quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 26/06/2012 21:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saremo felici di accogliervi [;)] e consigliarvi se ne avrete bisogno o rispondere alle vostre domande [;)] NOTTE A TUTTI [:X][:I][:o)][^]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 27/06/2012 00:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, chiedo a te,dato che non ho seguito molto l'epilogo sul forum[:I]..per le piazzole,siete riusciti ad averle in successione?? Insomma,io ho già il vaucer col numero,dovrei essere vicinissimo l'ingresso. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 27/06/2012 00:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco [;)] Noi non abbiamo ancora prenotato (quelli del primo elenco). Abbiamo appena scoperto che a differenza degli altri anni si posso prenotare le piazzole a gruppi, mentre l'anno scorso quando ci siamo trovati con gli altri Cartha era il computer che generava automaticamente il numero della piazzola da occupare, quindi eravamo uno lì e uno là [}:)] Se riuscissimo a organizzarci in poco tempo in modo da prenotare le piazzole tutte insieme... Tu quale hai? [;)] Anche perché dalla mappa non capisco dove sia l'ingresso [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 27/06/2012 08:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 27/06/2012 10:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, da quel che ho capito,le piazzole si possono scegliere,sono numerate sulla piantina,basterebbe mettersi d'accordo,e in base alla disponibilità "accaparrarsi" i nr successivi o di fronte. IO ho la 214,se non ricordo male la disposizione rispetto all'ingresso principale,che resta a dx del parcheggio,la mia dovrebbe essere vicina . Mar..cucciolo[:)][:)]
Simon722
Simon722
ttp://i49.tinypic.com/otq808.jpg ">ttp://i49.tinypic.com/ckcoz.jpg ">http://i49.tinypic.com/jgtgu0.jpg "> andare in ultima pagina [}:)][}:)][}:)]Inserico un lavoretto fatto qualche mese fa'
Lavaggio sottococca ripristino verniciatura rovinata ,installazione paraspruzzi in gomma telata da 3mm sagomata a doc.[:)][:)][:)]
Ciao a tutti
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 28/06/2012 23:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già! [}:)][V][}:)][:(!]
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 29/06/2012 00:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon, se non ricordo male questo utilissimo lavoro,lo avevi già postato. I paraspruzzi vorrei metterli anch'io,possibilmente prima della stagione invernale,anche se in inverno difficilmente lo uso su strade "salate"[:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 25/06/2012 23:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie x l'indirizzo Ho addochiato 2 tipi La 140 lumen con 10 diodi ( ho chiesto il diametro ) e la versione con 80 lumen 5 diodi diametro 26
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 26/06/2012 02:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ho pensato di metterne alternati + o - luce in basa alle esigenze Meglio prevenire in ogni caso comunque spero che non mi arrivi al letto [:D] [:D]
quote:Risposta al messaggio di yuliobs inserito in data 29/06/2012 13:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio, proprio ieri,ho dovuto acquistare un tester nuovo,così sono stato in un grosso negozio di elettronica. Per l'occasione ho acquistato un paio di lampade a led,devo dire a buon prezzo(4,80 e 6,70),sinceramente non ho guardato la marca,ma la cosa strana,che nonostante avessi acquistato il piccolino (5 led x 97 lumen) ,fà una luce incredibile,ed io che volevo piazzarlo all'interno della vetrina bar[:(][:(] Morale della favola dovrò rivoluzionare un pò tutto[8D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/06/2012 18:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio e Marco,io credo di aver fatto molto meglio; ho semplicemente tolto le bombole del gas mettendo un bombolone e al loro posto ho inserito in una perfetta sede l'Honda 2000i con attacco al l'impianto diretto (ma l'accensione la effetto manualmente), credo che il risultato sia soddisfacente. by Max
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 27/06/2012 00:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io visto la vicinanza verrei con la wrangler [:D][:D] Posso!?!?[:D] Me lo concedete!?!? by Max
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 01/07/2012 23:56:50 (> Vieni come vuoi [:D][:D] Ragazzi, sono arrivati i risultati dei tre scritti: 1ªprova Italiano, 2ª fisica e 3ªprova (scienze della terra, inglese, storia e storia dell'arte) Totale 41/45 [:p][:p][:p] Domani o dopodomani saprò i parziali [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 02/07/2012 08:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COMINCIO A PENSARE CE TU SIA UN PO TROPPO SECCHIONE[;)][;)][;)]! BRAVO ANZI BRAVISSIMO![:)][:)][:)] by Max