Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 21/06/2012 13:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo [^][^][^] Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 21/06/2012 15:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 21/06/2012 13:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVO BRAVOOOOOOOOOOOOOOOO[:)][:o)][^] Ho sempre scelto i cavalli vincenti [:D][:D][:D][:D] @epsoncolor, non sono d'accordo [:0] non tutto possiamo scrivere sul Forum [8D][8D] ci sono FALLI che per ovvi motivi li devi risolvere in privato [;)][;)] come d'altronde fanno TUTTI [|)][xx(] Poi ognuno gestisce i suoi FALLI come ritiene più giusto [;)][;)] ma nessuno deve permettersi di dare giudizi su come uno si deve comportare [;)] L'informazione la danno le testate GIORNALISTICHE e COL esiste anche per questo [;)] Altrimenti ti rileggi dall'inizio tutto il 3D e avrai le risposte che cerchi [:D][;)] Buona lettura Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di epsoncolor inserito in data 21/06/2012 14:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo amico. Potrai anche non capire ma ci sono "problemi" che per essere risolti necessitano di riservatezza. Come ho già avuto modo di scrivere... della riservatezza e della prudenza ne faccio una regola di vita. Non è necessario che tu condivida il mio atteggiamento. La mia regola è questa se poi non piace non deve necessariamente piacere. Buonas serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 21/06/2012 21:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco che te devo dire [:0][B)] [:o)][:I][:)][^][:D][;)] grazie Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/06/2012 22:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, le tue "faccette" sono più eloquenti di mille parole[:p] Restami amico,se c'è la fai[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 21/06/2012 21:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>....cosa dici ...magari la giriamo in tedesco a chi di dovere.? gli fosse sfuggito qualcosa...non si sà mai[;)]
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 22/06/2012 09:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURI ETTOREEEEEEEE!! [;)] E MILLE DI QUESTI GIORNI! [:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 22/06/2012 04:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto al 100% [;)][;)] anche io ho sempre parlato/scritto apertamente dei problemi riscontrati [:)] però condivido anche chi, come Dino, preferisce la "RISERVATEZZA" [:)][^][:o)][;)] Ho avuto sempre tanta pazienza e come tale quindi ti rimarrò AMICO [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 22/06/2012 09:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo, l'unica cosa che non mi ha entusiasmato è il nuovo telaio degli E-Line, ancora più basso, di ben 7 cm! Ora sono in assetto da pista! [:D][}:)]
quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 22/06/2012 11:25:14 (> Ciao! [;)][;)] Né l'uno né l'altro [:D] Noi abbiamo un High-Line su Daily, quindi probabilmente c'è più spazio sotto il telaio, ma lo abbiamo messo dietro la bandella di alluminio, che è stata poi tagliata con l'inserimento di serrature apposite per permettere l'accesso per manutenzione e pieno [;)] Ciao e buoni km! [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 22/06/2012 11:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E perché mai qui c'è democrazia [:D][:D] non sono i marchi sbagliati ma gli UOMINI [:(][:(][:(] E' difficile l'installazione del gruppo c'è da tagliare [V][xx(][|)][:(!] Marzia66 di al tuo amico che esiste l'Efoy [;)] sono silenziosi [:D][:D][:D][:D] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/06/2012 11:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille a tutti e quoto quanto detto sugli UOMINI... per l'Efoy il preblema che il generatore ce l'ha già l'ha smontato dal camper che ha venduto quindi per il momento vorrebbe utilizzare quello Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 22/06/2012 11:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia era una battuta [8)] anche io avevo il gruppo sul precedente [:0] e sul 44 non era possibile montarlo dovevano tagliare [|)][|)] Altra soluzione era di montarlo all'altezza dello scalino di risalita cellula [;)] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 22/06/2012 08:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IL gol, nn vedi che ancora ho problemi con l'italiano??[:D][:D][:D][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]