quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/07/2012 21:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero [|)] ma quando si lavora arrivi quasi ad odiarlo [:D][:D][:D] Si effettivamente c'è da [:D][:D][:D] non potendo montare l'aria condizionata per i motivi che sai ho avuto la meravigliosa idea di comperare un portatile [:(][:(] immaginati il resto [xx(][|)][:)] Viene un mio cliente e mi dice che ha comperato un ventilatore senza pale e che funziona benissimo [:p][:p] gli dico di portarmene uno anche a me [;)] fidandomi non gli ho chiesto neanche il prezzo [V][V] € 429.00 [:(][:(] ma non serve a una cippa [:D][:D][:D] morale speso circa 700 €urozzi per patire il caldo [:0][:0][xx(][|)] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/07/2012 22:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già... [?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 03/07/2012 21:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già...Già [?][?][?][?][?][?][?] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/07/2012 22:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Topolone @Roby Nulla.. nulla.. Intervento chirurgico al Cartha di "avantplastica"[;)][;)] Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/07/2012 22:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco gente che ha speso il doppio per dispositivi che non funzionano più quando il tasso di unidità è maggiore del 70 %...ossia quando la situazione è difficile da sopportare. Il caldo secco è molto meno fastidioso. Fino ad oggi nessuno ha fatto miracoli....
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 03/07/2012 22:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aaaaa [:)] Guarda che questo è procurato allarme eh?!?! [:D] Mi hai fatto preoccupare [:0]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 03/07/2012 23:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io mi ero preoccupato [:0] [:D][:D][:D][:D][:D] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/07/2012 22:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, quanto volte devo ripeterti che il lavoro non è strada che spunta??[:o)] ...e no,non puoi dirmi che hai acquistato un portatile,che poi diventa un ventilatore senza pale,ma che cmq non fà una cippa,ma costa 429 euri[:(] Io stò guardando in giro e chiedendo consigli,proprio a tal proposito,in quanto non vorrei esser costretto a comprare (e portarmi dietro tt l'anno) il classico clima da tetto. Siiiii più esplicito,tanto ormai l'hai fatta la c....a [:D][:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/07/2012 22:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Topolone, parli,parli per il ns presidente, m'è arrivata voce che non vorresti venire in fiera[:(][:(] Aiaiaiaiaiaiaai[V] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 04/07/2012 14:39:56 (> Ciao Gianni [;)] stesso tuo problema fin dal ritiro, quasi totalmente risolto facendo fare l'equilibratura e convergenza; subito dopo però è stato necessario sostituire le sospensioni pneumatiche anteriori (per cause esterne al problema) e in officina dal concessionario hanno smontato le ruote riscombinando ancora il tutto [}:)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 04/07/2012 14:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gianni, il mio,prima che rompessi il motore,quindi per i primi tre giorni di vita,andava dritto come un treno,dopo aver smontato tutta la sospensione ant. per sfilare il motore vecchio,e rimontato il tutto,tirava un bel pò,ma è normale. Rifatta la convergenza (l'equilibratura non ha nulla a che vedere) ,adesso tira un pelino,ma sai che non ricordo se a dx o sx?? E' talmente poco che mi annoia andare a perder tempo,comunque posso farti sapere se a dx o a sx. L'allineamento ruote,è stato effettuato in mia presenza,ed effettivamente tutto è andato a "zero"...così dev'essere su questi mezzi. Un consiglio..prima di spender tempo e soldi,puoi far effettuare due prove: 1) fai invertire le ruote anteriori 2) fai invertire le gomme anteriori prima una sola,eventualmente la seconda,tanto non hanno senso di rotolamento. Troverai solo la stampigliatura con la data di costruzione,che di consuetudine è all'esterno(sempre che tu abbia le mie stesse gomme Michelin) Fammi sapere[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 04/07/2012 14:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gianni, io con il vecchio C-LINE su telaio ALKO del 2010 che tirava leggermente a dx[}:)], ho eseguito una convergenza su banco elettronico e ho risolto il problema, con il nuovo (dely 65 q.li) direi che vado molto bene[:)][:)] by Max
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 04/07/2012 15:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, l'allineamento dello sterzo è indipendente dall'allinamento ruote. Lo sterzo lo si posiziona al centro in men che non si dica. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 04/07/2012 00:27:14 (> E' vero ho acquistato un portatile,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.sirge.it/
dimensioni ingombranti ma accettabili, rumore impossibile [:0][:0][;)] Poi fidandomi del solito amico ho presohttp://www.dyson.it/store/produ...
Morale una tragedia [:0] sperperato danaro pensionistico [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/07/2012 17:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sempre pensato che voler raffreddare le nostre SCATOLE di Latta lasciate al sole con piccoli climatizzatori sia "" Mission Impossibol"" Meglio desistere stare o cercare ombra e venticello[;)] Differente è in viaggio anche se odio il clima ma data la potenza e la 50 vicino che sbuffa ALLE VOLTE lo avvio un "poco" magari in discesa -per aiutare il freno motore- Franco
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 04/07/2012 16:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Le due cose sono legate,se metto dritto lo sterzo che adesso è girato a dx con il camper che va dritto,allora girerebbe verso sinistra.La correzione secondo me va fatta in contemporanea,si mette lo sterzo dritto e contemporaneamente si allineano le ruote (con la giusta covergenza).Comunque adesso vedo cosa risponde Alco-Carthago altrimenti vado dal mio gommista e faccio mettere la convergenza a zero come suggerito. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 04/07/2012 19:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Gianni, non ti curare dello sterzo,è l'ultima cosa e la più semplice. Cerca di farti portare la convergenza a zero,di essere il più possibile vicino alle condizioni "viaggio" e poi "gioca" con le ruote anteriori,non sono mai perfettamente identiche,un bravo gommista lo sa e lo sfrutta al bisogno,come ti ho spiegato sopra. Ps non dimenticare la pressione..sono sicuro che l'hai fatto[:D][:D] Buona fortuna e buon divertimento[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]