quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 08/07/2012 10:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre ai tuoi genitori [:)][^][;)] se c'è, saluta anche l'Ing. [:D][:D][:D][:D] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 06/07/2012 17:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE...GRANDEid="size4">id="red"> Complimentoni sinceri Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 06/07/2012 17:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Olè!![;)][;)][;)] Molto bene...
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 06/07/2012 17:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, [:0][:p][;)][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di jolam inserito in data 10/07/2012 21:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I "falli" sono momentaneamente "sciolti" [:D]...
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 11/07/2012 01:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, Perchè [?] Di solito rispondo sempre se mi fanno delle domande. Mi sa che non ho ricevuto la tua mail... Le ultime mail riguardavano l'inverter e le problematiche che hai avuto con un concessionario a me noto. Questa tua mail era informativa e non mi ha stupito più di tanto e dimostra una volta in più che chi fa da se fa per tre... L'importante è che tu sia riuscito a sistemare il tutto. Se invece ci sono ancora problemi elettrici fammeli sapere che forse sono in grado di aiutarti [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/07/2012 08:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno [:)][^] io ho un problema [?][?] mandami un pochino di fresco [:D][:D][:D] amichevolmente [:o)][:I] prrrrrr[;)] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/07/2012 09:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se ti sei comprato il più bel ventilatore esistente [:p] Bello e bello, anzi bellissimo [:D] Ciao marinaio d'acqua dolce
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/07/2012 10:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fallo essere anche brutto [:(][:(][:(][:(] meno male che luglio/agosto lavoro altrimenti [:0][:0].... In questo momento 37° il cielo è coperto [V][V][:(!][:(!] ciao Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
http://i48.tinypic.com/2gvpovt.jpg ">tp://i46.tinypic.com/ay1r5.jpg ">erdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/07/2012 10:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Claudiomare
Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi)
Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/07/2012 17:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma che forte senza pale [:D][:D]...tanta roba [:0][:0] ciaoooo a tutti
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 11/07/2012 19:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come le tette al silicone. Tutto fumo e niente arrosto [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/07/2012 20:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo dire che funziona benissimo [:)] comunque è silenziosissimo [:p][:p] ma quanto costa [:(][:(] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/07/2012 22:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se funziona bene ed è pure silenzioso hai fatto un buon acquisto. Economico non è ma conosco accessori per camper molto più cari e di dubbia efficacia...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/07/2012 22:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono andato a curiosare nel sito della Dyson. [}:)][}:)][}:)] Tante belle parole ma i dati tecnici principali non vengono scritti. Vai sul sito e cerca la potenza consumata del ventilatore che hai comprato. Io l'ho cercato ovunque e questo dato non è presente, neanche nel catalogo. Non mettere la potenza di una qualsiasi utenza che funziona con la corrente è assurdo ... di un ventilatore poi...[xx(] Io certe aziende non le capisco.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/07/2012 09:21:11 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.bestshopping.com/tech...
Quello che ho acquistato io consuma 65 watt quello più piccolo 45 [;)] praticamente quanto una lampadina [:)][:)] A parte che l'efficenza del ventilatore è soggettiva [:0] ma credimi è silenziosissimo [^] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...http://compraonline.mediaworld....
altro AM04 list. 300 netto 339.15http://compraonline.mediaworld....
I 15 centesimi sono per aver dovuto levare le pale [:D] Franco PS: Io faccio ventilazione forzata così: Avendo "FORO" di aspirazione esterna per stufa modificato e fatto sotto la 6000C Filtro l'aria in entrata Ho chiuso aspirazione dalla cellula(aspira solo esterno) Faccio funzionare il ventilatore Truma (by pass ed interruttore) Distribuisce aria fresca dalle bocchette ,dove serve[;)] E quella calda esce dalle botole o finestre. POTREBBE ESSERE DI """SERIE""" ??![?]