,tantomeno problemi alla guida a causa del carico a sbalzo[;)]. Mar..cucciolo[:)][:)]
14
Simon 722
Simon 722
20/02/2012 709
Inserito il 19/06/2012 alle: 13:49:36
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 19/06/2012  13:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marcucciolo Spero di postare le foto di quello che sto' realizzando entro fine mese ,scaffalatura in alluminio leggerissima,e sistema carico scooter con sorpresa,forse... Ciao Simon722
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
GOMME MICHELIN AGILIS CAMPING DI 6 ANNI
Salve a tutti volevo un consiglio dal forum, devo partire per la Sicilia ad Agosto quindi...
lauraugo
24 minuti fa
Meccanica
Richiamo Aggiornamento Centralina Motore Jumper
Oggi ho ricevuto la lettera di Citroen codice G2R- software ECM che mi segnala a necessità...
gaegug
58 minuti fa
Meccanica
Sensore TMPS non rileva pressione su ducato 2024
Buongiorno a tutti, ho un camper con soli 485km, con cruscotto digitale. Ho di serie i sen...
alberto808
Oggi alle 16:57
Accessori
Il mio impianto litio
Ciao ragazzacci, a forza di leggere un milione di post su come fare l’impianto litio in ca...
Grinza
Oggi alle 13:00
Accessori
Turbovent Fiamma ha esalato l' ultimo respiro.
Buongiorno, dopo 15 anni di onorata carriera ha ceduto. Dapprima solo nelle giornate molt...
audi a6
Oggi alle 12:27
Accessori
Problema centralina Nordelettronica del 1993
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post a pongo subito un problema. Ho acquistato ...
bdaniele79
Oggi alle 12:06
Accessori
Nuovo (credo) ventilatore pivottante di Maxxair
Buongiorno, qualcuno ha visto dal vivo (o magari l'ha installato) questo ventilatore pivot...
volvo960
Oggi alle 08:35
Cellula abitativa
Primo camper d'epoca: quali controlli fare?
Buongiorno a tutti! Sono nuova del forum e sono felice di vedere che esistono ancora i buo...
martina_ds
Oggi alle 08:27
Meccanica
Ducato 2800
Ragazzi rieccomi, Ho un fastidioso rientro di gas (puzza) di scarico che invade cabina a a...
StarinSolum
Oggi alle 06:02
Meccanica
Rimasto in panne
Ciao a tutti. Sono possessore di un Elnagh Marlin Slim 5 semintegrale su Ducato 244 del 20...
Leo2.8
30/06/26 - 21:08
Viaggi all'estero
Croazia ad agosto per neo camperisti
Ciao a tutti! tre un paio di settimane ci arriverà il nostro primo camper! Abbiamo già avu...
alemotz
30/06/26 - 18:36
Accessori
Ventilatori da cruscotto
Buonasera, non avendo a/c in cabina chiedo a chi li ha provati se i mini ventilatori da fi...
cippo14
30/06/26 - 17:44
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link