quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/06/2012 00:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, ...mhmhmhmhmhmhmhmhmhmhm[:(][:(][:(] Hai posta Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 19/06/2012 21:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao explorer2, esistono due strade per esplicare le pratiche di immatricolazione in Italia,una di queste è quella di far entrare il mezzo come usato,ma sempre immatricolato per la prima volta in Italia...è il concessionario che sceglie quale delle due adoperare. Anche il mio ha seguito questa "strada",tranqui[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 19/06/2012 22:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon, perdonami,io non mi aspetto un trattamento simile nemmeno dalla ditta "Banzhai" made in korea!! Azz...tanto di cappello al "marchio", ma come ho già esplicitato,non ha bisogno d'esser denigrato...è già bravo da solo. Anche a me girano le [8][8],quando un "cavallino rampante" o una "cagnetta abbandonata" s'erge a miglior prodotto di tutti i tempi,ma...forse hanno ragione. A dimenticavo,nemmeno io negli ultimi 50anni, amo pregare. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/06/2012 00:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusami..ma le cose sono state esposte a suo tempo a chi di dovere,quindi se ritenevano di dover dimostrare quasiasi cosa ai suoi clienti,che sarebbero poi quelli che gli danno di che campare,bastava intraprendere un richiamo ufficiale,almeno sulle cose più eclatanti...sospensioni,specchi retrovisori (perchè non ditemi che le regolazioni periodiche per togliere le vibrazioni dalle due pretuberanze ,che chiamano specchi è una cosa normale??) e cosa dire della mancanza degli inteni dei passaruota...forse sono stato il primo a rendersene conto, stò ancora aspettando...(c'èra gente che aveva il mezzo da 2 anni e manco ci aveva fatto caso)....e anche in quel caso chi ha voluto rimediare ha dovuto attingere dalle proprie tasche.... a questo punto viene da pensare..(anche se a pensare male si fà peccato..ma spesso ci si azzecca)..che sia la loro politica...sistemare solo le rogne dei più insistenti...e farlo sembrare un favore non dovuto ,mentre in realtà sarebbe solo un nostro diritto..??. io la penso cosi..chi non è in grado di fare correttamente il proprio lavoro e assumersi le proprie responsabilità dovrebbe cedere il psso a chi è più efficente ...utopia?? forse ,ma continuando su questa strada a lungo andare non sò quanto bene gli faccia.[:o)][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 19/06/2012 20:53:11 (> Ciao Marco [;)] leggo in ritardo ma grazie lo stesso [;)] La prima è andata, domani secondo round [B)] Per quanto riguarda l'orale, nella nostra commissione, che gestisce la nostra più un'altra classe, è stata sorteggiata per prima l'altra, che comincia il 27, a sole 36 ore dal terzo scritto che ha 4 materie! Nella nostra classe, invece, hanno estratto la lettera Q, io sono nella P...[:D] Morale, penultimo della mia commissione a fare l'orale, presumibilmente il 6 o 7 [:)] Meglio, così faccio le cose con più calma [:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 20/06/2012 14:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Roby!! vedrai che per tutti quelli che studiano come te andrà molto bene [;)] Ringrazia tua mamma per la ricetta, appena posso le mando la mia... ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 20/06/2012 14:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giangi [:I][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 20/06/2012 15:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non c'è bisogno che ti faccio alcun in bocca al lupo [:0][:0] SONO CERTO CHE PASSERAI ALLA GRANDE un augurio marinaro [?][?][?] " IN*****ALLABALENA" zia Laura si associa [:D][:D] Un avvertimento a MariaAntonietta " LE RICETTE GIANGI SONO CINESI " okkio all'avvelenamento [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] consiglio primi sintomi "LAVANDA GASTRICA" [:(][:(][:(][:(][:(] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 20/06/2012 03:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricevuta [:)][^] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/06/2012 15:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ascolteremo il consiglio [:D] Grazie mille per gli auguri, e speriamo che la balena non scorreg*i [:D][:D] Grazie anche a zia Laura [:X] Un abbraccio [:X] Vado a ripassare fisica...[xx(]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/06/2012 15:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, è solo per farti comprendere come stanno le cose e che non sempre la realtà è vicina all'apparenza[;)] Fidati,non sono un guerrafondaio,anzi,ma quando mi sento maltrattato,mi girano. ..e lo sono dall'ormai lontano 9/2/2012...mi fermo quì.[V] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 20/06/2012 15:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un Laika, un Cartacesso ed una bicicletta vengono buttati giù insieme dalla scarpata. Chi impatta prima al suolo ? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/06/2012 16:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non la so [:(][:(][:(] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/06/2012 16:12:52 (> Il Cartha-cesso perché è più..."pieno" [:D] Oppure il Laika perché è stato buttato giù a Firenze? [:D][:D][:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 20/06/2012 19:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi purtroppo no Franco, ci avrebbe fatto piacere ma io sono sotto maturità [:(]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/06/2012 19:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante... facci sapere le considerazioni dopo un riposo completo. Marco[:)][:)] P.S. A Cla... abbiamo finito le albicocche[:p][:p][:p]