quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/06/2012 10:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, non a caso la pazienza è la virtù dei forti[:0] Se propio non riesci a trattarmi come un amico normale...fallo(ops) come se "fossi normale"[:D][:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 22/06/2012 12:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...forse perchè non ti sei spiegato bene....
miiiiiiii uu capistiiii..?[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 21/06/2012 17:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 22/06/2012 13:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 22/06/2012 14:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il gol, fortunatamente la fantasia non mi manca[8D][8D][;)] ..ma una bella "bacchetta magica" male non farebbe[:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/06/2012 12:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, basta con le battute[}:)]...che poi ti devo rispondere[:D][:D][:D] A proposito del generatore..cosa intendi per altezza gradino cellula?? Sotto,in modalità invisibile non riesce a starci?? Magari tagliando una bandella e/o fissandone una porzione proprio alla "carcassa" dello stesso generatore?? Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 22/06/2012 16:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco avevo un Tec 29 e volevano montarlo proprio sotto/pianale altezza della porta cellula [;)] Oppure in garage ma dovevano tagliare il pianale [V][V][V] Per risponderti ho impiegato 1 ora [xx(][|)][:(] devo smettere di lavorare [:D][:D] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 22/06/2012 16:59:07 (> Marco ciao [;)] temo che sotto le vostre bandelle si veda distintamente un Tec 29 installato dietro di esse. Noi lo abbiamo lì e non si vede per pochissimo, ma il nostro è su Daily, le versioni su Ducato (E-Line e C-Line) hanno bandelle molto più basse [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/06/2012 18:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, il lavoro non è strada che spunta!![8D][8D] Quindi cos'hai fatto,hai rinunciato al generatore?? Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 22/06/2012 18:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, ho sentito degli esami,ma immagino che alla fine sarai tu a far domande "imbarazzanti" agli esaminatori,di sicuro non loro![:D][:D] Beh,semmai decidessi di montarlo,non credo il problema sarebbe che si vede una "fettina cromata",spero solo non tocchi terra[:o)][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 22/06/2012 20:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È stato venduto e ho montato l'Efoy 2200 [;)] e sono stracontento perlomeno non sento rumore [:p] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 22/06/2012 20:33:09 (> Ah ok ok...[;)] Te l'ho detto soltanto perché avevo capito che il problema fosse quello [:D][;)] Fai come se non avessi scritto nulla allora [:D] Buona serata a tutti! [:I] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 23/06/2012 09:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Viste, viste... Trovo le nuove aperture dei gavoni sulla serie Eline e la finestra supplementare in testa al letto sul 47 ottime soluzioni. Il resto non mi convince . Gli specchietti nuovi saranno anche migliorati tecnicamente ma sono bruttini. La grafica nuova si e no... L'abbassamento ulteriore del piano di calpestio è buono purchè rimanga sufficiente altezza dal suolo. Io comunque mi sarei aspettato delle modifiche alla pianta interna del 44 e 47 zona bagno e cucina che sono oramai vecchiotte. Molti integrali sotto i 7 metri oggi hanno una separazione rigida tra zona notte, bagno e zona giorno. Sul mio è l'unica cosa che cambierei. Non mi piace la porta scorrevole che doveva in qualche modo potersi usare anche come separazione trasversale tipo soluzione del e line 49 oppure c line 4.7 ma rimanendo sotto i 7 metri. Queste però sono considerazioni molto soggettive.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/06/2012 09:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel [;)] io trovo gli specchietti bellissimi, ci voleva un po' di freschezza estetica, i nostri erano un po' antichi [;)] La grafica per me è stupenda, anzi quando è uscito l'E-Line 50 Limited Edition mi ero anche interessato se era possibile avere le grafiche sul nostro [:)] La separazione sul nostro c'è, anzi due, la porta del bagno può separare tutto il posteriore dalla cucina e poi c'è la porta-specchio scorrevole che separa ulteriormente il letto posteriore [^] Io sono molto soddisfatto delle novità, l'unica cosa che non mi entusiasma è sapere gli E-Line ancora più bassi [xx(] Inoltre, ieri mi sono dimenticato che i Tourer saranno ora disponibili su telaio AlKo-AMC [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 23/06/2012 11:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La separazione sul nostro c'è, anzi due, la porta del bagno può separare tutto il posteriore dalla cucina e poi c'è la porta-specchio scorrevole che separa ulteriormente il letto posteriore id="red"> Io parlavo di camper non di autotreni [;)][:I][8D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/06/2012 17:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/06/2012 17:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Mi sa che la mascotte ci prende in giro [;)] Un salutone grande a tutti P.S. In agosto si va in Sicilia e ho deciso di mettere alla prova il Cartha niente coso e niente clima Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 23/06/2012 19:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macché prendere in giro, tutto verificabile [^] Un salutone a tutti voi, alla donna-camper e ai piccolini [;)]