quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 23/06/2012 19:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO PIPPO Come stai, era ora che ti facessi vivo Un'abbraccio
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 23/06/2012 20:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cova le mozzarelle. Ha poco tempo libero [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/06/2012 20:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se cosi fosse ... Bisogna dire che le cova molto bene.... Le sue sono uniche,a parlarne viene l'acquolina in bocca vero Mariella[:p][:p][:p]
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 23/06/2012 09:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente gli specchi nuovi mi gustano..[:p][:p] come anche le aperture a pantografo dei gavoni (chissà se quelle aperture nel tempo garantiscono tenuta alla temperatura?), non mi entusiasma l'ulteriore abbassamento [B)][:0][B)]del telaio (bisognerebbe provarlo[:p]) non siamo mica in F1[;)]. Marco[:)][:)]
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di yuliobs inserito in data 25/06/2012 20:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ho un C line 4.2,scusa non capisco cosa intendi per "respira" il camper,le lampade alogene le ho sostituite tutte con led e ho fatto togliere quella "zingarata" di led intorno allo specchio sulla sx della porta di entrata in cellula. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 25/06/2012 20:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> " respira " intendo presa d'aria del motore e qualla x l'abitacolo Quella del motore e una x l'abitacolo sono in una posizione che secondo mè è a rischio troppo basse e esposte ad eventuali schizzi ( anche forti ) di acqua Io le ho subito spostate in posizione che ritengo + sicura Per i led dove li hai trovati ? Sostituito tutto o solo la lampada ? Fai da tè o fatto fare ? Costo approssimativo ?
quote:Risposta al messaggio di yuliobs inserito in data 25/06/2012 21:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Le prese non le ho ancora viste,le guarderò ma non credo siano un problema,i led li trovi a poco prezzo su Ebay,ho sostituito solo la lampada è una stupidaggine i led possono essere a luce fredda o calda a tuo piacere li trovi facilemete su http://stores.ebay.it/innovatech99 ( seleziona G4 led) e ne trovi molti a prezzi veramente buoni. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di yuliobs inserito in data 25/06/2012 21:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, io di acqua ne ho preso e tanta,proprio lo scorso mese di maggio,tanta da arrivare al letto[:D],ma non ho avuto problemi di "respirazione"[:D][:D] Per i led,io li ho sostituiti tutti con lampade/led a tre,equivalenti alle ns ad incandescenza da 10w,trovati da Bonometti a 7€ circa. Alcuni punti luce,li ho anche aboliti...troppa luce[:D][8D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 26/06/2012 09:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, intanto scusa per l'altro giorno[:I]..mi sono reso conto solo adesso che non ho risposto ad un tuo post[:I][:I] A Parma ho prenotato per l'intero periodo..mi dovrete sopportare anche là[:D][:D] ..o sarò io a soccombere?![:(][:o)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 26/06/2012 09:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, prima di tutti un grossissimo in bocca al lupo[8D], per Parma prevediamo arrivo venerdì sera 14 e partenza domenica pomeriggio [;)][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 26/06/2012 16:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco [;)] figurati non ti preoccupare [8D] Allora a Parma ci vedremo di sicuro, qualsiasi giorno veniamo ti becchiamo [:D] A presto Roby [8D]
quote:Risposta al messaggio di BMW 1200 inserito in data 26/06/2012 21:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, grazie mille, ora mi rimane solo l'orale e poi brucio i libri [:D][:D] Lista aggiornata 1) Roby93 2) Simon722 3) Francobologna 4) Icio62 Già prenotati 1) Marcucciolo (tutto il periodo) 2) Rapido 7090 (15-16) 3) BMW 1200 (14 sera - 16 pomeriggio)