quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 20/06/2012 20:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marcooooooooooo & Claudiaaaaaaaaaa ancora no [:p][:p] stiamo al secondo turno anzi fai una cosa tornate giù ve ne colgo una busta [:D][:D][:D][:D] Quando lo proverò per una due tre notte ti farò sapere [;)][;)] Dai un grande Bacio alla tua dolce mogliettina [:X][:X] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 20/06/2012 19:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ai iaiìììì aiiaaiaiai , futuro ingegnere [;)] Chi impatta prima ? Il corpo leggero oppure quello pesante ?
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 20/06/2012 20:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo guarisce eccome guarisce [:D][:D] ricordati di me [:0][8)][;)] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/06/2012 20:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La dolce mogliettina[:X][:X] contraccambia.[:X][:X][:X] Claudia[;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/06/2012 20:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa la so [:D][:D][:D] il corpo pesante [;)][;)] ho vinto qualche cosa [?][?] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/06/2012 20:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi chiedi dell'effetto fotoelettrico, effetto Compton, Planck, corpo nero e pal*e varie, ora come ora, ti rispondo meglio [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/06/2012 16:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ingegnere, non è serietà[}:)][:D]...vogliamo la barze[:D][:D] Ma..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 20/06/2012 21:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo complesso ma più che altro inutile se si parte con basi sbagliate. La fisica si riduce ad una formula ; F= m * a ( Forza = massa per accelerazione ) da cui deriva il resto. Assieme al concetto di base della chimica , niente si crea e niente si distrugge ma tutto si trasforma, Antoine De Lavoisier, e ricordando che tutto dipende dal sistema di riferimento, Albert Einstein, puoi risolvere qualsiasi quesito. L'importante è capire i concetti basilari. Spesso si inciampa sulle domande banalissime tipo quella che ho fatto prima.... In cuxo alla balena anche se sono certo che supererai l'esame alla grande. Poi però ti toccherà spiegare al Presidente il perchè un corpo leggero ed uno pesante arrivano a terra insieme ...[:0], cosa tra l'altro facile da verificare facendo cadere una moneta e qualsiasi altro oggetto ( non un vaso prezioso [:D] ) da qualsiasi altezza...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/06/2012 21:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sapevo che non avevo vinto niente [:(][:(][:(][:(] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/06/2012 22:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/06/2012 21:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>....adesso chi lo dice a mia moglie [?]...ho provato ,sono andato al 5°piano e ho gettato una banconota da 100 euro e un prezioso vaso dono di sua madre... nello stesso giorno ho violato due delle leggi fisiche più importanti...[:D] il vaso è arrivato prima rompendosi...e i 100 euro sono letteralmente svaniti....[8D][8D] non ci sono più le mezze stagioni[:o)] si stava meglio quando si stava peggio...[:o)]
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 21/06/2012 08:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i 100 euro sono letteralmente svanitiid="red"> In economia si chiama svalutazione competitiva. In parole povere prima avevi 100 € adesso non hai più una mazza [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/06/2012 09:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che fortuna ....credevo di avere messo in dubbio legge della conservazione della "massa" .... ma il dubbio rimane...visto che non ho trovato nemmeno quella in cosa si saranno trasformati...[?][?] governo ladro?
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 21/06/2012 13:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVO ROBY Congratulazioni continua cosi'[;)] Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 21/06/2012 13:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Grazie [:I]
quote:Risposta al messaggio di epsoncolor inserito in data 21/06/2012 14:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>....sarà un caso?....come sostengo da tempo .."a pensar male si fà peccato ma spesso ci si indovina"...
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 18/06/2012 14:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di epsoncolor inserito in data 21/06/2012 14:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ehhheheheheh,Ozzero caro! Qualcuno ebbe a sopranominare la concessionaria "area 51" [:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]