quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 19/06/2012 13:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..ho capito se ti incontro farò attenzione a non aprire mai il garage[:I][:I][;)]
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 19/06/2012 12:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>idem....[}:)]
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 19/06/2012 12:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'Ambasciatore è qui e non può fare i MIRACOLI (per quelli mi devo ancora attrezzare). Lamentarsi del Concessionario di Modena è come sparare sul PIANISTA. La competenza dell'Officina di Modena è abbondantemente fuori discussione e i miei E 47 ne sono un'ampia riprova. Non conosco le ragioni del tuo lagnarti ma sarebbe interessante sapere dell'accaduto. Fra i tanti Carthagisti che conosco (e sono tanti) NESSUNO ha mai avuto da lamentarsi e posso tranquillamente rendere noto che molti Carthagisti con problemi presso Altri concesionari li hanno risolti a Modena. Parliamone. Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 19/06/2012 14:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dino Se per te non è un problema puoi, in privato, darmi un recapito telefonico ti chiamo. Grazie per la disponibilità
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 19/06/2012 15:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto. Ciao Dino51
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 19/06/2012 12:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simone ciao, ne abbiamo parlato tantissime volte il conc. di Modena comunque sia è il più grande e il più preparato in Italia [;)][;)] ho visto dei lavori fatti da loro che sono OK [:)][:)] poi sai come è, la ciambella tutte le volte non esce con il buco [:D][:D][:D] Gli Ambasciatori non fanno miracoli [:0] ma possono parlare [:D][:D][:D] Lamentarsi e solo lamentarsi non serve a niente [}:)][}:)] essere distruttivi a prescindere non produce niente [:(][:(] o aspettare che uno in buona fede si lamenta sul Forum per far muovere gli "SPARLATORIDELMARCHIO" servono i fatti e sopratutto serve parlare con il "RESPONSABILE CARTHAGO ITALIA"[;)][;)] che si è reso sempre disponibile [:o)][:I][^][:)] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/06/2012 16:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il problema lo sanno benissimo...bastava solo richiamare i loro mezzi e sistemare le sosp anteriori...himer in parte ha provveduto dando le molle a costo zero...non è tanto ma almeno non si sono fatti compatire,il problema è nato soprattutto dal modo in cui si sono messi sulla difensiva,nonostante tutti si lamentassero hanno fatto a scaricabarile,sperando che prima o poi ognuno prendesse la propria strada chi sistemando a proprie spese chi rinunciando perchè non aveva ne tempo ne voglia...se questa è la politica di serietà che hanno adottato in periodo di crisi verso i loro clienti.... come ambasciatore potresti gentilmente girare queste mie cosiderazioni ?perchè sarei veramente curioso di capire le loro motivazioni.[:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/06/2012 07:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ai,Ai,Ai... Agli ambasciatori che portavano brutte nuove ai tempi che furono tagliavano la testolina [:D][:D] Io al posto tuo non dormirei in pace [;)][:)][8D][:I][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 19/06/2012 19:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non a caso venne coniato il detto "AMBASCIATOR NON PORTA PENA o PENE (plurale di PENA) [:D][:D][:D][:D][:D] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 19/06/2012 18:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il gol, se vai a ritroso di qlk pag. quì sul col,troverai le motivazioni..[;)] Non serve una laurea in psicologia per comprender la mente umana,ma solo aver frequentato un pò di "università della strada" [;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/06/2012 20:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se porti il PENE ( plurale di pena ) al mio amico di Civitavecchia sarà contento [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/06/2012 20:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, ...ma ci sono le eccezioni![:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 19/06/2012 08:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie e che il lupo crepi atrocemente [:D] I miei ricambiano e vi mandano un salutone [;)]
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 19/06/2012 21:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche il mio Cline 4.2 ha seguito l'iter immatricolazione in Germania,cancellazione e reimmatricolato in Italia.Naturalmente il veicolo risulta nuovo e non ci sono passaggi di proprietà sul libretto. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/06/2012 16:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio Mi dispiace ,ma vedi caratterialmente non amo pregare perche'mi vengano risolti i problemi rilevati sul mio mezzo Parlo da commerciante, io sono responsabile di tutto quello che vendo e se insorgono reali problematiche qualitative,sono legalmente l'unico che deve rispondere, intervenire e risolvere, successivamente il mio fornitore deve riconoscermi l'intervento. Tutto questo funziona se c'e' intesa tra il costruttore e il venditore. Perche' dovrei disturbare terze persone quando il concessionario mio interlocutore e unico responsabile si rifiuta di intervenire su dei problemi obligandomi ad intervenire a mie spese. Ad ogni modo la colpa e' solo da imputare ad una insufficente tutela del consumatore che per far valere i.propri diritti deve avvalersi di un legale con costi superiori all'intervento stesso. E loro lo sanno. Questi problemi si possono riscontrare su tutti i mezzi e di tutti i marchi , certo che da un mezzo da 100.000 eurozzi permettimi ....mi aspettavo almeno un trattamento all'altezza dei soldini spesi e questo non si e' dimostrato Ciao Mucignato Simon
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 19/06/2012 22:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simone scusami ma non è così [:0] tu non vai a pregare nessuno [}:)] ma vai a tutelare un tuo diritto con il RAPPRESENTANTE CARTHAGO ITALIA che è stato messo proprio per risolvere eventuali problemi tra Acquirente/Concessionario [;)][;)] Carthago Vertriebszentrum Italien Francesco Clemente Via de Sanctis 5 50136 Firenze +39-05 56 529 814 francescoclemente1@libero.it È pubblicato sul sito Carthago alla pagina Concessionari [:)][^] Ormai tutti sappiamo come si comportano i conc [|)][|)][xx(][V][V][}:)] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 19/06/2012 20:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani mattina provvederò ad inviargli il PACCO [:D][:D][:D][:D] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...