quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/07/2012 16:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non gradendo particolarmente il condizionatore, specialmente in un ambiente così piccolo quale il camper, e per mantenere contenuto il "sovrappeso", dopo attenta ricerca, abbiamo optato per il Fantastic Vent modello 6600, il cui costo è all'incirca il medesimo di quello sostenuto da Claudio per il ventilatore ( a proposito esteticamente Bellissimo), con buoni risultati (il dispositivo è dotato di termostato e sensore pioggia in modo da renderlo "autonomo"). Valerio
https://forum.camperonline.it/#...
Francoquote:Risposta al messaggio di uv1971 inserito in data 13/07/2012 16:38:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo uso da 3 anni con soddisfazione[^][^], ottima soluzione. Marco[:)][:)]